|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: ermetismo autoctono Inviato: ven lug 23, 2010 17:10 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Il ronzare sfuma verso l'alto avvilendo l'aria ormai compromessa. Vuoti vani di vanità riempiono l'imbarazzo senz'altro che un muro come uscita. Dove? Qui e non altrove, in questo tempio sconsacrato, vicino all'alveare d'api imperiose e tracotanti, intimorite ed inette, spoglie d'uso e di maniera. Asincrono suono sciabordante di dissolutezza anarchica. Macché, magari, solo vibrazioni antropiche e null'altro. ------------------------------------ Un organo rigettato, frutto di un intervento scarno ed inappropriato. Leso e preso rotto e Teso Forte è il muscolo dopo l'uso, la lena va e viene, e rende forte, invero, Fragile. Sarà forse sonno? Se sennata sia la Somma solo sabbia potrà dirlo. ------------------------------------ Sostanza labile e profumata dal siniscalco scibile di siffatta sonda sbriglia sbuffa e sfarfalla. Gubbata e Grotta! Ahimé Sbuffa! Sagotta e panciotta vuolsi così cola dove si puote, ciò che si vuole e più non dimandare! Gregnando il grugno collato e sgombro gippo la manna zolfata in blu e potto la razza ormai smorta. ----------------------------------- Il dubbio e il caldo mal s'accompagnano nell'elegia di un sole a picco sulla mia mente. Come vorrei fosse luce anche all'interno e non solo aldisopra! Ma la luce per entrare in una stanza deve nascervi per far risplendere per bene ogni angolo, senza ombre. Ma cosa far brillare in questo spazio occluso?
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica
Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: ermetismo autoctono Inviato: sab lug 24, 2010 09:59 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Questo tuo stile mi piace molto, è scorrevole e toccante...complimenti
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|