|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 00:37 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ryld si ritrasse e ringhiò con fare difensivo:"Lontano da me, creatura ignota!"
E camminando indietro fino a inciampare bestemmiò e scomparse nel fumo da lui creato...
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 00:45 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Zero sorrise scuotendo li capo... "troppo sospettosi, questi mezzosangue..."
"Beh, qual'è il problema qui? Che cercate nell'Inferno? Ho sentito nominare Succubi, mi sembra... Ebbene, ecco qui un bellissimo esemplare di Incubo dell'Abisso.".
Il demone spiegò le ali e si voltò verso i presenti.
"Chiedete, primevi... Cosa dovrei sapere, io?"
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 05:09 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
PER QUANTO MI RIGUARDA POTRASTE ESSERE ANKE SOLO UN ABISSO DI CIALTRONERIE.....COMINCIO A ESSERE STANCO DI TUTTI QUESTI DEMONI CHE DEFINISCONO L'ELFA PROTETTA....CREDO LA SUA VOGLIA DI LIBERTA'SCATURASCA ANKE DA QUESTO....con fare ironico e non curante...DUNQUE...ABISSO 8)
COSA VOLETE DA ME NON MI FIDO DI RYLD...E NEMMENO DI VOI
mentalmente cerca di richiamare il guardiano del tempo per nuove informazioni utili.....
ma il suo pensiero...corre inevitabilmente alla nera fanciulla...perdendosi nell'incanto del suo volto...
MIO CARO ABISSO PARLATE NN FATEVI COGLIERE DALLA TEMPESTA...
attende trepidante
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Archanis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 12:54 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 18:48 Messaggi: 46 Località: Union
|
Guardando l'ennesimo demone comparso, Archanis continua a bere con non curanza il suo idromele. Finito di sorseggiarlo guarda il demone: L'ennesima creatura dell'abisso interessata all'elfa... Come mai tutti la proteggete addirittura attraversando i piani? Cosa nasconde di così importante per la vostra stirpe? Pronunciando parole arcane il giovane ragazzo si sente strappare la carne e allungare le ossa... Sembra una smorfia di dolore quella che appare sul suo ormai irriconoscibile volto, ma alla fine della sua trasformazione vedete un Infernale sogghignante... Sorridendo si rivolge a Zero: Ora che possiamo parlare in famiglia, istruitemi su questo fatto. Perchè la proteggete scomodandovi dai vostri troni di sangue? TELEPATICAMENTE: Shizar, non scaldarti troppo con questa gente... Sai bene che non hanno scrupoli...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 15:52 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
"Sono qui perchè mi sentivo chiamato in causa." Il Demone si voltò verso l'Infernale... era un'elaborata illusione, o quello era il suo vero aspetto?
Poi continuò con calma: "Non ho nulla da nascondere, Demone, Mago o Spirito che siate... sono qui per l'elfa. Per la mia Nephelim... e per dimostrarvi che sono una creatura degna di fiducia, parlerò con la mia voce a tutti i presenti, senza ricorrere a trucchi o a telepatici dialoghi privati con solo alcuni di voi..."
Zero sollevò le labbra in una grottesca parodia di sorriso, snudando per un'istante zanne affilate."Se voi volete aiutare l'Elfa, sarò un vostro prezioso alleato... se invece le vostre intenzioni non sono tanto pure, preparatevi a combattere sin da ora... Chiarite le vostre intenzioni, e io chiarirò le mie..."
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 16:21 |
|
|
"MI AVETE STANCATO A SUFFICIEZA.....VOI DEMONI E VOSTRI PROSAICI DISCORSI DI PRESUNTA PROTEZIONE...
NN MI INTERESSA CHI SIETE COSA FATE O COSA SIETE INTENZIONATO A FARE.....
NN METTETEVI IN MEZZO HAI MIEI PROPOSITI..
.LA SITUAZIONE COMINCIA A SFUGGIRMI DI VISTA E FORSE IL GUARDIANO AVREBBE PIU' RISPOSTE....
O FORSE NO..
.COMUNQUE SIA...SE VOLETE....ENUNCIARE LE VOSTRE RAGIONI SIETE LIBERO DI FARLO.....
