|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Privè di Linda Forlani (schizzi generali) Inviato: sab mar 12, 2005 11:04 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
eccomi qua...pensavo di postare un pò dei miei disegni...anche se nn sono tutti inerenti ai gichi di ruolo sono l'unica cosa che sò fare quindi...a voi i miei lavori!
un altro...
qsto mi piace molto...
sono schizzi x un provino in una ditta di moda...costumi di carnevale...
qsto è il tatuaggio ke voglio farmi intorno all'ombelico
passiamo al fantasy...
qsta era una driade...anke se l'albero nn si vede...ihihhh!
air...
profumi...
salvation...
qsto l'ho fatto l'atro ieri x una persona ke amo...
 [/img]
Ultima modifica di Jhaelrnya Abaeir di Irush il mar mar 15, 2005 02:25, modificato 2 volte in totale.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 15:41 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
che carini...
mi piace il tuo segno, e per di più i tuoi soggetti sono molto simili ai miei.
bello quello degli angeli abbracciati.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 15:51 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Sinceramente, mi piaciono come idea, ma non come realizzazione.. 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 16:21 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
A me piacciono specialmente i primi.
Hai un tratto molto delicato. Non starò qui ad analizzare lo stile, non ne sono in grado... hai comunque la mia ammirazione! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 16:58 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Khelden Tahl ha scritto: Sinceramente, mi piaciono come idea, ma non come realizzazione.. 
si anche io sono della stessa opinione( e ne ho paura)
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 17:46 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 18:46 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: Volevo chiedere a Khelden Tahl e a Delund come avrebbero realizzato loro le stesse creazioni trattandosi appunto di qsto xkè sono progetti uscenti da una scuola di moda e nn illustrazioni di gdr (sò fare anke qlle e cn stili ben diversi), e poi volevo ringraziare tutti x i complimenti e le critiche, sono una persona pienamente convinta ke i consigli e le critich e anke se nn positive servano x una crescita personale,
non sono sicuro di aver capito la domanda pero ti direi che le avrei realizzate con lo stesso stile con cui disegno comunemente, a me non piace adattare il mio stile alle situazioni, io cerco di costruire uno stile tutto mio e usarlo in tutti i miei lavori in maniera naturale
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab mar 12, 2005 18:55 |
|
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 02:10 |
|
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 15, 2005 16:11 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
secondo me è fatto bene, anche se a Drizzt gli avrei messo una bella armatura.
le lame delle spade sono troppo bombate, secondo me, ma questo è un mio personalissimo gusto estetico. 
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:41 |
|
|
|
Top |
|
Nahire
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:47 |
|
|
io non so fare nulla di tutto ciò....
mi piace ki è in grado di adattare il proprio stile alle situazioni.
che sia in ambito Grafico, Letterario o Musicale (quello piu di mia competenza).
ritengo che sia importante avere un proprio stile, ma bisogna essere in grado di adattarsi.
Mi piacciono molto i tuoi disegni, in effetti quello di drittz ha qualosa in meno rispetto agli altri.
cmq meglio di qualunque cosa possa mai disegnare io 
_________________ Visit SHIDE Official Website
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:59 |
|
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 19:16 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 19:23 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto: e poi volevo ringraziare tutti x i complimenti e le critiche, sono una persona pienamente convinta ke i consigli e le critich e anke se nn positive servano x una crescita personale,
Adoro chi la pensa così, BEN DETTO Milady
E cmq la cosa che più ho apprezzato è ciò che vogliono comunicare ad impatto, una sorta di malinconia sospesa tra sogno e mistero
(ovvio questo personalmente parlando)
Top |
|