|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 28, 2005 11:43 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Raziel Ydyrek
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 30, 2005 06:34 |
|
|
I gem boy non sanno suonare però fanno divertire ed è quello che conta nei concerti...Chissà forse un giorno riusciranno a fare un album decente intendo musicalmente parlando....
_________________ La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 11, 2005 00:09 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 11, 2005 00:25 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: O Voi Fan del Mitico Carletto... lo sapete che sta facendo o sarebbe meglio dire rifacendo la leggenda degli uomini straordinari? il titolo sarà: LA LEGGENDA DI SEAN CONNERY E DEGLI ATTORI INUTILI 
Spero sia meglio di Sperman...
A parte qualche battuta carina (ho riso per venti minuti a quella "Serata ventosa, eh?"), non era all'altezza di Star Whores
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 11, 2005 16:52 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 11, 2005 17:42 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
i gem boy..i gem boy!!! sn fantastici..anke se a mio parere suonano meglio i Prophilax ^^
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 17, 2005 19:07 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
I Gem Boy sono mitici........ una delle canzoni migliori è la regola del becchino..... comunque se vi piaciono queste cose vi consiglio un sito "www.iscallonarasa.com" ..... vi giuro che fanno morire dalle risate specialmente i video 
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|
Fingolfin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 29, 2005 23:49 |
|
|
dei gem boy io ho aduken (muze prima o poi te lo passo) fa piegareee
_________________ Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato,uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 30, 2005 09:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Fingolfin ha scritto: dei gem boy io ho aduken (muze prima o poi te lo passo) fa piegareee
Lo voglioooooooo!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Elith Vandree
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 30, 2005 09:51 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 21:18 Messaggi: 426 Località: Roma
|
beh di solito quando sento i gem boy non so se ridere a crepapelle o mettermi a piangere  cioè ne sparano veramente tante di c***ate,e a ride me fanno ride,ma alcune so davvero tristi 
_________________ "Nowhere to run,Nowhere to hide,you've got to kill to stay alive!!!Show them no fear,Show them no pain!!"
|
|
Top |
|