MA NN ASPETTATEVI LE MIE...SONO STANCO DI RIPETERMI...
shizar con la mano si stringe il capo in confusione...
|
|
Top |
|
Archanis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 16:40 |
|
|
Potete chiamarmi Archanis e mi chiarisco subito... Sono qui per due semplici motivi: vedere il comportamento del mio discepolo e proteggere l'elfa che tanti demoni cercano di contendersi... Se anche voi la volete proteggere siete il benvenuto tra noi... Non posso trasformarmi in una forma a me consona qua dentro Shizar, sopporta ancora un po' la mia vista in questo stato
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 16:46 |
|
|
MAESTRO OGNI VOSTRA SCELTA E' OPINATA DA UNA RIFLESSIONE....CIO' CHE FATE PER ME' E' GIUSTO..
china il capo visibilmente preoccupato per le sorti dell' elfa
|
|
Top |
|
Archanis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 16:56 |
|
|
Non crucciarti, troveremo la soluzione... A proposito, l'elfa?
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 17:07 |
|
|
"LA CONOBBI DUE NOTTI ADDIETRO ALTRI ELFI LA STAVANO COLPENDO CO SASSI E FRECCIE ERA SERIAMENTE FERITA E CIECA NEANCHE LA TRAMA L'HA POTUTA AIUTARE....NON SO IL MOTIVO MESTRO....
QUANDO SOPRAGGIUNGE L'OSCURITA SI TRAMUTA IN UN ANGELO NERO???
shizar sorride imbarazzato...
COSI DECISI DI PORTARLA ALLA MIA DIMORA TRAMITE INCANTESIMO....GIUNTI LA CURAI E VEGLIAI AL SUO FIANCO PER TUTTA LA NOTTE...
AL SUO RISVEGLIO CUCINAI QUALCOSA PER LEI COME FACEVA IL POSSENTE GUNDARAG PER NOI...ERA COSI' DEBOLE...COSI DOLCIE....
E PER TANTI VERSI COSI' SIMILE A ME....
il suo sguardoi si fà triste...
DOPO POCO...RYLD..AL DUO SEGUITO UNO STRANO FRATELLO DROW E IL DEMONE DELL' ABISSO.....HANNO FATTO IRRUZIONE NELLA MIA DIMORA....PROPRIO MENTRE LA FANCIULLA SI STRAVA TRASFORMANDO...RYLD LA BACIO'...  POI LEI VOLO VIA...RAVEN LA SEGUI DA QUEL TEMPO...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 18:19 |
|
|
sn tornata e kiedo kortesemente ai presenti d nn trattare male il nobile demone zero...potreste kortesemente dirmi d ks stavate parlando??
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 18:26 |
|
|
ELFA IN MOLTI CREDONO CHE LA TUA TRASFORMAZIONE SIA UN MALEFICIO..TU COSA PUOI DIRMI AL PROPOSITO?!...
DEVI SCUSARMI....NON POSSO FIDARMI DI RYLD E A DIRE IL VERO NEANKE DI ZERO....MA SE PER VOI E' IMPORTANTE ...COSI' SIA....
chinando il capo
IL MIO CORVO VI HA FATTO COMPAGNIA?
shizar con un sorriso
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 18:34 |
|
|
siete arr??neanke io m fido d ryld,ma v posso assikurare ke il nobile zero è 1 demone buono...o almeno kn me lo è...
forse nn è la mia trasformazione ke è 1 maleficio,ma lo sn io...
sì raven m ha fatto kompagnia...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 18:45 |
|
|
COME POTETE DEFINIRVI UN MALEFICIO....UNAFACIULLA DOTATA DO COSI' TANTA BELLEZZA ED INTRIGO DA FAR PERSINO SCOMODARE DEMONI E DIAVOLI.....LA VOSTRA DISGRAZIA E' IL VOSTRO INTRIGO..
con il volto compiaciuto..
SONO FELICE CHE IL MIO COMPAGNI SI SIA DIMOSTRATO FEDELE ANKE CON VOI COME LO E' STATO CON ME NEI SECOLI..
....
CHE LEGAME C'E' TRA VOI E I DEMONI CHE VI CIRCONDANO?...
shizar fa cenno all' elfa di prendere un bicchiere di sidro...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 18:52 |
|
|
io sn 1 meleficio...kn me e i demoni nn so nn ho mai avuto rapporti kn loro...io nn l konoscevo neanke...sn loro ke sn gentili kn me!!
bè se ryld è 1 demone d certo lui è il kaso a parte!!!
|
|
Top |
|