|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 10:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Anche se non ha registrato la data di nascita su Valm Neira, i miei oscuri emissari in superficie mi dicono che la nostra Alexiel oggi compie ben 250 anni! Un traguardo ragguardevole che non potevamo esimerci dal celebrare!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 10:47 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Buon auguri allora =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 12:57 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
che insolenza! A parte che la mia data di nascita c'è eccome, shame on you all Ma gli auguri sono sempre gli auguri, quindi ringrazio e cerco gli oscuri emissari per dar loro una lezione....non si dice l'età di un soave angelo ultrabicentenario! PS Muzedon ha scritto: Luglio
1 - 2 - TheDarkest 3 - 4 - 5 - ABCDEFGHIJUDE 6 - Kalannar 7 - 8 - Emily, Sennar 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - zero 14 - 15 - Eclavdra 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - Shula 22 - 23 - Bettina 24 - Alexiel, Blackdragon, daniele il maledetto 25 - neuro0713 26 - Rock "RaHaB" 27 - VanLucavik 28 - 29 - 30 - Hoijemondijs 31 - Male
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
Ultima modifica di Alexiel il gio nov 15, 2012 13:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 12:59 |
|
|
Oggi è 24 Luglio, forse?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 13:00 |
|
|
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 13:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Io tecnicamente non credo di aver commesso errori
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 15:50 |
|
|
I miei informatori di superficie potrebbero aver preso un abbaglio, un colpo di sole, una botta in testa... chi lo sa. Tutto sommato, data la veneranda età di Alexiel, bisogna festeggiare ogni giorno... ogni alba è una conquista da record!
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: gio nov 15, 2012 20:10 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Io tecnicamente non credo di aver commesso errori no, tu sei stato carino Ysi grazie degli auguri E' il gatto che va punito per aver osato! Adesso ogni mattina voglio un topic di auguri per la vecchiaccia
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: ven nov 16, 2012 00:11 |
|
|
Alexiel ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Io tecnicamente non credo di aver commesso errori no, tu sei stato carino Ysi grazie degli auguri E' il gatto che va punito per aver osato! Adesso ogni mattina voglio un topic di auguri per la vecchiaccia Meno male! Ma vuoi un topic nuovo o una risposta qui? Sempre che sia tu la "vecchiaccia"
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: ven nov 16, 2012 01:50 |
|
|
Ehhh con l'età sono diventata più magnanima, fate vobis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: ven nov 16, 2012 09:40 |
|
|
Di nuovo auguri, cento di questi giorni...
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: ven nov 16, 2012 16:35 |
|
|
Vabbeh è pur sempre un non compleanno e come tale va festeggiato! =)
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: ven nov 16, 2012 23:42 |
|
|
Hahahaha grazie ragazzi, un buon non compleanno anche a voi!
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: sab nov 17, 2012 13:46 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=L8UdmuefTlI[/youtube]
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon compleanno Alexiel Inviato: sab nov 17, 2012 14:25 |
|
|
Hahahhaah grazie grazie....un buon non compleanno anche a voi!
|
|
Top |
|