Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab mag 03, 2025 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 15:02 
Non connesso
 WWW  Profilo

raven wolf ha scritto:
grazie mille per le vostre delucidazioni su questo argomento. io ho gia scritto l'avventura e vi avevo messo dentro anche qualche drow succube che vaga nella fossa della ragnatela è possibile ? quindi se non è possibile devo mettervi solo demoni quali myrlochar, yochtol e cosa altro? comunque l'avventura è scritta sul computer e non ci metto molto a modificarla. grazie ancora del vostro aiuto e alla prossima

mi farebbe un immenso piacere poterla leggere e trarre spunti per la mia quindi se ti va contattami via PM ;).
Inoltre: Sì, un mezzo succubo [Definibile Alù ;)] ci può stare , ma drow che sono stanziali lì direi proprio di no, se non spiriti condannati, ma drow in carne e ossa no :P

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 22:54 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Invece a me par proprio di aver letto che ci fosse una colonia di drow eletti / servitori nella Fossa... Purtroppo non so dove :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 19, 2005 23:58 
Non connesso
 WWW  Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
Invece a me par proprio di aver letto che ci fosse una colonia di drow eletti / servitori nella Fossa... Purtroppo non so dove :shock:

Da quel che ho visto non ce ne sono ;)

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 22, 2005 22:03 
Non connesso
 Profilo

Ci sono le anime dei supplicanti, i devoti di Lolth che vengon ricompensati per il fedele servizio in vita trovando un posto di rilievo al servizio della loro dea (credo siano una minimissima parte, la maggior parte dei suoi servi non raggiunge certo gli altissimi standard richiesti e le loro anime sono consumate in un'eternità di tormenti)... ma non sono più drow, sono solo anime, forse sul 66° Strato degli Abissi possiedono una forma tangibile, non sono solo mere anime, ma non sono più drow...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 10:56 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

La Fossa delle ragnatele demoniache è uno strato dell'Abisso ed in quanto tale è popolato di Demoni di tutti i tipi, i più comuni, saranno probabilmente i Beblith (enormi ragnoni con GS 13 mi pare).
Ricordati che la fortezza al centro della ragnatela è avvicinabile solo dalle sacerdotesse Drow di Lolth.
Immagino che tu non stia giocando in questo periodo temporale del "Silenzio di Lolth"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 17:36 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Scusa Skaan, ma dubito che in qualsiasi luogo con molti Bebilith possano esistere anche altre specie di demoni: questo perché i Bebilith gli altri demoni LI CACCIANO (se non ci credi controlla nel Manuale dei Mostri).
Poi, ognuno nella sua campagna fa come gli pare, ma è come se mettiamo un villaggio con tanti umani che girano in mezzo a tigri affamate a digiuno da mesi... Non so se rendo l'idea.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 23:42 
Non connesso
 Profilo

Scusa Skaan, ma dubito che in qualsiasi luogo con molti Bebilith possano esistere anche altre specie di demoni: questo perché i Bebilith gli altri demoni LI CACCIANO (se non ci credi controlla nel Manuale dei Mostri).
Poi, ognuno nella sua campagna fa come gli pare, ma è come se mettiamo un villaggio con tanti umani che girano in mezzo a tigri affamate a digiuno da mesi... Non so se rendo l'idea.

SPOILER

In effetti in Condamnetion la Fossa è popolata da demoni di ogni sorta, vrock compresi, ma di bebilith non ce n'è l'ombra... ma è anche vero che quando i menzoberranyr decidono di distruggere Blingdestone evocano orde di bebilith, come se questo avesse qualche significato (in effetti assomigliano ai ragni più di ogni altro demone, e tutti sanno della predilezione di Lloth per i ragni ^_^)...

FINE SPOILER

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 09:03 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

I bebilith evocati a Blingdenstone (non penso sia spoiler, tanto ormai è storia vecchia) sono certamente, e giustamente, Bebilith.
Perché i Bebilith sono demoni cacciatori. Preferiscono cacciare altri demoni, ma per loro qualsiasi altra cosa, che si muova o meno, va più che bene. Quindi la scelta dei Drow è stata decisamente ottima, per invadere una città e sterminarne gli abitanti. Non li hanno scelti per la forma ragnesca (o almeno, non solo) bensì per l'istinto a cacciare.
E comunque, il fatto che siano stati evocati in massa dai Drow non vuol dire per forza che provengano dalla Fossa delle Ragnatele Demoniache, questa è solo una supposizione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 31, 2005 10:58 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

se leggete la descrizione della Fossa delle ragnatele demoniache presente in Guida del giocatore a Faerun, dice più o meno:
Lolth è servita da demoni di tutti i tipi, principalmente da Yochlol, ma anche Glabrezu, succubi, Mariliths, Beblith e recuperatori
Altri Mostri presenti Myrlochar, Ghoul abissali e demoni del sangue
più i vari supplicanti
P.S.: i Beblith sono i demoni da evocazione preferiti dai Drow preceduti solo dai Glabrezu :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 22:34 
Non connesso
 Profilo

Skaan Natsaclanee ha scritto:
se leggete la descrizione della Fossa delle ragnatele demoniache presente in Guida del giocatore a Faerun, dice più o meno:
Lolth è servita da demoni di tutti i tipi, principalmente da Yochlol, ma anche Glabrezu, succubi, Mariliths, Beblith e recuperatori
Altri Mostri presenti Myrlochar, Ghoul abissali e demoni del sangue
più i vari supplicanti
P.S.: i Beblith sono i demoni da evocazione preferiti dai Drow preceduti solo dai Glabrezu :wink:

Bè in fin dei conti credo che a Lloth importi poco se i suoi servitori si mangino fra loro o meno... anzi, forse è proprio questo il bello... non è forse anche alla base della cultura drow la massima "Solo il forte sopravvive"?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]