|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer set 30, 2009 11:53 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer set 30, 2009 12:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
xkè no!  anche se non in metallo! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer set 30, 2009 22:52 |
|
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer set 30, 2009 23:29 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ho spulciato, ma sinceramente non ho trovato molto di interessante... hai qualche suggerimento particolare?
E poi quale talento elimineresti tra quelli che ho preso?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: gio ott 01, 2009 10:51 |
|
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: gio ott 01, 2009 20:57 |
|
|
Non per il tiro multiplo, ma per il tiro rapido  tiro rapido migliorato. Ma considerando che richiede un'azione di round completo, passa in secondo piano rispetto ad altri talenti. Sicuramente lo tengo in considerazione per il prossimo livello, quando potrò sceglierne un altro Anche perchè più o meno la strategia dell'arciere è questa: -Con una prova di osservare, sgama la fottutissima aberrazione che tanto odia -Si muove silenziosamente fino ad appostarsi in posizione ottimale, a circa 9m -Lancia hunter's mercy, e il suo prossimo colpo a segno sarà un critico - nel turno successivo, lancia come veloce arrowsplit -come round completo, tira 2d4+3 frecce tutte al massimo TxC Ogni freccia fa 1d8+22+2d6+1d6 da freddo, a cui si aggiungono 2d6+14 da furtivo, -3m alla velocità e un critico automatico. L'aberrazione si spera sia morta 

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: ven ott 02, 2009 07:29 |
|
|
E' un bel risultato quello raggiunto ma non ci scommetterei C'è l'incantamento per frecce di Forgotten se non erro, che fa qualcosa tipo raddoppiartele quando le lanci 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: ven ott 02, 2009 08:46 |
|
|
Quello di cui parli è appunto Arrowsplit, che trasforma una freccia in 1d4+1 frecce tutte identiche 

|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: ven ott 02, 2009 19:58 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: ven ott 02, 2009 20:30 |
|
|
Cita: scopre che le aberrazioni sono immuni ai critici non avendo un anatomia distinguibile
Ci sono aberrazioni che non sono immuni ai critici 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: sab ott 03, 2009 14:15 |
|
|
goldrake ha scritto: Cita: scopre che le aberrazioni sono immuni ai critici non avendo un anatomia distinguibile
Ci sono aberrazioni che non sono immuni ai critici  questa mi è nuova,pensavo che fosse un potere standard di tutte le aberrazioni...anche se in effetti li illithid mi pare subissero critici

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: lun ott 05, 2009 08:34 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
e infatti non tutte le aberrazioni sono immuni ai critici! anzi, sono molte di più quelle che subiscono tali danni...(illithid compresi!)
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer gen 27, 2010 12:55 |
|
|
Ave! L'arciere domina Ha raggiunto il 17° livello, ha completato tutti i livelli da JoW&W, epperò ha suo malgrado fraternizzato un poco con gli umani della banda. Infatti gli è stata salvata la vita una volta proprio dal mago umano del gruppo, e questo ha dato una botta alle sue convinzioni razzial-nazionalistiche, già messe a dura prova dal fatto che dopotutto quel fottuto umano era una persona migliore di quanto non ci si aspettasse. Intanto ha liberato il suo cucciolo dai vincoli di compagno, per concedergli una vita meno esposta alla morte (più esattamente, per concedergli una vita.  ). In compenso, cosa che il master ancora non sa, l'elfo ha reincontrato dopo molto tempo sua sorella, una militare in temporaneo congedo. Ottenuta con Autorità, è una Warblade di 15 livelli: una combattente molto tattica basata su arma con portata, attacchi di opportunità, sbilanciare e disarmare. Il buon Heonidas Phemt sarà d'ispirazione 

|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer gen 27, 2010 15:42 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Bella Dmi! Sbilanciare e l'arma con portata sono un'accoppiata fantastica! Con il maestro di Heonidas, Alu Kane, mi facevo tirare Ingrandire persone e con la mia catena, oltre ad avere portata 6m e colpire praticamente ogni cosa mi capitasse a tiro con riflessi da combattimento, sbilanciavo balrog!!! Una gran goduria...poi con le manovre del Warblade verranno fuori combinazioni sicuramente moooolto interessanti!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Consigli per un ranger arciere [3.5] Inviato: mer gen 27, 2010 17:56 |
|
|
Chi è quel folle che fa prendere Autorità E poi... Autorità e Sorella non suonano benissimo 
|
|
Top |
|