|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab apr 21, 2012 15:44 |
|
|
Devo le mie scuse più sentite ad Aiyron e ad Alukane per le numerose imperfezioni nell'arbitraggio del loro scontro. Sono stato distratto e senza la costanza, l'attenzione e la pazienza dei giocatori lo scontro non avrebbe seguito una linea corretta e dall'esito giustificato dalle azioni dei contendenti. E' normale che il master possa sbagliare e che i giocatori abbiano la dedizione di verificare il suo operato, ma in questo scontro devo dire di essere stato troppo superficiale e me ne scuso. Questo non è un mea culpa fine a se stesso, farò ammenda di questa negligenza nei prossimi mesi e spero tanto che Aiyron ed Alukane non mi vogliano alla forca.  Detto questo... Trovo che la proposta di Dim, che tra l'altro rispecchia esattamente la gestione attuale delle immediate, sia la dinamica migliore che possiamo desiderare per un pbf. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab apr 21, 2012 15:54 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Io credo che la proposta di Dmitrij sia la più giusta, a mio avviso è quella che unisce meglio i bisogni delle due parte, e penso sia facilmente realizzabbere con un minimo di sacrificio da entranbe le parti. Ricordo che per chi ne avesse la possibilità un modo per velocizzare potrebbe anche essere MSN e simili. Quindi io voto pro l'idea di Dmitrij 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
aiyron
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab apr 21, 2012 16:11 |
|
|
alla forca non si mette nessuno,gli errori ci stanno soprattutto considerando che giochiamo tramite forum e mail,le incomprensioni sono all ordine del giorno.La cosa importante è chiarirsi e mettersi d'accordo!La proposta di Dimi mi sembra giusta,approvo!!!!!!!!!!!!
_________________ Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: gio apr 26, 2012 23:47 |
|
|
Il 28 Aprile si scenderà nuovamente in campo! Attendiamo con fervore le liste incantesimi e l'inizio degli scontri! 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: ven apr 27, 2012 14:21 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Per quanto riguarda il mio scontro, ho concordato con i giocatori un inizio posticipato dello scontro alla luce degli impegni di entrambe i contendenti per questo ponte. Il mio scontro inizierà quindi il 2 maggio, e procederà a tappe forzate in modo che si concluda nella stessa data prevista per gli altri due match.
Saluti ^_^
Dmi

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: sab apr 28, 2012 17:11 |
|
|
Direi che allora si posticipa l'iniziodi tutti gli incontri gente, non sarebbe corretto che una coppia avesse meno tempo! Inizio il 2 Maggio! 
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: dom mag 06, 2012 15:04 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Domanda: è arrivata la mia mail? Perchè l'ho spedita 3 giorni fa ma ancora non ho ricevuto risposta..
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: dom mag 06, 2012 15:11 |
|
|
Arrivata, è là da leggere... 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: dom mag 06, 2012 15:14 |
|
|
Se il tuo master non si fa vivo me ne occupo io Alukane. Comunque come azione è regolare, quindi puoi postare.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: dom mag 06, 2012 15:53 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Ok! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: ven mag 18, 2012 12:15 |
|
|
Dekalinder? Ci sei? 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: ven mag 18, 2012 17:15 |
|
|
Alukane ha scritto: Dekalinder? Ci sei?  Bella domanda Se entro domani non si fa vivo ci penso io.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: ven mag 18, 2012 17:36 |
|
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: mer mag 23, 2012 22:59 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e chiarimenti Inviato: mer mag 23, 2012 23:15 |
|
|
Lokunos ha scritto: oh grazie di far giocare anche a me eh  E tu vorresti anche dimostrarti pericoloso? 
|
|
Top |
|