|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
bentornata allora.... chi è della vecchia guarda come il sottoscritto come può ricordarti? 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 12:25 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
bentornata e benvenuta da uno che ormai sta nel mezzo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 12:45 |
|
|
Eh sì... Valm non si scorda mai. Le password sì, ma Valm no. Bentornata!
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 12:58 |
|
|
Ma che carini! GrazieGrazieGrazie...!!! Beh dunque,diciamo che ero inscritta ma osservavo solamente
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 13:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
e allora bentornata Milady siamo lieti che abbiate deciso di uscir fuori dalle tenebre della maggioranza silenziosa, seppur sempre attentissima ed avida, per unirvi nelle danze con noi
I nostri omaggi oscuri
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 13:30 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Benvenuta anche da parte di un nuovissimo del forum. Credo che dopo tanto osservare, non ci sia bisogno di avvertirti che qui siamo tutti matti  ma anche tanto simpatici... Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 15:46 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta! allora! =) 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 18:53 |
|
|
Alle danze sempre..... Grazie ancora a tutti ^__^
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 19:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ti porgo anche io il mio personale benvenuto.  E' sempre un piacere scoprire che ci sono persone che leggono in silenzio, e decidono di iscriversi e palesarsi solo DOPO aver capito che Valm Neira è una città in cui vale la pena fermarsi.  Le iscrizioni " soppesate e ragionate" valgono doppio.  Speriamo tutti che la tua permanenza a Valm Neira sia lunga e piacevole. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 19:32 |
|
|
Spero sia Lunga davvero... Vi ringrazio ^___^
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 20:11 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Bentornata allora anche da parte mia 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 20:55 |
|
|
anche da parte del nano che parla in 3° persona.. ... cosa ti porta di ritorno? quali sono gli argomenti che ti attraggono di più?

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: ven ott 24, 2008 21:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Gilius ha scritto: ... cosa ti porta di ritorno? quali sono gli argomenti che ti attraggono di più?
ma che domande i nani naturalmente 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: New ^^ Inviato: dom ott 26, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |