Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer giu 25, 2025 19:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 15, 2005 23:49 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Niamath ha scritto:
Se poi vuoi flammare, fallo per pm, così potro smetterla di mordermi "la lingua"... :wink:

Quoto. Se proprio dovete proseguire una vostra disputa fatelo in privato.
Data l'utilità della cosa, mi permetto di suggerirvi di non continuarla per nulla, sappiamo tutti e tre che tanto non porterà a nulla di utile, dato che conosco (almeno un pochino) le vostre posizioni e i vostri caratteri! :P

Torno in silenzio nel mio cantuccio lirico. :P

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 14:17 
Non connesso
 Profilo

mah...io volevo buttarla sul ridere, ma visto che continua ad avere un astio incomprensibile per me verso di me o la mia religione non saprei, colgo il suggerimento dell'admin, puoi contattarmi quanto ti pare.
Vedi però di continuare a mordertela la lingua, anche perchè se è un pm, le offese sono offese e se mi ritengo offesa reagirò secondo la legge e spero che il discorso sia chiaro anche per l'admin, senza offesa naturalmente.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 16:30 
Non connesso
 Profilo

veramente quello che ora come ora potrebbe fare legalmente qualche cosa sono io, visto che con il tuo ultimo post direi che siamo sconfinati nel campo della DIFFAMAZIONE visto che mi stai dando del razzista.....ma credo che posso soprassedere.... :wink:

tutto ciò è patetico :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 17:39 
Non connesso
 Profilo

Niamath ha scritto:
io non odio io mondo, come te per esempio che 4 volte su 5 hai gli zebedei girati e mi arrivi a minaccare di andartene (e sono stato gentile con la definizione) ma odio al contrario i buonisti, gli ipocriti, i "vulemose bbene", chi ignora o fà finta di ignorare per comodo (o per vergogna) la realtà in cui vive barricandosi dietro concetti come il razzismo o il gioco dei grandi...perchè nove volte su dieci, sputa nel piatto in cui mangia... :wink:

in quanto a quello che pensi non mi tocca minimamente...quello che dico, quello che faccio e quello che credo sono subordinati ad una realtà che tu hai deciso di ignorare...e la cosa non mi riguarda. Se poi vuoi flammare, fallo per pm, così potro smetterla di mordermi "la lingua"... :wink:

allora questo lo hai scritto tu e non io, quindi non veniamo a dire che ho cominciato io, per cortesia.
Io non ho mai minacciato di andarmene e non me ne andrò a meno che l'admin non mi butti fuori lui, l'unica volta che ho detto che me ne andavo è stato quando ho detto che se il mio modo di essere ed il mio modo di pensare e di scrivere logicamente limitava gli utenti del sito nei loro post e nei loro pensieri allora me ne andavo senza problemi perchè non voglio limitare nessuno. Poi mi sembra che io non ti abbia mai offeso, ma vedo invece le offese tue, "(sono stato gentile nella definizione)", e con quest'ultimo pezzo da "in quanto" all'occhiolino, mi definisci una buonista che ignora la realtà in cui è...e rieccoci con l'accusa che vivo nel mondo delle favole, perchè il mio è un mondo di favola vero?...non conoscete ciò che ho fuori, non conoscete nulla perchè nulla vi interessa se non il vostro piccolo mondo, quindi rispiarmatemi la retorica per favore perchè non ne ho assolutamente bisogno. Poi liberissimo di definirmi come ti pare, non è un mio problema se tu vedi solo ad un palmo dal tuo naso, io ho solo fatto notare alcune cose sempre e comunque gentilmente, rispettosamente, senza mai alzare i toni e cercando sempre di buttare sul ridere certe affermazioni che mi si fanno in continuazione o ignorandole addirittura. Ma il rispetto lo pretendo e lo pretendo anche da te, come da tutti quanti, indistintamente da chi cavolo sia. Poi se per voi chiedere rispetto significa vedere del razzismo negli altri, fatti vostri.

