|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: dom nov 30, 2008 01:33 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
concordo con la dragonessa 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: mar dic 02, 2008 00:20 |
|
|
Ci sono novita?
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: mar dic 02, 2008 08:59 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io e moglie ci dovremmo essere poichè dovremmo andare a Milano anche x latre faccende... lascio il mio numero di cell a Lie via MP così ci possiamo sentire il giorno stesso se dovessimo avere dei contrattempi... a presto! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: gio dic 04, 2008 00:15 |
|
|
non e che siete tutti accoppiati come nell'arca di noè? 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: gio dic 04, 2008 16:02 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Se ci sono anche io...tranquillo, saremmo in due Ad essere spaiati intendo E a questo punto confermo la mia presenza a Milano per sabato ^^ Il mio povero portafoglio T__T Però siccome ne vale la pena...ci sto 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: gio dic 04, 2008 19:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
allora ritrovo alle 11?
io forse arriverò + tardi...abbiate pazienza...
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: gio dic 04, 2008 22:28 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Credo di sì Comunque forse anche io, però di un quarto d'ora credo...me la faccio a piedi fino al ritrovo 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: gio dic 04, 2008 23:40 |
|
|
io ho sentito lie per il ritrovo perche non sono affatto pratico di milano
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 08:57 |
|
|
ci si vede domani allora!  fatevi riconoscere o spero riconosciate me visto che ci sarà un sacco di gente davanti alla facciata del Duomo... 
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 11:27 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 11:43 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Yeha confermo che ci sono! Yeha confermo che sono spaiato! Yeha confermo che arrivo alle 10.40 in centrale! Yeha confermo che ha organizzato tutto Lie indi se qualcosa va storto prendiamocela tutti con lei! Scherzoo!! Unica nota dolente è che probabilmente devo rientrare nel primo pomeriggio, ahimè  Domandona: se portassi il book con le stampe qualcuno sarebbe interessato a fare compere? Solo per voi e solo per domani piazzo le stampe digitali in a3 su carta fotografica a 5 euro l'una. ^^
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 11:47 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Randolph Carter ha scritto: Domandona: se portassi il book con le stampe qualcuno sarebbe interessato a fare compere? Solo per voi e solo per domani piazzo le stampe digitali in a3 su carta fotografica a 5 euro l'una. ^^ Che commerciante che mi sei diventato! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 12:14 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
^^
Approfittavo già che le devo portare a Lie, magari qualcun altro è interessato!
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 13:05 |
|
|
questo si che è vero marketing!  Lie...il guinzaglio te lo iro in testa appena ti vedo! scherzi a prte, noi nn si potrà rimanere a lungo perchè abbiamo un bel po di commisioni da fare...
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuova proposta di raduno a Milano ^___^ Inviato: ven dic 05, 2008 13:41 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Yeha confermo che ci sono! Yeha confermo che sono spaiato! Yeha confermo che arrivo alle 10.40 in centrale! Yeha confermo che ha organizzato tutto Lie indi se qualcosa va storto prendiamocela tutti con lei! Scherzoo!! Unica nota dolente è che probabilmente devo rientrare nel primo pomeriggio, ahimè  Domandona: se portassi il book con le stampe qualcuno sarebbe interessato a fare compere? Solo per voi e solo per domani piazzo le stampe digitali in a3 su carta fotografica a 5 euro l'una. ^^ arrivi in stazone centrale?
|
|
Top |
|