|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio gen 15, 2009 00:15 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Perfetto!
Allora visto che hai più disponibilità confido che anche tu riuscirai a partecipare ai topic di roleplaying ^_^

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun gen 19, 2009 12:29 |
|
|
Siori e siore, siamo in attesa di comunicazioni da giorgino e majere, senza le quali non ci è possibile iniziare. Per cui, rinnovo l'invito a far avere notizie.
Ciao!

|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun gen 19, 2009 22:34 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Con tutto il rispetto  , perché intanto non si può iniziare con gli altri scontri del secondo turno  (che non coivolgono Giorgino e Majere?).
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 21, 2009 11:54 |
|
|
Perchè preferirei mantenere una certa sincronia nelle vicende (soprattutto onrole), e perchè non ho ancora i dettagli delle Arene in cui combattete. Lo so, vi dirò che non vedo l'ora d'iniziare anche io.

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven gen 23, 2009 20:00 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab gen 24, 2009 15:36 |
|
|
A me sta bene! Però non chiedetemi di fare il SM, non ne sarei proprio in grado, nè come tempo nè come capacità. La 4th mi è quasi del tutto sconosciuta. E per questa prima volta imporrei anche pesanti limitazioni in termini di manuali e livello. Per quanto riguarda questo FC: MARTEDì POMERIGGIO SI APRONO LE ARENE Majere e Giorgino hanno quasi finito, per martedì dovrebbero esserci. Al limite i loro scontri inizieranno con qualche giorno di ritardo, ma comunque accettabile.

|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab gen 24, 2009 22:42 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Evviva! Cita: e l'idea di un FC promo per la 4th ?
Mi pare un idea carina per dimostrare come funziona questa edizione
Ma  il fondatore della frangia anti-4th ne promuove la diffusione?
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: gio gen 29, 2009 23:19 |
|
|
Ricordo a tutti che, salvo per coloro espressamente esentati, le comunicazioni con me si tengono via mail e via Msn. Dimenticate gli mp! Inoltre rinnovo l'invito ad usare il format, compilandolo con precisione certosina 

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab gen 31, 2009 19:04 |
|
|
Shinsek ha scritto: Cita: e l'idea di un FC promo per la 4th ?
Mi pare un idea carina per dimostrare come funziona questa edizione
Ma  il fondatore della frangia anti-4th ne promuove la diffusione? Serve ad affermare la sua teoria 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar feb 10, 2009 12:14 |
|
|
Master assente per qualche giorno 

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven feb 13, 2009 14:18 |
|
|
Operativo al 100% 

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 16, 2009 15:02 |
|
|
Carissimi... alcune cose: Il vostro amatissimo Master mercoledì 18 parte per l'Irlanda, e ci resta fino a domenica, quindi per questo periodo sarà tutto fermo, salvo quanto seguito da Alex. Riprenderemo lunedì 23. Vi prospetto la chiusura di questo turno per Venerdì 6 marzo. Gli scontri che entro tale data non vedranno un vincitore saranno chiusi in pareggio. Dal terzo turno, se sarò abbastanza persuasivo, avremo un terzo master con noi Che l'Ombra (ovvero io) vi benedica tutti Janby

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: lun feb 16, 2009 16:42 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer feb 18, 2009 17:28 |
|
|
Scrivici 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: sab feb 21, 2009 12:01 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Oddio chi è l'intruso nello scontro tra Weeiseen e Sarin??? 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|