|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:16 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Scusa Aragorn non avevo capito 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:20 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Niente Van! Tranquillo 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:36 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
A volte mi esprimo coi piedi, non era mia intenzione sembrare "saccente", ma retoricamente ironico sorry.
cmq per vedere una partita, e questo non lo dico io, ma dei tecnici, si deve avere la famosa scheda la quale può essere inserita solo sul decoder (quello del contributo governativo) creato da Galliani...
Selle antenne, è vero che in alcuni luoghi non si vede nulla, ma a Roma noi abbiamo una miriade di canali che si prendono con la cara e vecchia antenna;
Non voglio certo andare contro i "paesani", ma le grandi masse presenti nelle città fanno audience e sono a loro che puntano tutti, non alle persone che vivono (peraltro bene) dove non si prende il segnale visto che avranno già installato la parabolica.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:42 |
|
|
Guarda io ho visto tre decoder differenti con la scheda Mediaset Premium e non penso siano tutti di casa Galiani
Tal volta anche i tecnici dicono cavolate
Per quanto riguarda l'antenna : beh ripeto,siamo all'inizio.
Nemmeno sul satellite prima c'erano tutti i canali 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 10:59 |
|
|
Giusto per ricordare che comunque il digitale terrestre non è solo l'n-esima vaccata del Berlusca per fare i suoi comodi :
Tv, Ue vuole completa migrazione al digitale entro 2012
BRUXELLES (Reuters) - L'Europa deve abbandonare la tradizionale televisione analogica e passare al digitale entro l'inizio del 2012, diventando la prima regione del mondo a migrare interamente nel nuovo standard. Lo ha proposto oggi la Commissione Europea.
Due stati membri dell'Unione, Finlandia e Svezia, hanno già in programma di eliminare del tutto le trasmissioni in analogico nel 2007 e 2008 ma l'esecutivo Ue vuole accelerare il progetto nell'intero blocco di 25 paesi.
"Oggi stiamo mandando un segnale da Bruxelles per l'accelerazione dei processi nazionali di transizione allo scopo di assicurare agli utenti che se acquistano un'attrezzatura digitale la potranno realmente usare in tutta l'Unione Europea", ha detto Martin Selmayr, portavoce della Commissione per l'informazione e i media.
La maggior parte degli stati membri del blocco hanno stabilito nel 2010 il termine per la transizione mentre altri sei hanno optato per il 2012 al più tardi, ha detto la Commissione.
"Abbandonando completamente la televisione analogica, l'Ue sarà all'avanguardia in tutto il mondo, questo è un fatto unico", ha detto Selmayr.
La Commissione stima che il mercato Ue dei ricevitori digitali ammonti a circa 20 milioni di unità l'anno, e prevede che la maggior parte dei telespettatori acquisterà almeno un decoder digitale entro il 2010, separatamente o integrato nei nuovi modelli di tv.

|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 11:06 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Brutte notizie per "quei pochi" che non pagano il canone Rai, senza di esso non si può acquistare il decoder...
Io sono contrario per lo stesso motivo per il quale non voglio il Vivavoce obbligatorio in auto, quando me lo pagheranno loro, allora lo metterò, ma per il momento uso l'auricolare
quindi quando mi obbligheranno, se ne riparlerà 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 26, 2005 11:15 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Brutte notizie per "quei pochi" che non pagano il canone Rai, senza di esso non si può acquistare il decoder...
Non per dire ma il decoder lo compri anche senza il canone Rai in regola.
Quello serve per avere il contributo statale 

|
|
Top |
|