|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 11:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Tanti auguri a noi!Valm Neira, in queste idi di Febbraio, compie cinque anni. Una vita fa - posso affermare senza titubanze - davo vita a quella che un giorno sarebbe diventata una delle mie passioni più grandi. Valm Neira è in fondo una compagna di vita, per me e spero per molti di voi. Per questo ho deciso, per il suo quinto compleanno, di dedicarle una canzone d'amore, come fosse una donna. Del resto, ogni singola strofa calza a pennello, e credo che ogni ulteriore commento sia superfluo. Buon compleanno, Valm, buon compleanno a tutti i Valmini! Ora fate silenzio, inizia la musica. [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=mpemC-rJz7o[/youtube] Ti ho amato attraverso giorni Di buona fortuna e di festa Ti ho amato attraverso giorni Di mare agitato e tempesta Ti ho amato attraverso gli anni Le strade, gli oceani e le terre Attraverso i momenti felici Le gioie, i pianti e le guerre
Abbiamo girato paesi E ascoltato le orchestre suonare Abbiamo guardato persone cadere E fucili sparare E riso e scherzato Sperando che il tempo non dovesse finire E bevuto col nodo alla gola Guardando gli amici partire
Mi hai dato conchiglie Per farmi ascoltare i racconti del mare Mi hai dato un tamburo Per battere il tempo e sentirlo passare Mi hai dato parole e storie E un bicchiere robusto e profondo Per poterci raccogliere dentro Le grida e il dolore del mondo
Puoi prendere un fuoco Ed accendere i sogni di chi ti sta intorno Puoi aprire la mano E raccogliere tutti i colori del giorno Puoi fare un castello Con legni spezzati e barattoli rotti Puoi trovare una stanza grigia E riempirla del blu della notte
Ti ho amato attraverso giorni Di buona fortuna e di festa Ti ho amato attraverso giorni Di mare agitato e tempesta Ti ho amato per quando mi hai preso E portato vicino a una stella E per quando mi hai preso per mano E tenuto coi piedi per terra Coi piedi per terra
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 12:16 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Sono qui solo da poco più di un anno, ma posso affermare senza ombra di dubbio che Valm avvolge & cattura, non c'è che dire. W Valm Neira, W l'Admin e tutti i Valmini!!!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 12:20 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Quale post più utile di questo... BUON COMPLEANNO VALM!!!!! (commozione) Senza troppi discorsi....poche parole... tanti fatti.... GRAZIE VALM, GRZIE MUZE....GRAZIE VALMINI!!!!!!
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 13:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti auguri a noi! Tanti auguri a no! Tanti auguri a noi tutti, tanti aguri a noi!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 15:08 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Tanti Auguri Valm Neira!! Tanti auguri Valmini!! Tanti Auguri Muze!!Che Valm Neira possa festeggiare millemila di questi giorni!! La torta del primo compleanno fa sempre la sua gran bella figura: Dal topic del 3-2-2005 PS: Anche Arwen fa i suoi più calorosi auguri!!
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 15:15 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
Era anche buona quella torta..... Tanti Auguriiiii Valm
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 15:27 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
5 anni e non sentirli! AUGURONI a tutti noi! un complimentone grande a tutti coloro che collaborano a questa grande famiglia e in particolare anche al gattaccio (anche se a volte non se lo merita! )
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 16:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 17:16 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
uuuuuuh >.< AUGURI!! Happy happy Compleanno *-*
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 18:02 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Un brindisi per il primo lustro di Valm Neira, per il suo fondatore, e per chi ci bazzica!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 19:34 |
|
|
Quasi due anni che sono qui e vedo Valm crescere! Che bello! Auguri a tutti e un urrà per il nostro gattone!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: mer feb 04, 2009 22:01 |
|
|
Valm neira, la città Sotterranea di drow e vampiri ha da sempre accolto chiunque fosse disposto ad esser ricevuto dalle sue braccia... armate... di comprensione e disponibilità Ed è con piacere ed onore che dico, auguri! Auguri a tutti noi! Auguri, amici! ! !
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: gio feb 05, 2009 09:02 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira compie 5 anni! Inviato: gio feb 05, 2009 12:11 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
che figata ragà! 5 anni!!!!!!!!!!!!! auguri a tutti, dal fondatore all'ultimo iscritto e un abbraccio a tutti quelli che contribuiscono a postare cose intelligenti, divertenti, interessanti e anche spam piacere di soffiare con voi sulle candeline
|
|
Top |
|