|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
VADETH
|
Oggetto del messaggio: CONGRATULAZIONE SHRAEN Inviato: sab apr 09, 2005 10:23 |
|
Iscritto il: sab set 11, 2004 15:33 Messaggi: 28 Località: Imola
|
Faccio i miei più sentiti auguri PER AVER VINTO LA CONTEST e di essere divenuto ADMIN. Come candidado arrivato secondo voglio complimentarmi con il vincitore perchè sono un tipo sportivo e se perdo mi complimento. ANCORA CONGRATULAZIONE
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 13:55 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
é vero! Te li avevo già fatti di persona...ma congratulazioni ancora!!!
ora i nuovi arrivati dovranno fare ancora + attenzione!!! eheheheh
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 15:45 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Un sentito grazie ai miei amici e uno ancora più grande a te Vadeth!
Spero di farvi divertire come al solito!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 16:55 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 16:57 |
|
|
Grazie mille Skaan tesoro!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 09, 2005 21:08 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 15:30 |
|
|
BravA tesoro, sono una ragazza... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 15:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: BravA tesoro, sono una ragazza... 
Oddio... ragazza è una parola grossa, diciamo che è un giovane essere umano di sesso femminile... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 15:36 |
|
|
Aha, la prossima volta che chiederai qualcosa, qualsiasi cosa ti rammenterò queste parole...vedremo poi se avrai il coraggio di lamentarti del trattamento che ti riserverò gatto!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 15:47 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 09:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ryld Ghaun ha scritto: :twisted: fagli il contropelo Shraen Cmq... CONGRATULATIONS 
 :D:D:D:D:D:D:D:D:D Quoto appieno
Congratulazioni Milady ...
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 09:34 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: Aha, la prossima volta che chiederai qualcosa, qualsiasi cosa ti rammenterò queste parole...vedremo poi se avrai il coraggio di lamentarti del trattamento che ti riserverò gatto!
Ultimamente il peso delle tue minacce è notevolmente calato, piccola Shraen...
Mi basta guardarti in faccia e capire che le mie rimanenti 5 vite sono al sicuro! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 14:16 |
|
|
Aha, se ne sei convinto tu non saròcerto io a dissuaderti, non con le parole! 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|