Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mag 02, 2025 15:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: racconto concorsos gotico
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 14:54 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar feb 24, 2004 00:43
Messaggi: 45
La Triste Storia Di Un' Angelo
Il loro amore era stato osteggiato da tutti. Lei, un Angelo del Signore, una creatura bella e splendida, dalla pelle rosa e gli occhi di un' azzurro brillante e chiaro, follemente innamorata. Lui invece era il Diavolo. Ashael era riuscita ad affascinarlo, a trasformarlo in un amante dolce e premuroso. Agon, dal canto suo, provava un' amore sincero per la sua tenera Ashael, e nonostante le prime incertezze si era poi abbandonato a lei. Davanti all' eternità il loro secolare d' amore non erano che un battito di ciglia, ma lo vissero con un' intensità senza pari. Addirittura parve divenire ancor più solido quando, venuti a sapere del loro sacrilego rapporto, i due massimi capi delle loro rispettive fazioni decisero di separarli per qualche tempo e di rinchiuderli in dimensioni lontane. Passata la prigionia si riunirono in segreto, o almeno credettero di farlo, e continuarono ciò che avevano interrotto. Il luogo dell' incontro aveva orizzonti infiniti, ovunque si guardasse, l' incolore atmosfera che avvolgeva tutto si era fatta stranamente più luminosa. Ashael arrivò per prima e fremeva pensando al suo amato. La veste lunga e bianca le scendeva dalle spalle fino ai piedi e un sottile cordoncino dorato le stringeva l' abito alla vita. Era bellissima, pura e sincera. Attese con trepidazione per parecchio tempo quand' ecco che un sottile odore di zolfo e cenere giunse a lei. Agon era arrivato. Le apparve davanti, bello e fiero come sempre. Non dissero nulla e si abbracciarono, abbandonandosi poi a intimi baci e carezze. Si sdraiarono e parlarono, coccolandosi. Il periodo di esilio non aveva intaccato la loro relazione e si compiacquero di questo. Ma la gioia scemò e l' amarezza circondò i due amanti.
-"Sono triste..."- disse Ashael abbracciando Agon. Lui le scoprì le spalle, scostando la candida veste luminosa. Vi posò un tenero bacio, che provocò piacere all' Angelo e rispose:
-"Temo d' intuire perché, e lo sono anch' io..."-
-"Ti amo, Agon, non voglio separarmi da te...So che hanno intenzione di maledirci e gettarci nell' Oblio, uccidendoci. Non ci hanno dato scelta..."- Guardò davanti a lei, come se riuscisse a vedere la scena della loro cacciata. Poi, cercando conforto, si strinse al petto di Agon.
-"E' terribile, ma preferisco morire con te nell' Oblio, piuttosto che vivere tutto il tempo senza averti accanto..."- continuò.
Si baciarono con passione cercando di allontanare l' irrequietezza che regnava nei loro cuori.
Poi Agon si staccò dalla sua amata e con occhi tristi fece apparire accanto a se due pugnali di pietra violacea. Ashael li guardò intuendo ciò che sarebbe stato.
-"Sono d' accordo..."- disse.
-"Saremo noi a scegliere..."- rispose Agon prendendo i pugnali. Ne diede uno a Ashael e continuò:
-"Moriremo insieme, per mano nostra. Andremo dove nessuno potrà ostacolarci."- Ashael annuì. Si fissarono negli occhi e in pochi attimi rividero tutti i momenti passati insieme. Poi, ad un cenno comune si pugnalarono al cuore. Ashael cadde per prima, la vesta imbrattata di polvere dorata e luce, sgorganti dalla ferita. Agon sorrise soddisfatto. Si era pugnalato poco distante dal cuore, rimanendo illeso. I lineamenti del viso cambiarono, facendosi aguzzi e selvaggi. Il suo sguardo divenne terrificante. Con poca compassione guardò Ashael, morbidamente distesa, bella anche nella morte. Rivolgendosi a lei, come se avesse potuto sentirlo, disse:
-"Mi dispiace...ti amavo veramente Ashael, ma la prospettiva di un' eternità nell' Oblio, non mi andava per niente. Fortunatamente a me la scelta l' hanno data..."- Si alzò, dischiuse le sue grandi ali infuocate e cominciò a levitare. Si voltò un' ultima volta verso Ashael e disse:
-"...e poi sono pur sempre il Diavolo!"-


Top
 

 Oggetto del messaggio: precisazione
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 10:14 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar feb 24, 2004 00:43
Messaggi: 45
Ho postato questo racconto per il concorso, ma non sapevo dove metterlo. Spero che chi di competenza lo sposti nel posto giusto.
arrivederci


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 10:48 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
puoi anche copiarlo e incollarlo per intero in questo topic. ;)
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... highlight=

non male :)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 12, 2005 13:01 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ci penso io, nessun problema 8)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010