|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 20:47 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
gio83 ha scritto: bonu cumpà che ce lincenu  *si gratta il pizzetto* com'è che a me tutti sti regali non me l'avete fatti? auguri vik tanta bionda bagnata per te!
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 20:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: Gli unici 3 dettagli dimenticati al perfetto identikit della mia vittima sono che: è ciglione è sardo è un tamarro di primo cartello  Ehi vikingo, parlano di te!  La zanzibar non ha capito che con un sardo è in minoranza già 1 contro 1, figuriamoci se si fa più nemici... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 21:23 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Lokunos ha scritto: auguri vik tanta bionda bagnata per te!  in che senso???
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 21:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Male ha scritto: Lokunos ha scritto: auguri vik tanta bionda bagnata per te!  in che senso??? Birra 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 22:34 |
|
|
Ehilà, auguroni!!!! 
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 22:56 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Lokunos ha scritto: *si gratta il pizzetto* com'è che a me tutti sti regali non me l'avete fatti? Ma tu mica sei parente del capo, che storia...! 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 23:32 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Ysingrinus ha scritto: Male ha scritto: Lokunos ha scritto: auguri vik tanta bionda bagnata per te!  in che senso??? Birra  forse il vik avrebb egradito un'altra bionda bagnata...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: lun gen 19, 2009 23:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Male ha scritto: forse il vik avrebb egradito un'altra bionda bagnata... Se buon sangue non mente, non ha bisogno che gliela offra nessuno di noi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 20, 2009 01:04 |
|
|
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!devo commentarvi ad uno ad uno?  alle bionde ci penso sabato se trovo un locale per festeggiare ^^  per quanto riguarda discorsi sui sardi mio cugino ha già risposto degnamente Tusen takk en gange til!!!! (e mo traducetevelo  ) 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 20, 2009 03:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
vikingo ha scritto: [ Tusen takk en gange til!!!! (e mo traducetevelo  )  No, e mo' presentaci amiche norvegesi per imparare la lingua! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 20, 2009 10:51 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 20, 2009 12:40 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 20, 2009 16:58 |
|
|
grazie ancora MasterMind ha scritto: 
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 27, 2009 21:58 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
è troppa una settimana di ritardo? 
_________________ "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO"
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Piccoli Vikinghi crescono Inviato: mar gen 27, 2009 21:59 |
|
|
ABCDEFGHIJUDE ha scritto: è troppa una settimana di ritardo?  anzi! Secondo me potevi fare di meglio
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|