|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 10:19 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
mizzichetta indovinate chi compie gl'anni? con ben 24 festività c'è la nostra sola ambulante che da sempre buca ai raduni, Ysi!
auguri niubbo!
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 11:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Oh my gold! La festa degli innamorati coincide col SUO compleanno? Significa che dobbiamo innamorarci di LUI? Ehi, però... funziona! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 11:54 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
 io non mi sono innamorato di lui... AUGURI E FIGLI!!! TANTI FIGLI!!!! CON TANTE DONNE!!! 
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 12:26 |
|
|
Si dice che per i compleanni non si debbano fare regali "utili", ma solo "dilettevoli". Perchè non unire le due cose, dico io? Io che so bene quanto tu tenga ad un lampadario nuovo ecco.... per te!
Con TANTI TANTI AUGURI, tato!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 12:32 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
O MAMMASAURA Angurie, Pompelmi e tanti tanti ananas compagno di spam   
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 13:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Caspiterinetta quante cose belle tutte assieme!! Lampadari pompelmi ananas angurie... Grazie, grazie di cuore! Non solo Muze voi dovete innamorarvi di me, ma io di voi!  E caspita... Funziona davvero Male lo so che sotto sotto mi ami 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 13:57 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ti rinnovo gli auguri anche qui oh sommo spammone! ^^
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 14:09 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Oh Ysi, anche tu hai un genetliaco? MA allora sei umano anche tu! (adesso non esageriamo....  ) Che vuoi che ti dica che non ti hanno già detto gli altri? Ah sì...... PAGURI!!!! E che tu possa far parte di questa banda per molti secoli a venire..... Sì, te la sto mandando!!! Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 16:50 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Auguroni Ysi! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 20:56 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Grazie, grazie infinite!! Vi dico soltanto che ho una torta farcita con crema d'ananas!  ... Ma... Torx come mai hai il dubbio anzi non t'allarghi? Non sembro umano? Anche nel compleanno dell'anno scorso veniva messo in dubbio il mio essere umano, qui qualcosa non va 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 21:07 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: sab feb 14, 2009 22:24 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Da tua ex-allieva spamawan, ti rinnovo gli spamauguri anche qui! TANTI E TANTISSIMI SPAMAUGURI!!!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: dom feb 15, 2009 16:04 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: dom feb 15, 2009 16:07 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Skaan, mi vuoi davvero dire che IO SONO ARRIVATO IN ORARIO E TU NO??? Ok, a che ora è la fine del mondo? (L. Ligabue docet  ) Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: oh Mamma Saura! Inviato: dom feb 15, 2009 18:58 |
|
|
Non posso che continuare a ringraziare, con ritardo forse, ma è pur sempre ringraziare  Comunque Torx più che Ligabue direi R.E.M. =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|