|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Auguri Illusoria Inviato: sab ott 29, 2011 19:36 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nessuno fa gli auguri alla nostra nottambula amica? Va bene, lo faccio io: buon compleanno, Illusoria!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: sab ott 29, 2011 20:37 |
|
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: sab ott 29, 2011 20:53 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ringrazio Muze e quella smorfiosa di Caronte, ma sopratutto vorrei ringraziare il Signore Gesù Cristo Crocefisso che porta nel mio cuore letizia, gaiezza, beatitudine, amore verso il prossimo. A volte mi fermo a pensare a Gesù e sento di amare di più la vita, ed è una fiamma che non si affievolisce mai ma trova ogni giorno rinnovato vigore e vitalità, perché Gesù è il mio pastore e se sono nella sua grazia non manco di nulla.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: dom ott 30, 2011 01:26 |
|
|
La torta di Illusoria conteneva molto liquore
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: dom ott 30, 2011 06:26 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Muzedon ha scritto: La torta di Illusoria conteneva molto liquore Vuoi dire che traboccava di Absynthe Auguri pecorella smarrita!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
caronte
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: dom ott 30, 2011 15:01 |
|
|
Illusoria ha scritto: Ringrazio Muze e quella smorfiosa di Caronte, ma sopratutto vorrei ringraziare il Signore Gesù Cristo Crocefisso che porta nel mio cuore letizia, gaiezza, beatitudine, amore verso il prossimo. A volte mi fermo a pensare a Gesù e sento di amare di più la vita, ed è una fiamma che non si affievolisce mai ma trova ogni giorno rinnovato vigore e vitalità, perché Gesù è il mio pastore e se sono nella sua grazia non manco di nulla. Amen Illisoria...Amen e alla salute
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: dom ott 30, 2011 15:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Auguri anche nel nome del Cristo dunque!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: lun ott 31, 2011 04:01 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Alukane ha scritto: Auguri pecorella smarrita! Se mi chiamerai un’alta volta pecorella, in futuro dopo averti scuoiato, utilizzerò il tuo teschio come tazza per il tè… ehm, volevo dire: che la pace sia te! Il Signore è il mio Pastore: su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce. Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino, per amore del suo nome. Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perchè tu sei con me, Signore.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: lun ott 31, 2011 13:19 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Illusoria ha scritto: Alukane ha scritto: Auguri pecorella smarrita! Se mi chiamerai un’alta volta pecorella, in futuro dopo averti scuoiato, utilizzerò il tuo teschio come tazza per il tè… ehm, volevo dire: che la pace sia te! Il Signore è il mio Pastore: su pascoli erbosi mi fa riposare, E' che pensavo agli animali da pascolo e pecorella mi è sembrato meno offensivo di vacca
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: lun ott 31, 2011 17:26 |
|
|
Angurie ^_^
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: lun ott 31, 2011 21:20 |
|
|
Alukane ha scritto: E' che pensavo agli animali da pascolo e pecorella mi è sembrato meno offensivo di vacca Non c'è più rispetto per le replicanti più anziane. Vabbè, se ti dovesse accadere qualche sfortunato incidente dovrai dare la colpa solo a te stesso. @Goldrake: da te non accetto ne angurie, ne cocomeri, ne niente.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: mar nov 01, 2011 15:17 |
|
|
Illusoria ha scritto: @Goldrake: da te non accetto ne angurie, ne cocomeri, ne niente. Perchè?
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: mar nov 01, 2011 22:17 |
|
|
goldrake ha scritto: Perchè? Ascoltare Evanescence è un peccato mortale: ti auguro di assumere al più presto una forma eterea permanente. Metto sotto spoiler cosa puoi fare per allieviare la gravità del tuo crimine. 10 Ave Maria, 20 Padre Nostro, 100 flessioni, cancella quella plastica degli Evanescenz dalla tua mente e tornatene ad ascoltare i Joy Division.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: mar nov 01, 2011 23:28 |
|
|
♪♫ Illusoria, Illusoria will tear us apart again. ♪♫
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Auguri Illusoria Inviato: mer nov 02, 2011 00:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi piace la tua idea purificatrice Illusoria
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|