Io comunque ti ricordo che non ho affatto nominato il tipo di offese che mi avresti fatto via pm, poichè tu stesso hai detto che sul forum ti stai trattenendo molto, quindi logicamente vuol dire che per pm mi avresti offeso, e per offendere una persona non significa per forza che la si debba offendere sulla religione. Tu sembri avere un qualcosa contro di me personalmente, non so se è la mia persona o la mia religione che ti da fastidio e non mi interessa nemmeno saperlo è questo che intendevo dire non che sei un razzista, se ti dovevo dare del razzista te lo dicevo chiatto chiatto, chiaro, perchè non vedo assolutamente offesa in tale parola che comunque mi pare che sia già stata usata da altri in questo forum e non l'ho mai tirata fuori io, poi se mi si vuole continuamente colpevolizzare di cose che non dico perchè nonostante i miei post siano così limpidi e logici non riesco a capire come possiate continuamente confondere ciò che dico.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 17:42 
Non connesso
 Profilo

malyka non mi stuzzicare...ti stò dimostrando fin troppo come non ce l'ho con te...ritieniti soddisfatta e torniamo ad ignorarci...

ps: siamo a quota 2...

pps: stai tranquilla che quando posto sei l'ultimo dei miei pensieri, se poi ti senti tirata in causa problemi tuoi, non miei

ppps: ma nn si era detto di lasciar perdere? se vuoi qlcs mandamela per pm....le nostre beghe nn interessano agli altri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 17, 2005 19:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Ok, avevo detto di continuare in privato senza chiudere il topic e senza cancellare nulla. Ovviamente ad essere "permissivi" non si ottiene sempre il risultato sperato.

Tengo a precisare che lo scopo del forum è il DIVERTIMENTO.
Qualora (come in questo caso) smettesse di essere un divertimento per qualcuno, lo invito ad evitare quelle discussioni che possono essere causa di fastidio. E' molto meglio che dare questi spettacoli pubblici che non ci arricchiscono, e lo sappiamo benissimo tutti.

@Niamath e Malyka
Avete entrambi un modo troppo aggressivo di esprimere le vostre opinioni. E' il vostro modo di essere, sicuramente non lo fate di proposito e con cattive intenzioni, solo che sembra (e sottolineo SEMBRA, parlo di impressioni MIE, e non di fatti) che cerchiate lo scontro (e non il dialogo) con chi ha idee diverse dalle vostre.

Non mi ritengo meglio di voi, sia chiaro. Probabilmente (anzi, sicuramente) anche a me capita di esagerare o di farmi scappare la mano. Capita a tutti. Però se si parla di religione o di guerra - ZAM - ecco che succede il finimondo.

Niamath non apprezza le mie posizioni antimilitari, lo so bene, e ha un orientamento politico diametralmente opposto al mio.
Malyka non accetta le critiche verso alcune religioni, mentre per altre si.
Io non accetto collegamenti tra questo sito e fazioni politiche e/o religiose.

Quando si toccano questi tasti tutti e 3 diventiamo delle belve.

Propongo delle soluzioni:
- Bandire quegli argomenti
- Evitare di entrare in quelle discussioni con intenti bellicosi

Dato che la prima non mi piace, sono per la seconda.
Se un topic tratta un argomento che non vi va a genio, EVITATELO!
Non voglio assolutamente più vedere flame per guerre o religioni, fanno abbastanza danni là fuori, e non ho intenzione di far fare danni anche qui dentro.
Se vedete che la piega che prende il discorso non vi piace, se vi state innervosendo, se siete oltraggiati... non rispondete!
Il Regolamento è molto chiaro in tal senso.

Qualsiasi topic che io considererò come FLAME e non costruttivo verrà editato. Se non avrò tempo di editarlo lo cancellerò. Su questo punto sarò intrasigente. E odierò me stesso per essere costretto a fare cose che odio fare, ossia modificare qualcosa fatto da voi. Ma non vedo alternative.

Infine... vorrei che tutti vivessimo in armonia ma non sempre è così.
Potrei dirvi di ricordarvi che non vale la pena offendersi vicendevolmente per delle questioni tipo "ho ragione io", ma non sono vostro padre... quindi mi limito a fare il dovere di Admin...quindi...

Non usate i PM per insultarvi alle spalle dell'Admin e dei Moderatori. In caso di segnalazione sarei "costretto" a controllare tutti gli MP inviati, e in caso di violazione della legge italiana, a provvedere secondo le necessità.
Toglietemi questo onere, e usate le e-mail per comunicazioni che potrebbero infrangere la legge.

Non voglio che il sito rimanga coinvolto nelle beghe personali di qualche utente. Se mi coinvolgete in qualcosa di più grande di voi, prenderò le dovute contromisure, e state certi che non sarebbe piacevole per nessuno (me compreso, certo).
Conosco la leggi inerenti al web, e so come esentarmi da responsabilità, e posso sempre risalire al colpevole di un misfatto. Non è accaduto, ma questo è un avviso a scopo precauzionale.

Chiudo questo topic e invito TUTTI ad accedere il cervello, qualora si fosse spento a causa di offuscamenti improvvisi.

Aluvè e spero di non dover più scrivere niente del genere.

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]