|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 12, 2005 22:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Il tutto dipende da quali "convenzioni" si scelgono.
Se adesso io decido che il rumore della sega elettrica quando taglia una recinzione arrugginita è musica, diventa musica?
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 12, 2005 23:27 |
|
Iscritto il: mer giu 08, 2005 22:00 Messaggi: 151 Località: TorinoShoppa
|
va bo' dai avete ragione....io non mi esprimo piu' veramente non c'e' la faccio!!!....sono di parte e comunque non volevo offendere nessuno con la storia delle menti superiori per capirlo....mi sono espresso male!!...purtroppo mi son sbagliato:per ascoltare rap ci va un minimo di cultura sull' ambiente underground italiano!....ok cosi' va meglio!....
grazie a Muzedon per il supporto, felice che abbia la mente musicalmente piu' aperta di altre persone!...
piss
_________________ "...scimmie sulla mia schiena..."
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 08:22 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Shula ha scritto: va bo' dai avete ragione....io non mi esprimo piu' veramente non c'e' la faccio!!!....sono di parte e comunque non volevo offendere nessuno con la storia delle menti superiori per capirlo....mi sono espresso male!!...purtroppo mi son sbagliato:per ascoltare rap ci va un minimo di cultura sull' ambiente underground italiano!....ok cosi' va meglio!.... grazie a Muzedon per il supporto, felice che abbia la mente musicalmente piu' aperta di altre persone!...
piss
Perchè non dovresti più esprimerti? Mica qualcuno ti vieta di ascoltare il rap!
Se a te piace mica devi stare ad ascoltare noi.. 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Concordo con Khelden.
Questo è un forum di discussione, e le discussioni sono belle solo se ci si confronta... con idee e gusti diversi!
Dato che noi non conosciamo l'underground italiano, puoi illustrarcelo tu!
In questo modo impareremmo qualcosa! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 10:22 |
|
|
ripeto, se siete interessati a conoscere la scena underground italiana, vi posso passare dei pezzi con msn se ne avete!...
E comunque avete ragione, continuero' la discussione chiedo scusa per le due sfuriate ma mi son sentito toccato con i xcommenti sul fatto che nn sia musica e che parliamo al posto che cantare....Veramente guarda, ti posso giurare che anche se sembra che parliamo ti sbagli, diamo un tono a ogni sillaba e a ogni suono!...
Prova a chiedere un cantante di musica leggera di fare del rap e lui magfari ci prova e si cimenta quanto vuole, ma non raggiungera' mai i livelli tecnici di un rapper, ma prova a chiedere a un rapper con una bella voce di cantare un pezzo di musica leggera(sempre un esempio!), e vedrai che a lui basta la voce buona!....
Il rap e' basato sulle rime e vi assicuro che non e' facile incastrare le rime una dietro all' altra dandogli un senso compiuto e restando a tempo...\
Per quanto riguarda il rumore della motosega, no0n hai detto una cavolata piu' totale, infatti io posso prendere un suono di una motosega e metterlo nella mia base, cosa che con gli strumenti riesce un po difficile!....
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 11:15 |
|
|
Meze, questo e' il testo della prima strofa del pezzo che ti ho passato...
Qui la vita scotta come pelle dopo un brandy
o la canna del tuo ferro se tua moglie tradisce e tu la sorprendi
scoppiano le menti se i pensieri vanno a fuoco
se il cervello e' fuori luogo perche' e' troppo trandy
qui si spara contro i dissidenti altezza d' uomo
sono quei delinquenti col doppio petto cromo mirano dal trono
perche' vivo da abusivo e me ne fotto del condono
proiettili dentro al pomo io li ingio e poi li svomo
vogliono farmi la pelle per cio' che sono
sanno che gli obbiettenti si ribellano al mio suono
ma cappo dagli sbirri che ho al collo
tanto forte che quasi li doppio e adesso sono io che li rincorro
dito medio ben alzato coplo d' anca
me ne vado che mi danno le spalle come a 90
sono contro il sistema da quando fiata sulla schiena
di chi ha messo l'ingranaggio e frane l' ingranaggio della sua catena
per questo sono tradito bandog bandito
da un buonismo che da in pasto i propri figli come Tito
daltronde qui il potere genera abusi flgli di un dio minore con gli occhi chiusi
qui cadono gli angeli in polvere di papaveri
chiama il dolore e poi fa l' amore con i cadaveri
ricevo flebo d'odio nelle ven, so bene che il mondo che si vede alla tela non mi appartiene
lo stato suca io in perenne fuga come mene
ma col cazzo chemi rompono prorprio come l'imene
mi insegue ma ho le max al piede e il colpo della beretta vorrebbe prendermi in testa ma non mi vede
io salgo come l' onore dei pizzi
ora spengo il motore e lo sfondo e sto mondo coi sui stravizzi
brindo alla russa bottiglie rotte vetri in strada
e sono pronto alla fuga e' gia' mezzanotte.
