|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mar ott 21, 2008 14:09 |
|
Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40 Messaggi: 1990
|
il tutto è quasi pronto... leggersi bene (soprattutto i niubbi) il regolamento ..preferisco se mi mandate le azioni da compiere ogni round alla mia posta e non via mp perché codella casella si riempie subito.. reitero posta cirigonz@hotmail.com .. sempre disponibile a discutere le vostre azioni in msn  NON POSTATE LE VOSTRE AZIONI FINO A CHE NON RICEVETTE UN MP CON CODESTO SIMBOLO:  il master approva in modo da non generare incongruenze fra le vostre narrazioni e le mie... con amore, il vostro master..
_________________

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: mar gen 13, 2009 14:36 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Si integra il regolamento con questo praticissimo format per comunicare le azioni al master. E' fatto ordine TASSATIVO l'utilizzo del sottostante format.
Oggetto del messaggio: Tizio Vs Caio, round n° X
Azioni: nell'esatto ordine in cui vengono compiute e specificando il tipo di azione intrapresa (round completo, standard, movimento, rapida, gratuita, immediata). Esempio: Azione rapida: attivo gli Stivali Azione Movimento: mi sposto di X metri Azione standard: Attacco con la spada
Attacco: bonus al colpire (completo di bonus temporanei maturati nel corso dell'incontro) e danni (come prima); specificare condizioni che avvantaggiano o svantaggiano l'azione (ad esempio, invisibilità).
Incantesimi: una breve descrizione dell'incantesimo, eventuali CD, il modificatore alla prova di RI se necessaria, la durata dell'incantesimo e l'area soggetta (in base al vostro LI), le componenti particolari usate (costose e XP), riferimento al manuale di provenienza.
Attivazione di oggetti: breve descrizione e manuale di provenienza.
Variazioni alla scheda del pg: Le modifiche temporanee alle vostre schede, come CA, pf, TxC, Ts, slot incantesimi usati, nuove immunità e quant'altro. Ci sono due modi per poterlo fare: 1) copiare sotto la vostra intera scheda modificando i nuovi parametri con il colore rosso 2) specificare solo i parametri variati, includendo un paragrafo per ogni round
Esempio: CA: 45 = +5 Armatura Nat. (round 1) e +4 Deviazione (round 3) txc +30 = +4 morale (round 2)
In questo modo potrò aggiornare costantemente tutta la vostra situazione e operare le necessarie verifiche sulla correttezza delle vostre azioni.
Oscuri saluti
Janbar
_________________

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento ufficiale fight club II Inviato: dom mag 17, 2009 12:37 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Antefatto.Tharmekhul: "Senti Dalby... Questi quarti di finale sono davvero lunghi. Insomma, a noi un campione serve, e PRESTO. Non è che puoi farci qualcosa?" Jan Dalbar: "Mmmm...." RAINING BLOOD  Stai riprendendo fiato, schiena aderente contro il tronco di un grande abete che odora di resina, il sudore che cola sulla tua fronte e da tempo ha impregnato i tuoi abiti. Le nocche delle mani sono doloranti per le innumerevoli volte in cui, oggi, hai dovuto stringere con foga l'elsa della tua spada e colpire, colpire duro, colpire per uccidere. Le ginocchia sofferenti, per tutte le volte in cui si son dovute piegare per evitare che la tua testa fosse spiccata dal fendente del tuo avversario. Lui è ancora qui intorno, affamato come te, assetato come te, stremati da un combattimento iniziato all'alba e ancora in corso, nonostante tra non molto il sole si appoggerà all'orizzonte, e vi sprofonderà dentro.
Riempi i polmoni con l'ultimo respiro, prima di uscire dal tuo nascondiglio e riprendere la caccia, quando scoppia un tuono, violento e assordante. Fa tremare la terra, fremere le foglie, non puoi fare a meno di inghiottire la saliva che si è formata in bocca. Si alza il vento, e fa gemere i rami. La luminosità cala vistosamente, e si tinge di rosso. Il cielo si fa denso di nubi spesse, gonfie. Un altro tuono ti spacca i timpani, ti copri le orecchie ferite dal rumore assordante, chiudendo gli occhi per un istante. Quando li riapri, una densa nebbia vortica al suolo, flagellata dalle correnti d'aria. Di nuovo inghiotti la saliva copiosa nella tua bocca, ma ha un sapore metallico, viscoso... ti sfreghi con il dorso della mano, e si disegna una striscia purpurea e lucida. Con un dito ti sfiori l'orecchio destro, e quando lo ritrai osservi con orrore il liquido scivolare pigro su di esso. Il cuore ti pulsa forte, più forte di quanto tu non abbia mai udito. Ti riavvicini all'abete, vi poggi una mano solo per ritrarla immediatamente: dalla corteccia stilla resina, copiosa, rossa, vivida. Qualche passo precipitoso all'indietro, incespichi e cadi. Le dita affondano in un terreno divenuto molle e intriso di liquido. Il mondo sanguina, e tu sanguini con lui. Sai che tutto questo ti ucciderà, presto, a meno che tu non uccida prima lui... poi il dio ti porterà via da questo luogo infame e sofferente. Un altro tuono squarcia questo universo d'orrore, sollevi gli occhi al cielo, e cadono le prime gocce. Piove. Piove sangue.Cari amici, il vostro amato e perverso Master ha valutato che gli scontri ad infinitum sono assai deleteri per un torneo la cui stessa natura impone di per sé tempi lunghi. E' con somma gioia perciò che vi annuncio che quegli scontri che si protraggono oltre i 35 giorni (circa) a cui tutti siamo ormai abituati, entrano in modalità RAINING BLOOD. Cosa comporta? L'arena cambia come descritto qui sopra, o in modo analogo a seconda delle specifiche dell'arena stessa, e i vostri stessi personaggi iniziano a sanguinare. E poco importa che siate non morti, melme, costrutti o funghi... sanguinate! Da quel round, ogni personaggio inizia a perdere punti ferita equivalenti al 40% +1d4 dei suoi punti ferita attuali, arrotondati per difetto. Ad esempio: Tordek il guerriero ha un massimale di 200 punti ferita, ma in quel momento ne ha soltanto 160. Al primo round di Raining Blood perderà 64+1d4 punti ferita. Ogni round successivo ne perderà altri 50%+1d4.to a 0, muore. Mialee la maga ha un massimale di 80 punti ferita, ma in questo momento ha 110 punti ferita, 70 attuali e 40 temporanei forniti da un incantesimo. Al primo round della Raining Blood perderà 28+1d4 punti ferita a round. Queste ferite ignorano i punti temporanei e intaccano direttamente la vitalità di Mialee, per cui quando le rimarranno soltanto i punti temporanei, morirà. Queste ferite non possono essere guarite. Come vincere? Uccidete il vostro avversario. PRESTO. Oppure nascondetevi, tremate, e pregate che alla fine abbiate almeno 1 pf in più di lui. Inutile dire che tutto questo si applica... da subito. Saluti affettuosi, e attenti al tuono PS Un grazie ad Azrael per avermi linkato il suo blog proprio mentre sviluppavo la modalità Raining Blood, blog dove ho trovato il suo spazio Deviant Art e l'immagine che potete apprezzare più sopra.
_________________

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|

| |