In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

lun mag 16, 2005 21:20

Cosa volete esseri" uno dei diavoli rispose * te e l'elfa avete un potere soprannaturale a noi ci serve*

lun mag 16, 2005 21:20

qualcosa però andò storto apparve un mago sembrava più forte di kalannar però era l'unico che si poteva muovere sfidò kalannar uno contro uno ma kalannar ebbe la peggio e cadde a terra, tutto tornò a muoversi l'elfo si buttò addosso all'elfa e la salvò da un fendente poi però venne ferito e cadde a terra il necromante stordì l'elfa che cadde a terra questo accadde anche a kalannar ........................
l'elfo svegliò calannar e l'elfa si alsarono e videro che non c'era piu nessuno c'era solo sangue , sangue di diavolo e a terra c'era un corpo era del mago.
Ultima modifica di io il lun mag 16, 2005 21:24, modificato 1 volta in totale.

lun mag 16, 2005 21:25

che necromanti?

lun mag 16, 2005 21:26

[off]ma che hai scritto tutta la storia?[off]

lun mag 16, 2005 21:28

tranne quello nel mezzo.

lun mag 16, 2005 21:28

al centro del patto il tratuaggio cominciò a muoversi e dei tentacoli sbatterono a terra i presenti e tresportandogli via l'anima la figura leggera e snella si Kalannar divenne il guardiano alto e con le crna *guardate l'avatar* a formare una clessidra gurado il necromante e disse urlado "il tuoi destino è compiuto" il mago cadde aterra e mori unlama lo trapasso era del eflo della foresta!

lun mag 16, 2005 21:29

il vestito era steso a terra ma il mago era scomparso.

lun mag 16, 2005 21:29

[off]heeeeeeeeeeeee...potevi farne a meno!!![off]

lun mag 16, 2005 21:31

ma che...?chi era quel mago?perchè lo hai ucciso?

grande kalannar me l'ai distratto appena in tempo kalannar però era esausto e cadde a terra.

i diavoli scomparvero anche i cormpi dei caduti scomparvero..."le loro anime verrano tomentate dai loro nemici demoni!!!!!" la figura alta e gli occhi fumanti di un fuomo etereo si disperdono nell'aria il guardiano del tempo era tornato....

lun mag 16, 2005 21:32

l'elfo svegliò calannar e l'elfa si alsarono e videro che non c'era piu nessuno c'era solo sangue , sangue di diavolo e a terra c'era una veste era del mago.

lun mag 16, 2005 21:33

ma...io poco ci capisco...bè visto appena detto e appena fatto...io porto disgrazia...forse il mio popolo aveva ragione

lun mag 16, 2005 21:33

"Che diavolo è successo? :twisted: " Ryld apparve come al solito da una nuvola di fumo..

lun mag 16, 2005 21:34

// arieccolo manca la K e poi io nn sono svenuto sn io guardiano! :evil:
Rispondi al messaggio