Questa e' la sinfonia dell' agonia
megalopli suono che nasce e muore nella via
tento di aprire gli ochhi in fretta
creare mutare cambiare il moto otatorio del pianeta
Il verso pesa e la mia cosa non sta in posa
ti da fastidio leggiti un romanzo rosa
liricisti visionari luminari
dicono in giro lo stile sia senza pari
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 13:26 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Shula ha scritto: ripeto, se siete interessati a conoscere la scena underground italiana, vi posso passare dei pezzi con msn se ne avete!... E comunque avete ragione, continuero' la discussione chiedo scusa per le due sfuriate ma mi son sentito toccato con i xcommenti sul fatto che nn sia musica e che parliamo al posto che cantare....Veramente guarda, ti posso giurare che anche se sembra che parliamo ti sbagli, diamo un tono a ogni sillaba e a ogni suono!... Prova a chiedere un cantante di musica leggera di fare del rap e lui magfari ci prova e si cimenta quanto vuole, ma non raggiungera' mai i livelli tecnici di un rapper, ma prova a chiedere a un rapper con una bella voce di cantare un pezzo di musica leggera(sempre un esempio!), e vedrai che a lui basta la voce buona!.... Il rap e' basato sulle rime e vi assicuro che non e' facile incastrare le rime una dietro all' altra dandogli un senso compiuto e restando a tempo...\ Per quanto riguarda il rumore della motosega, no0n hai detto una cavolata piu' totale, infatti io posso prendere un suono di una motosega e metterlo nella mia base, cosa che con gli strumenti riesce un po difficile!....
Mi basta questo
Cmq vedrò di contattarti su msn
E quoto Kelden e Muze, libertà di parola 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 17:10 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
bah sinceramente rap, hip hop black pop e qualunque cosa sia non mi piace per niente....al massimo Caparezza...
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 18:40 |
|
|
Arthas ha scritto: bah sinceramente rap, hip hop black pop e qualunque cosa sia non mi piace per niente....al massimo Caparezza...
che non fa rap...
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 13, 2005 19:14 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Shula ha scritto: Arthas ha scritto: bah sinceramente rap, hip hop black pop e qualunque cosa sia non mi piace per niente....al massimo Caparezza... che non fa rap...
appunto.... 
Top |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: scusate Inviato: mar giu 14, 2005 10:24 |
|
|
chi subito mi ha giudicato un ignorante perchè ho scritto il nome di pochi gruppi ma io ho scritto i miei preferiti......
chi volesse citarne altri è benaccetto nel farlo così imparero ad ascoltare musiche più varie
|
|
Top |
|
Malyka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 14, 2005 14:10 |
|
Iscritto il: sab mag 22, 2004 14:34 Messaggi: 677 Località: Cremona
|
Ultima modifica di Malyka il sab dic 10, 2005 18:27, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Shula
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 15, 2005 15:10 |
|
|
quoto....chiedo scusa, ma il mio orgolgio di rapper e' stato un po ferito....  ,e ho reagito male....ti chiedo scusa se ho esagerato!...
piss...
ps.ASCOLTA I CLUB DOGO!!! 
|
|
Top |
|
the wizard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 15, 2005 16:30 |
|
Iscritto il: dom giu 12, 2005 15:30 Messaggi: 55 Località: montekkio maggiore
|
caparrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrezzza
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 22, 2005 21:13 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
in quanto mega ignorante di rap, ho votato caparezza solo perchè condivido i suoi testi
non mi dispiace neanche il romano Caos ed i cypress hill
|
|
Top |
|