|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Stili impostati forzatamente Inviato: sab apr 02, 2005 09:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Per un problema tecnico (devo verificare se a causa di crackers, pare che ci sia stata una SQL injection) chi accedeva con i vari stili del forum riceveva un messaggio di errore.
Ora sono di corsa, ho ripristinato i due stili principali, potete scegliere il preferito tramite il Profilo.
Mi scuso per il disservizio, sto lavorando per voi.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 02, 2005 11:06 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
ma nn ti scusare di niente!
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 11:51 |
|
|
Era un tentativo di sabotaggio.
Problema risolto e falla tappata, almeno per il momento.
Per i più curiosi e smanettoni qui sotto trovate la discussione e il codice sorgente utilizzato da chi ci ha attaccato!
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?p=1893#1893
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Tedras
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 14:01 |
|
Iscritto il: lun mar 21, 2005 10:48 Messaggi: 39 Località: Foreste dell'Arkadia
|
Che bello!
Per una volta sono felice di essere ignorante! Mi piace la tecnologia ma non avrei nessuna voglia di imparare tutta quella roba con simboli, formule,.... se non è magia non mi interessa
_________________ Tedras Tyln
Blue Dragon
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 16:41 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Per me è proprio magia!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 17:13 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Muzedon ha scritto: Era un tentativo di sabotaggio. Problema risolto e falla tappata, almeno per il momento. Per i più curiosi e smanettoni qui sotto trovate la discussione e il codice sorgente utilizzato da chi ci ha attaccato! http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?p=1893#1893
Mmm, trucchetto astuto, suppongo tutto ciò sia "merito" di un cracker francese (almeno stando al listato), no?
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 18:31 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 19:34 |
|
|
Alchemyst ha scritto: può essere ma io uso variabili in varie lingue perchè nn ho una gran fantasia e posso utilizzare quindi gli stessi nomi solo tradotti senza provocare spiacevoli "conseguenze" che potrebbero anche manifestarsi in "crash" consecutivi...
E come diceva il mitico Gaviano... Spaghetti Programming!!!
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 04, 2005 20:05 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Muzedon ha scritto: Alchemyst ha scritto: può essere ma io uso variabili in varie lingue perchè nn ho una gran fantasia e posso utilizzare quindi gli stessi nomi solo tradotti senza provocare spiacevoli "conseguenze" che potrebbero anche manifestarsi in "crash" consecutivi... E come diceva il mitico Gaviano... Spaghetti Programming!!!
beh si...però se il compiler nn sa distinguere l'inglese dal francese e dall'italiano funziona
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 05, 2005 16:03 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
O_O kavolo...ke roba..
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|