|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Raistlin vs Elminister Inviato: mer apr 06, 2005 17:58 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Secondo me Raistlin è "IL PIù MIGLIORE DI TUTTI" poi fate voi!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 18:29 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Senza dubbio Rastlin e non quel vecchio bacucco di Elmister. Ma non dimentichiamoci di Gromph
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 19:49 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 20:36 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Chi mi dice di che livello è raistlin?
Gromph cmq è mago di 20 e per quanto forte a elminster gli fa una pippa, secondo il manuale dei liv epici elmy è di 39
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 21:23 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Dopo aver letto il £de la guerra della regina ragno non considero più Gromph un mago degno di tal nome... tsk, poi un arcimago nn ne parliamo... leggete il combattimento con il lich e capirete qsta frase:
...e iniziò a colpirlo col bastone d'appoggio che a contatto col terreno echeggiò più volte. Gromph, rotolando a terra per evitare gli attacchi diretti del lich, ringhiò"Così non vale!!!"...
e nn è tutto...
Lich usa raggio energia negativa massimizzato (  ), gromph lo scudo x rimandare l'attacco al mittente... risultato: il lich è IN PIENA FORMA.
Ecco xkè nn considero più Gromph..
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 21:42 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Elminster è l'amante della dea della magia. Detto questo, detto tutto. 8)
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 06, 2005 23:22 |
|
|
si gromph si è comporato da principiante
per rispondere al quesito su Raistlin, mi sembra di ricordare che fosse arrivato al 21° livello che non è poco se consideri (sempre da quel che ricordo) che su Dragonlance AD&D, si veniva portati via dalle divinità al 17° mi pare
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 01:02 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Se si fa un paragone sui livelli, Elminster è senza dubbio superiore.
Se si fa un paragone su ciò che ha ha raggiunto, al di la delle nude regole, ricordo che Raist ha picchiato tutti gli dei e si è sostituito loro (per quanto poi in realtà non l'abbia fatto, avento visto quel futuro). In questo caso, direi che è Raistlin a primeggiare.
Se non ricordo male, da manuale, Raistlin ha affrontato Takisis al ventesimo, comunque la progressione per le vesti di Krinn era molto diversa da quella standard.
Le cose sono però state in seguito modificate con le successive edizioni dei regolamenti.
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 10:43 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
Raist decisamente piu' stiloso... 8)
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 12:37 |
|
|
Direi che Rastlin sia il migliore (senza paragonare i livelli)
Elminster fa parte di una ambientazione dove i livelli sono superiori a tutte le altre (vedi anche le divinità, tipo Mystra...) dove la magia è strapotente (a parte le zone di magia selvaggia)
Invece Raistlin è il contrario (avendo giocato a Dragonlance e a Forgotten Realms): basso livello, e in un'ambientazione dove la magia è scarsa (compresi, ovviamente, gli oggetti magici).
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Flegias
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 15:22 |
|
|
Ma non diciamo assurdità Elmy è sicuramente il puù grande nessuno può compette con lui e con la conoscenza delle arti magiche
indubbiamente il numero Uno pari (ma non sono neanche tanto sicuro) a Mordekain
_________________ Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 15:27 |
|
|
Logan ha scritto: Chi mi dice di che livello è raistlin?
Gromph cmq è mago di 20 e per quanto forte a elminster gli fa una pippa, secondo il manuale dei liv epici elmy è di 39
Chissene...
Elmnister sarà anche il migliore,ma Raist è il PIU' migliore(citando Vlad Tepes III)!!!
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 18:26 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Ryld Ghaun ha scritto: Dopo aver letto il £de la guerra della regina ragno non considero più Gromph un mago degno di tal nome... tsk, poi un arcimago nn ne parliamo... leggete il combattimento con il lich e capirete qsta frase: ...e iniziò a colpirlo col bastone d'appoggio che a contatto col terreno echeggiò più volte. Gromph, rotolando a terra per evitare gli attacchi diretti del lich, ringhiò"Così non vale!!!"... e nn è tutto... Lich usa raggio energia negativa massimizzato (  ), gromph lo scudo x rimandare l'attacco al mittente... risultato: il lich è IN PIENA FORMA. Ecco xkè nn considero più Gromph..
Mi sa che però per lui non è ancora finita...me lo sento..è troppo un grande
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 18:56 |
|
|
Flegias ha scritto: Ma non diciamo assurdità Elmy è sicuramente il puù grande nessuno può compette con lui e con la conoscenza delle arti magiche indubbiamente il numero Uno pari (ma non sono neanche tanto sicuro) a Mordekain
veramente se proprio volessimo dire chi è il più forte, credo si tratterebbe di Halaster il mago pazzo di sottomonte
Resta il fatto che Raistlin ha una storia da paura mentre Elmy ha l'aiuto di una dea (notate la d minuscola  ) principiante quindi se dovessi votare il migliore voterei per Raist, il più forte fra i due Elmy

_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
ziopunk
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 13:54 |
|
Iscritto il: ven dic 24, 2004 20:56 Messaggi: 125 Località: da qualche parte in miniera
|
1) Elminster è il personaggio più insopportabile che la storia della letteratura fantasy ricordi
2)Raistlin è uno dei migliori personaggi mai inventati (e lo dimostra il fatto che insieme a Tas regge Dragonlance)
3)Livelli a parte Raist è il più maglio per stile
_________________ "La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi ordini. In una dittatura non devi perdere tempo a votare"
Charles Bukowsky
"...una volta credevo che la Fantasy dovesse essere piena di re, adesso penso che debba spiegare come fare a meno dei Re..."
Terry Pratchet
|
|
Top |
|