|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Campagna D&D??? Inviato: mer feb 16, 2005 00:18 |
|
Iscritto il: lun feb 14, 2005 11:41 Messaggi: 9 Località: Capoterra (CA)
|
Salute fratelli dalla pelle scura! Io sono Ky 'alur recente nuovo nato a Valm Neira, mi domandavo se per caso avete avuto la saggia idea di organizzare una sana e seria campagna a D&D qua a Cagliari? Nonostante la mia poca esperienza, mi piacerebbe poter giocare con persone nuove.
Attendo con ansia le vostre risposte.
_________________ Ky'alur Vargul Ashnazaj
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 16:15 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
io sono di napoli,e per giunta non ho un gruppo!ma sono sicuro che se domandi a muzedon,shraen,krustj,etc.(che sono di cagliari) ti potranno sicuro aiutare!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Krustj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 16:29 |
|
Iscritto il: ven feb 13, 2004 11:21 Messaggi: 192 Località: Krustonia!!
|
In effetti si, la campagna c'é ed é avviata circa da quando é nato il sito...
L'ambientazione é Ydh, quella ke dovrebbe essere proposta sul forum se avessi un minimo di continuità nel postare il materiale 8p; per ora stiamo giocando in 7, me compreso:
Kagura
Muzedon
Moonchilde
Shraen
Xanter
Zel
Krustj
Il gruppo é abbastanza numeroso ed il tempo a disposizione relativamente limitato, ma se si dovesse organizzare una seconda campagna considerati prenotato ^ ^
byez,
Krustj
_________________ Love rules without Rules
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 16, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Saresti il secondo Ky'alur ad aver chiesto per una campagna...Ehii krustj sei davvero richiesto  (ricordati di mister mandarino  )!!!Se la fai posso giocare anche alla seconda nella speranza della mancanza dell'admin(  ) onnipresente????
Eddaiiiii...sei corruttibile? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 00:39 |
|
|
 Peccato, comunque sono sempre disponibile, fatemi solo sapere quando e dove, e io ci sarò. Mi piacerebbe molto, sopratutto per sfruttare l'occasione di giocare di ruolo con persone nuove che non conoscono il mio modo di giocare e viceversa. Chiunque cerchi un giocatore nuovo da inserire e conoscere non ha che da contattarmi.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 15:30 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ti interessa solo D&D? Magari, ci sono anche giocatori di altri giochi che cercano giocatori...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 16:03 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
sei già iscritto alla gilda di karalis ?
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 17, 2005 23:51 |
|
|
Sono disposto a conoscere nuovi giochi senza alcun pregiudizio, ma non nego le mie preferenze fantasy. No, non sono iscritto alla Karalis.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 16:54 |
|
|
Beh Krustj pare intenzionato ad avere un'altra campagna, se ho novità vi faccio sapere!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 16:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Beh Krustj pare intenzionato ad avere un'altra campagna, se ho novità vi faccio sapere!
Non vale! Io non potrò giocare! Vi boicotterò!

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 22, 2005 17:02 |
|
|
provaci e sei morto gatto!
|
|
Top |
|
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 01:35 |
|
|
Non vedo l'ora!!!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 02, 2005 23:05 |
|
|
Ky'alur ma che cavolo di nome è ky'alur????
Ma sei demente!!!! Chiedere a me per giocare costava troppo vero  ???
Ahhhhhhhh che sfiga mi toccherà giocare con teeeee
Cmq rideremo moltissimo!!!Son troppo contenta che giocherai con noi!!!
Scommetto che il master ti andrà a genio!!
Tra parentesi vai alla sezione "mi presento" così ti saluto come si deve!!!
e avverto di non cercar di morderti che sei indigesto! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 03, 2005 10:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E chi sarebbe, di grazia?
Ky'alur, ti conosco?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ky'alur
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 03, 2005 11:45 |
|
|
 prima di tutto il mio è un bellissimo nome, secondo ho pensato che "il tpo di Capoterra" non fosse altrettanto carino, e terzo fatemi spere chi è il master così gli spedisco il Background del mio pg. Anche io sono contento. Ci divertiremo.
P.S. Non credo che mi conosca nessun'altro.
|
|
Top |
|