|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Come siete arrivati a Valm Neira? Inviato: dom feb 13, 2005 21:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Apro questo sondaggio per avere una stima approssimativa dell'efficacia dei mezzi di publicizzazione del sito.
Sapere quali dei mezzi utilizzati per promuovere Valm Neira sul web abbia avuto successo, e quale abbia fallito, mi sarà d'aiuto per migliorarne ancora la visibilità e la fama.
Questo sondaggio era stato proposto tempo fa in maniera più semplicistica, ora è riproposto in maniera più dettagliata.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Ultima modifica di Muzedon il mer ott 25, 2006 13:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 21:22 |
|
|
Io ho usato Google, andavo cercando un dizionario italiano-drowish
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 21:28 |
|
|
Stavo cercando immagini di una città drow(immagini che ancora non ho trovato) ed Arianna o Google,ora non ricordo,mi hanno portato qui,ho visto le immagini del sito,me lo sono spulciato per bene e mi sono iscritto al forum non prima di aver mandato i complimenti all' Admin tramite e-mail.
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 21:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
idem! GOOGLE!!!!!
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 21:55 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
cercando su gogghel la voce "drow "
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 22:13 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ahem mi ci hai invitata tu qua Muz , conservo ancora il messaggio!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 22:30 |
|
|
Motore di ricerca: Goooooooooogle....
Cercavo un posto dove i drow si riunissero a parlare ed ho trovato questa bellissima città.
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 13, 2005 23:45 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
su consiglio di aenarin!Shraen ce lo fai vedere?
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 10:28 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Conoscere casualmente causa omonimia un tale pagliaccio Krustuloso che ti dice di farti un giro su un forum nascente e scalcinato come viene considerato?
Nel dubbio ho messo (per la mia prima volta in vita scoprendo che quella maledetta parolina in fondo ad ogni sondaggio alla fin fine serve a qualcosa) ALTRO ;)
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 10:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Conoscere casualmente causa omonimia un tale pagliaccio Krustuloso che ti dice di farti un giro su un forum nascente e scalcinato come viene considerato?
Scalcinato a chi?!?! Comunque, ok che sei una figura importante (ma quando?) del forum, però mettere un'opzione solo per te (dato che gli altri vampirozzi ce li hai portati tu - quindi per loro vale "segnalazione di un amico" -) mi sembra un tantino esagerato... MasterMind ha scritto: Nel dubbio ho messo (per la mia prima volta in vita scoprendo che quella maledetta parolina in fondo ad ogni sondaggio alla fin fine serve a qualcosa) ALTRO ;)
Benvenuto sul pianeta Terra!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 13:15 |
|
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 13:46 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
non c'è tramite la firma di muze nel forum del grvk? io l'ho conosciuta così
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 14:17 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
gooooooogle
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 18:54 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Scalcinato a chi?!?!
A te ovvio
Muzedon ha scritto: Comunque, ok che sei una figura importante (ma quando?) del forum, però mettere un'opzione solo per te (dato che gli altri vampirozzi ce li hai portati tu - quindi per loro vale "segnalazione di un amico" -) mi sembra un tantino esagerato...
Veramente era solo un'innocente apologia della scoperta utilità dell'opzione varie... mai pensato di dover mettere un'opzione apposta per me, che prevenuto che sei.... Ma se proprio lo desideri....
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 14, 2005 22:37 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Volantino???
lo voglio!!!