|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Faretry95
|
Oggetto del messaggio: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 13:19 |
|
|
Ciauuu! Il mio vero nome è *****!( Il mio nome non mi piace più di tanto quindi preferisco essere chiamata Faretry!  ) Ho tredici anni, adoro i libri fantasy, ma mi piace leggere qualunque cosa... Suono il pianoforte(sto imparando), amo la musica, il mare, tutto quello che è divertente e... Boh, non so più che dire!! Ciao!!
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 13:34 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
Detesto il mare e mi piacciono le cose noiose, però ti saluto lo stesso, fanciulla...
(Scherzo... ben trovata!)
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio  Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 13:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Welcome to the jungle! (hai presente la canzone?  ) Ti diamo il benvenuto a Valm Neira, terra di divertimento, riflessione, gioco, svago e approfondimento. Troverai tante persone con cui condividere le tue passioni, spero che la magia di questo posto possa incantare anche te. A presto, Muzedon
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 17:56 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Un benvenuto da parte del vampiro di mezza notte...Non so quanti amino il mare(a me piece) ma qua tutti adorano il fantasy,ti troverai senz'altro bene
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 21:20 |
|
|
mottakelse Faretry!!! (benvenuta!!!  ) . io amo il mare!!(e mi manca parecchio  ) a presto! il vikingo norvegese
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: dom nov 16, 2008 22:46 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
il nano non alza il voccale perchè sennò mi fanno chiudere; succhi di pera per tutti!!!!!!! dietro il banco tengo il rum, ma non lo dite alla polizia amministrativa 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: lun nov 17, 2008 12:34 |
|
|
Ma benvenuta Faretry! E buin divertimento con noi!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: lun nov 17, 2008 22:57 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un'altra musicista!  Ma che bello! Benvenuta mia cara Faretry Un dragonesco saluto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: This is me(avete presente la canzone?) Inviato: gio nov 20, 2008 22:27 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
gio83 ha scritto: il nano non alza il voccale perchè sennò mi fanno chiudere; succhi di pera per tutti!!!!!!! dietro il banco tengo il rum, ma non lo dite alla polizia amministrativa  E bravo il Nano  senza Illusoria non c'è gusto a fare il moralizzatore, versami del grog nano, e mi raccomando mettici tutti gli ingredienti giusti (cherosene, acido, rum ecc..) *scuote il capo sconsolato* senza Yis non c'è gusto nemmeno a citare monkey island... al diavolo Saluti piccolè ^^ p.s. Se ti chiami Claudia ti picchio, visto che è anche il mio nome (al femminile), e nessuno può azzardarsi a dire che chiamarsi "zoppo/a" sia un brutto nome... anche se il mio tocco mi dice che ti chiami Giulia 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|