|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 17:24 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Distante dagli altri Ryld appare all'orizzonte svolazzando goffamente con le sue ali fatte di piume nere ma inadatte a volare, o forse disabituate... egli reca in mano una pergamena arrotolata pare con molta fretta, la stessa fretta che sembra essere insita nell'Alù che si avvicina affrettatamente all'albero enorme in cerca dei compagni..
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 18:18 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
zero ha scritto: "Come avete fatto a scovarmi?!" Zero sbraitò dissolvendo l'ombra che lo avvolgeva. "Siete pieno di risorse, mezzosangue! Beh, non importa... Novità, mi dite? mah... la situazone sembra fin troppo chiara. L'Inferno vuole l'Elfa, anche se non ne concepisco il motivo, e l'Abisso (forse in maniera inconscia) cerca di proteggerla... Se così non fosse, non saprei giustificare la presenza di tanto sangue demoniaco attorno alla ragazza... Inoltre fino ad adesso, solo i Diavoli, sembrano aver manifestato l'intenzione di far del male all'elfa..." Zero si guarda intorno e, parlando in Abissale, continua... "Forse, L'Elfa, ha sangue Reale nelle vene... Forse è la figlia illegittima di qualche Principe Demone... Oppure ancora potrebbe giocare un ruolo importante nella Guerra Sanguinoa contro i Baatezu... non so..."
[in abissale]"il vostro ragionamento nn fa una piega....in fondo siete in incubo mica un demone minore..."Sorride
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 18:29 |
|
|
nobile zero nn kredo d appartenere a qlk famiglia reale...nn so neanke qual'è la mia famiglia...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:03 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
"Non ho nulla di nobile, mia dolce Nephelim, non chiamatemi così..."
Zero sussurra a mezzavoce distogliendo lo sguardo... Poi parlando più forte risponde all'elfa.
"dovete sapere che tra i Demoni, sia la stirpe delle Succubi che quella degli Incubi,amano accoppiarsi con i mortali, dando viata a volte a creature come voi o come Ryld... Non dubito che non conosciate la vostra famiglia... E appunto per questo non mi sento di escludere delle vostre probabili "nobili" origini. Nell'Abisso, vostro padre o vostra madre, potrebbero essere dei pezzi grossi... Chessò... Generali, Principi o Arcidemoni... Se così non fosse, perchè la fazione opposta dell'Abisso, L'Inferno, vi cercherebbe con tanto furore?"
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:07 |
|
|
nn kredo ke m stiano cerkando...nn vedo ke ks vorrebbero da me...
ma voi siete nobile zero...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:19 |
|
|
Niamath si strinse nel suo piwawfi, sorridendo alle parole di zero, e continuando a mantenersi leggermente discosto...si ricordava ancora l'ultimo giorno a Melee-Magthere, l'ultima cerimonia in cui i guerrieri drow entravano a pieno titolo nella società elfica...Quella cerimonia così interessante, che vedeva gli allievi accoppiarsi con le sacerdotesse...
"Non solo con i mortali Zero....spesso demoni del livello dei Glabrezu tendono ad accoppiarsi con sacerdotesse Drow....una cosa molto interessante, devo dire...."disse, a bassa voce....
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:21 |
|
|
"E il Baatezu nella casa di Shizar?! Pensate che un Gelugon si disturbi a venire sul Materiale solo per fare un po' di confusione?!"
Zero sembra essere furioso... Gesticolando come un pazzo il demone continua: "Dovete stare attenta! Dovete stare tutti attenti, maledizione! Non potete passare il vostro tempo a giocare!! l'Elfa è in pericolo! Non so ancora perchè, ma l'Inferno si muove per darle caccia!"
Il demone sembra calmarsi un attimo, e faticando per controllarsi, riprende a parlare con un tono basso, nervoso e controllato...
"Forse nessuno di voi ha capito bene l'entità del problema... I Nove Inferni, non si scomodano per leggerezze... L'ultima volta che un Gelugon ha camminato sul Materiale è stata per dare appoggio al Diavolo della Fossa che stava per distruggere l'intera Valle del Vento Gelido..."
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:24 |
|
|
"....sembra promettente....quindi rimanendo vicini a questa elfa pallida potremmo incontrare finalmente un nemico degno di nota.....chissà la mia matrona quanto mi terrebbe in considerazione se le portassi il cuore nero di una bestia degli abissi...." gli occhi di niamath luccicarono, al pensiero della ricompensa....
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
Ultima modifica di Niamath il gio mar 17, 2005 19:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:28 |
|
|
Zero si volse verso il nuovo arrivato... sorridendo maliziosamente replicò nel linguaggio dei Drow... "So bene di queste pratiche, ElfoOscuro... Ed ancora non riesco a capire cosa vi porti ad accoppiarvi con quei rozzi cagnacci... Certo, saranno ottimi guerrieri, ma dubito seriamente delle loro arti amatorie... Noi incubi siamo molto più raffinati..."
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:35 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Finalmente avvicinandosi giunge Ryld svolazzando che guarda il drow appena arrivato e lo ignora totalmente. Poi guarda zero, deglutisce, si fa coraggio e va in avanti...
"Ecco, guardate che ho trovato mentre ero in <<visita>> agli Inferi" Ryld srotola una pergamena lunga circa 40cm sulla quale vi è il ritratto di Elfa... trasformata in angelo nero... sulla perga inoltre c'è scritto in Infernale <<ricompensa per il corpo del demone raffigurato>>.
Ryld deglustisce di nuovo guardando Zero e dice...:"..Commenti?"
Soddisfatto per le informazioni che riesce a sempre a trovare se si impegna Ryld aspetta risposta..
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:40 |
|
|
nobile zero kalmatevi  ...x favore...
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:47 |
|
|
Zero si volta verso il mezzosangue...
"Interessante... davvero interessante... sembra che abbia colto nel segno con le mie ipotesi... davvero lodevole da parte tua, mezzosangue..."
zero afferra la pergamena e senza alzare lo sguardo incalza l'essere appena arrivato dall'inferno... "Ha... dimenticavo... com'è che tu riesci ad andare nel cuore di Nove Inferni solo, e tornare indietro più o meno illeso? non è che magari nelle tue vene scorre sangue di Diavolo? se così fosse, capirei tutta la diffidenza che provi nello starmi vicino..."
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:52 |
|
|
nobile zero...interessante??
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:56 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
ZERO LEGGETE DUNQUE...NON IDUGIATE OLTRE...
replica shizar in pena per il contenuto della missiva...
MORWEN.. ZERO HA DI CERTO RAGIONE
dice il drow all 'elfa....IL PIANO MATERIALE NN E' COSI' FREQUENTATO DALL INFERNO...IL VOSTRO AMICO ABISSALE E' DI CERTO PIU' PREPARATO DI ME' IN MATERIA....PURTROPPO POSSO SOLO ESSERE UN MEZZO...replica ankora shizar cosapevole dei suoi limiti conoscitivi...in quei secoli solo la trama era all' ordine del giorno...il suo sguardo sembra preoccupato 
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 17, 2005 19:58 |
|
|
Zero si volse verso l'elfa con aria sbigottita... Incredulo, il Demone si dimenticò delle sue ultime affermazioni verso Ryld...
"non mi fraintendete... Non potete credere sul serio che possa farvi del male... non voglio nuocervi per niente al mondo, mia signora..."
|
|
Top |
|