Si può dire che sia stato il mio primo, vero videogioco in 3D... ero piccina... con la prima Play Station che mi sembrava l'apice della tecnologia umana... e vedere quel pucciosissimo draghetto viola che correva su e giù per lo schermo svolazzando (o meglio, planando) e sfutando fiamme mi fece impazzire
Ho saputo che Legend of Spyro: l'Alba del Drago potrebbe essere l'ultimo episodio di questo personaggio. A dir la verità non mi ha attratta tantissimo, finchè non sono venuta a conoscenza di alcuni particolari che hanno innovato il gioco: il fatto di poter volare quando e come si vuole (che sarebbe il più grande sogno di quelli che come me hanno finito il primo Spyro sperando di avere il bonus per farlo !!

) e il gioco in coppia con un altro personaggio, una certa Cinerea, draghetta nemica del protagonista, un pò come in Resident Evil 4.
Sono indecisa se comprarlo o meno, e soprattutto per quale piattaforma: Pensavo di puntare sulla PS2, ma se uscisse per pc indubbiamente propenderei per esso.
Che ne dite? Qualcuno l'ha già giocato?