|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ashalind
|
Oggetto del messaggio: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 11:47 |
|
|
Salve a tutti!! Mi chiamo Beatrice ed è già qualche giorno che vago per il sito spulciandolo, e alla fine mi sono decisa a registrarmi  L'ho trovato per puro caso e ha attirato immediatamente la mia attenzione, complimenti è davvero molto bello *__* Giusto per dire qualcosa su di me amo leggere, leggo un pò di tutto ma il fantasy rimane il mio genere preferito, e, scontato dirlo, mi piacciono sia i drow che i vampiri. Inoltre mi piace anche molto scrivere, e sono una fan di anime, manga, gdr e videogiochi. Ultimamente sto anche sviluppando un'attrazione per i GRV che prima o poi dovrò assolutamente provare v.v Evito di dilungarmi troppo comunque o scrivo un poema. Spero di trovarmi bene qui e ancora ciau a tuttiii! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 12:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Ashalind!  Mi fa molto piacere che Valm Neira sia di tuo gradimento, significa che il lavoro di cinque anni è stato buono, e dopo tanto tempo continuiamo a raccoglierne i frutti!  Leggendo la tua presentazione non posso fare a meno di pensare che tu non sia arrivata per puro caso a Valm Neira: anzi, penso che tu dovessi INEVITABILMENTE arrivare qui!  Ci sono tantissime persone che condividono le tue stesse passioni, abbiamo lettori, scrittori, disegnatori e artisti di ogni genere con cui confrontarti in allegria!  Spero di riuscire ad accrescere la tua voglia di GdR... è un tassello fondamentale nella vita di noi Valmneirani!  Rinnovo il benvenuto e ti lascio libera di esplorare ogni angolo della nostra amata città! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 13:18 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Concordo con il nostro admin...con le tue passioni, queste lande sono quelle giuste Un dragonesco benvenuto da parte mia Spero la tua permanenza qui sia di tuo gradimento ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 13:48 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Un Benvenuto dai vampiri!Con la speranza che tu possa trovarti bene in questa strana "famiglia"!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 14:03 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta anche da me!  Divertiti!!! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 14:23 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Ehi ehi ehi.... La dragonessa da il benvenuto, il cultista anche, il vampiro pure, il gattaccio... beh, quello da il benvenuto a TUTTE Torx  Muzedon e non chiamate il matto? Ma eccoci qui, mia bellissima Beatrice aka Ashalind, io e la mia ombra, a darti il benvenuto. Qui ti sentirai perfettamente a tuo agio, e a casa, come tutti noi. Compresi quei due signori tanto grossi e gentili che mi vogliono regalare una camicia...... Oops, ecco che arrivano, devo proprio.... scappare!! Salud. Torx P.S.: per gli ignoranti: "aka" è un acronimo che significa "Also Known As", cioè "conosciuto anche come". P.P.S.: cosa? volete anche che vi spieghi che significa "acronimo"? 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: lun feb 23, 2009 17:50 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ragazzi miei state peggiorando, niente  a questo giro, siete già ciucchi!!!!! come? non cambia niente? allora la apro 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ashalind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer feb 25, 2009 14:31 |
|
|
Ma graazie a tutti!! 
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer feb 25, 2009 20:19 |
|
|
Velkommen i Valm Ashalind!!!! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer feb 25, 2009 20:31 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
vikingo ha scritto: Velkommen i Valm Ashalind!!!!  Benvenuta a Valm Ashalind!!!! Un po' come Luca e Paolo, dove Luca parla in una lingua differente dall'italiano e Paolo fa il traduttore istantaneo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer feb 25, 2009 22:10 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: gio feb 26, 2009 13:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Dai tuoi interessi milady emerge con chiarezza che è VALM NEIRA quello che ti interessa allora Fantasy, Drow, Vampiri, fumetti, libri e quant'altro, tutto trova dimora in questa irriverente e oscura cittadella del libero pensiero
Benvenuta nel reame dei sogni neri Sentitevi libera di spaziare in lungo ed in largo dove preferite, siete nostra graditissima ospite
Un saluto dalla Necropoli
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 11:13 |
|
|
E un saluto e un benvenutone anche da me!, un'altra che è entrata qui seguendo le tue stesse passioni, e ha finito per restare. Spero che tu possa presto sentirti a casa a Valm!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 15:56 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Bisogna cominciare a mettere un po' di ordine da queste parti. Quando compare una femminuccia: per i maschietti, inchino, sguardo basso e porgere omaggio con tono moderato e umile come si conviene! (unica eccezione per MasterMind: inchino sì, sguardo basso non necessario... ma magari mantienilo obliquo viste le proprietà degli sguardi vampirici )
Per le femmine invece: sorrisino malefico, sguardo minaccioso che percorre la figura dalla testa ai piedi, per valutarla e decidere se è una degna figlia della Regina Ragno. Il saluto dovrà essere seguito da un sibilo sommesso (nel caso di Ashalind viene anche bene, vista l'azzeccatissima scelta di consonanti)
Troppo a lungo avete sguazzato in questo antro di ingresso senza l'occhio di una Matrona e relative vipere a considerare, valutare e condannare i vostri atteggiamenti che sconfinano nel blasfemo. Da oggi, ogni abuso verrà punito come si deve e nello specifico:
- Arroganza: due giorni e due notti in cucina a pelare patate ininterrottamente, usando un temperino non affilato; - Marpionismo: atti di marpioneria saranno puniti con otto cicli di narbondel trascorsi nella gabbia dei Tannaruks. - Provolonismo: i "provoloni" verranno rinchiusi nelle docce dei suddetti Tannaruks sempre per otto cicli di narbondel... in compagnia naturalmente dei padroni di casa... - Intimidazione: tentare di spaventare una figlia del popolo oscuro con accenni quali "sono matto e imprevedibile" equivale a blasfemia. Nessuno può essere matto e imprevedibile quanto una degna figlia dei drow. Torx, la prossima volta la camicia a maniche lunghe sarà anche guarnita di marmellata. Fai attenzione!
Detto questo, posso finalmente porgerti il mio benvenuto Ashalind Come avrai capito, qui l'ambiente è caotico, vivace e non si dorme mai. Per quanto hai lasciato trapelare delle tue passioni, è decisamente "casa" per te
Benvenuta!
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciaaauu!! Inviato: mer mar 04, 2009 16:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cita: - Marpionismo: atti di marpioneria saranno puniti con otto cicli di narbondel trascorsi nella gabbia dei Tannaruks. Quei cosini sono troppo piccoli e rumorosi, oltretutto finiscono sempre per "rompersi" quando gioco con loro a guardie e ladri dentro la gabbia. Non so perchè, ma scappano sempre loro...  Dovrai trovare giocattoli più divertenti per intrattenermi durante le tue frequenti ospitate nella gabbia. Prova con i Terrasque, potrebbero durare almeno qualche minuto, prima di finire dilaniati accidentalmente dalle mie unghiette feline.  Ah, com'era? Cita: - Arroganza: due giorni e due notti in cucina a pelare patate ininterrottamente, usando un temperino non affilato; Non so voi, ma io sono un professionista, in questo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|