|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: lun mag 13, 2013 02:07 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Come molti prima di me, e penso altrettanti dopo, rieccomi qui. L'aria che respiro qui dentro è sempre accogliente, sono i ricordi dell'adolescenza che rientrano prepotentemente nella testa e nello spirito. E' sempre bello tornare e trovare, seppure un po' nicchieggiante rispetto ai tempi d'oro dei forum (specie di questa grandiosa seconda casa per tutti i drow italioti), la gente con la stessa allegria di sempre. Grazie a tutti
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: lun mag 13, 2013 08:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Gli anni passano, i viandandi pure. Valm Neira resta. Bentornato in questo posto oscuro, in cui puoi sempre trovare rifugio da un mondo sempre più fastidiosamente *soleggiato*. Quando avrai bisogno di ombra, Valm Neira aprirà i suoi neri cancelli per te.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: lun mag 13, 2013 09:29 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Bentornato!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: lun mag 13, 2013 20:08 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Ryyyyyyyyyyyyyyyld! Bentornatoooooo!!!
_________________ "Lanciai un grido di angoscia mentre la terribile maledizione mi straziava le carni. Piansi lacrime di Sangue. Poi le raccolsi nelle mani a coppa e le sorseggiai."
-Il Libro di Nod
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: lun mag 13, 2013 22:55 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Ora piango dalla commozione...Ryld T____T
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: mar mag 14, 2013 10:44 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho letto "allergia" da Ryld e "vandali" da Muzedon Bentornato! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: E' difficile andarsene da qui :) Inviato: mar mag 21, 2013 15:43 |
|
|
Caro, io in rubrica del telefono ho salvato ancora "ryld"... mica per sbaglio!
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|