|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 07:54 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
Ragazzi, scusate la sfacciataggine, ma non mi tengo più dalla contentezza e volevo condividere il momento col maggior numero di amici possibile. La mia ultima opera per la 4th Edition di D&D è al 66° posto nella TOP 100 di rpgnow.com. Come dire: è probabilmente tra i cento prodotti per gdr in formato elettronico più venduti al mondo. http://www.rpgnow.com/top_100.php
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 13:37 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Aahahah!! Complimentonissimi!!  Bravo Barone!!!!!!  La risata era per il fatto che non ti contenevi più 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 13:40 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Congratulazioni! Quando salirà tra i primi 10, ti offriremo una torta virtuale 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 15:15 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
congratulazioni! deve essere proprio una bella soddisfazione per un appasionato/professionista! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 16:03 |
|
|
Un grazie di cuore a tutti voi, Valm diventa sempre di più un felice rifugio per me!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 17:21 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 17:27 |
|
|
Lokunos ha scritto: complimenti barons.
uno spoilerino su che verte la classifica? Grazie per i complimenti. Però non ho capito la domanda 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 23:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Siamo ricchiiiiiiiiiiii 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mar feb 24, 2009 23:33 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
BaronSengir ha scritto: Lokunos ha scritto: complimenti barons.
uno spoilerino su che verte la classifica? Grazie per i complimenti. Però non ho capito la domanda  in bace a quali criteri vengono scelti i volumi da mettere in classifica?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mer feb 25, 2009 07:52 |
|
|
I volumi vengono classificati (che io sappia) in base al maggior numero di copie vendute nel più breve tempo possibile. Il prodotto al primo posto, ad esempio, è dunque quello che ha presumibilmente venduto centinaia di copie durante il primo giorno di pubblicazione. Per Muzedon: ricchi ovviamente no, ma forse riesco a comprarmi il .pdf del Player's Handbook 2 con il ricavato 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mer feb 25, 2009 13:48 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Per dirla alla Fullmetal alchemist, uno scambio equivalente...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: mer feb 25, 2009 17:34 |
|
|
Ragazzi, le soddisfazioni proseguono! Prima recensione su rpgnow.com: 4 stelle su 5!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Book of Vicious Damnation: nella TOP 100 di RPGNOW!!!!! Inviato: ven feb 27, 2009 23:11 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|