|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Azigos Faen Tlabbar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 18, 2005 11:34 |
|
Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51 Messaggi: 96 Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
|
Ryld Ghaun ha scritto: Direi che siccome esistono addirittura divinità drow buone esistono anche fedeli - alias drow buoni 8) E anche di tipi estremamente variegati ^_^
_________________ "L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
|
Axia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 10, 2005 23:58 |
|
|
Edit by Muze: quando scrivete anticipazioni su trame di libri/fumetti/film segnalatelo tempestivamente tramite la scritta "spoiler", in modo che un lettore inconsapevolmente si rovini la sopresa!
[SPOILER]
-
-
non solo drittz...ma anche Lirel Baerne è risultata una drow buona, seguace di Ellistrae
-
-
[SPOILER]
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 11, 2005 08:43 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
malus shadowblade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 11, 2005 12:17 |
|
|
ci sono appunto Drow seguaci di divinità buone ma credo che non siano buoni stile paladino o chierico di tyr, credo siano solo meno cattivi infidi farisei e bastardi:P quelli veramente buoni sono una ristratta minoranza, parecchio ristretta
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 11, 2005 13:50 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
malus shadowblade ha scritto: ci sono appunto Drow seguaci di divinità buone ma credo che non siano buoni stile paladino o chierico di tyr, credo siano solo meno cattivi infidi farisei e bastardi:P quelli veramente buoni sono una ristratta minoranza, parecchio ristretta
Spiacente ma non sono daccordo.. leggiti la descrizione della divinità Elistraee e poi ne parliamo 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 11:53 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Eilistraee e' caotico buono non neutrale, quindi i suoi adepti sono buoni, almeno la descrizione fa capire proprio questo
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 14:16 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Delund ha scritto: Eilistraee e' caotico buono non neutrale, quindi i suoi adepti sono buoni, almeno la descrizione fa capire proprio questo
Esatto! E' questo che intendevo 8)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 15:33 |
|
|
|
Top |
|
trystan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 16, 2005 15:59 |
|
Iscritto il: ven giu 24, 2005 21:52 Messaggi: 804 Località: underdark(roma)
|
i drow buoni esistono,basta pensare a drizzt.
_________________ del senno di poi son piene le fosse.
il loro dio non salva,non aiuta,non protegge e spesso la loro fede è una maschera sotto cui si cela il peggio dell'animo umano
|
|
Top |
|
Varg
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 19, 2005 20:42 |
|
|
Beh dal mio pto di vista...sono tutti buoni....dipende cosa si intende per "buono o cattivo"...
Il loro fine c'è..poi ad ognuno il proprio giudizio morale!

_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
Lord Angoras
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 20, 2005 22:52 |
|
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 20, 2005 23:25 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Stando ad una visione prettamente regolistica, i drow buoni esistono, c'è poco da fare.
Stando ad una versione interpretativa poi, il fatto che io dia loro la caccia come hobby sono solo piccoli dettagli... 
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 08, 2005 14:58 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: per quel che mi riguarda ne esistono anche troppi...
anche secondo me!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 08, 2005 15:53 |
|
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 14, 2006 15:15 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Non ce ne sono mai abbastanza. 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|