Il forum dedicato a tutti i giochi da tavolo: dai giochi di carte, alle miniature, fino ad arrivare ai Giochi di Società classici.
Rispondi al messaggio

sab feb 19, 2005 16:33

aenarin docet......(e rulla anche!) :boing:

lun feb 21, 2005 12:27

Aenarin ha scritto:effetto globale :roll:

e io non te lo faccio giocare usando il canto di orim... :P

lun feb 21, 2005 14:13

Cosa fa? :d

Che trovo subito una soluzione :twisted:

lun feb 21, 2005 16:19

Aenarin ha scritto:Cosa fa? :d

Che trovo subito una soluzione :twisted:

ecco cosa fa:

costo di lancio: (w)

Canto di Orim

istantaneo

Potenziamento: (w) (puoi spendere (w) addizionale mentre giochi questa magia)
Il giocatore bersaglio non può giocare magie in questo turno.
Se hai pagato il costo di potenziamento, le creature non possono attaccare in questo turno.

bella eh? :twisted:

p.s. (w) sta per un mana bianco

lun feb 21, 2005 16:31

eeeeeeeeeh e capirai! Io con un nero non ti faccio male con le creature! :twisted:
Le mie creature hanno altri scopi :twisted:

Macellai senza volto,evincaro dominante( :twisted: ),sventura dei viventi,demoni mesmerici e contro le creature bianche particolarmente fastidiose ci sono sempre i cavalieri neri :twisted:
Poi tutte le tue belle creaturine se ne vanno sempre con gli spaccacreature e se proprio c'è una gloria nel cimitero tutto si risolve con un bel mutilate ...
nel frattempo vieni consumato dai corrompere e dai succhiavita vari :twisted:

lun feb 21, 2005 16:43

allora io uso l'ira di dio...e le tue creature salutano... :twisted:

lun feb 21, 2005 16:45

le creature sono sacrificabili... E specialmente quando ci vanno di mezzo pure le tue :twisted:

lun feb 21, 2005 16:48

Aenarin ha scritto:le creature sono sacrificabili... E specialmente quando ci vanno di mezzo pure le tue :twisted:

:asd:

miii come siamo cattivi...:asd:

lun feb 21, 2005 16:50

E che ti aspetti da un drow - giocatore di monoblack-spacca ! 8)

lun feb 21, 2005 16:52

Aenarin ha scritto:E che ti aspetti da un drow - giocatore di monoblack-spacca ! 8)

già...:asd:

lun feb 21, 2005 22:02

ira di dio???? io non conosco questa parola- ma conosco un bel convocatore dell'artiglio!!!!caller of the claw. e gli elfi sono di nuovo in gioco^^

lun feb 21, 2005 22:32

concordo :twisted:

mar feb 22, 2005 12:25

allora prima con l'estrazione cranica ti rimuovo dal gioco il convocatore...e poi uso l'ira di dio... :twisted:

mar feb 22, 2005 15:22

ira di dio nn fa rigenerare cmq... (premetto che nn so cosa fa il convocatore...)

mar feb 22, 2005 17:17

avete finito di fare i bambinoni voi due?!?!? se dovete continuare almeno fatevi dal vivo e sul serio una partita...AVVERTENDOMI naturalmente prima, così vendo i biglietti!!!!!!!! (unica ragione per cui dovreste smettere :boingmad: ) :boing:

ps: ma cosa dite!!! nero e bianco!!! maperfavorissimo!!! inchinatevi davanti al verde monoelfi!!!!! :bob:
Rispondi al messaggio