|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jack
|
Oggetto del messaggio: xmen3 Inviato: mer ott 05, 2005 16:21 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
prima immagine del film
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 16:38 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
è incredibile come l'acconciatura di Tempesta cambi ad ogni film...
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 16:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sicneramente attendo con impazienza l'uscita del terzo capitolo.
Ho assaporato i primi due episodi, a mio avviso godibili anche al di là degli splendidi effetti speciali.
Uno splendido Wolverine, devo dire, è il personaggio più affascinante di tutti (e onestamente pare impostato come assoluto protagonista della saga cinematografica).
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 17:04 |
|
|
Tasslehoff ha scritto: è incredibile come l'acconciatura di Tempesta cambi ad ogni film... in questo dovrebbe cambiare anche il viso perchè halle berry aveva riutato la parte non so se ci sano stati cambiamenti e se quella della foto sia lei...
muze wolvie interpretato da hugh jackman è troppo alto, uno dei caratteri principali di wolvie va a quel paese, è alto un metro e 58 non uno e settanta o più io la penso così 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 17:07 |
|
|
Il fatto che sia alto non interferisce con il suo fascino. Se fosse basso sarebbe lo stesso, per me. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 17:13 |
|
|
comunque ritornando sul discorso del film ci dovrebbero essere personaggi come Juggernaut alias cain marko il fratellastro del prof xavier e Stacy x una mutante molto sensuale dalla pelle di serpente in grado di controllare gli ormoni e sei il budget è sufficente anche qualche sentinella i mostruosi robot agnenta mutanti ma comunque son solo voci che girano dicui non si è del tutto sicuri
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 18:08 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Tasslehoff ha scritto: è incredibile come l'acconciatura di Tempesta cambi ad ogni film...
Non tanto se conti che riprendono una pecuiliarita tipica di Storm anche nel fumetto 
Attendo impaziente e spero sia in linea degli altri 2; gradevolissimi
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 18:19 |
|
|
vogliamo tempesta con il crestino 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 18:31 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Jack ha scritto: vogliamo tempesta con il crestino 
Wu Wuuuuuuuuu anni 80 abbestia
(tra parentesi, caratterialmente parlando uno dei momenti più grandiosi della dea in cui iniziava quasi a sembrarci di carne, ossa e sentimenti)

Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 05, 2005 21:18 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Cita: i mostruosi robot agnenta mutanti
Scusa non ho resistito
Ci ho pensato due minuti prima di quotasre,,, non ero sicuro del lessico giusto
Cmq anch'io aspetto il nuovo degli EX-man 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 01:01 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
sono l'unico che ha come personaggio preferito Tempesta invece di Wolverine (che tra l'altro mi sta sulle balle) ?

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 10:07 |
|
|
VanLucavik ha scritto: sono l'unico che ha come personaggio preferito Tempesta invece di Wolverine (che tra l'altro mi sta sulle balle) ?
Non avevo dubbi!
Minimo gli preferisci Ciclope. 
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 11:47 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Cita: i mostruosi robot agnenta mutanti Scusa non ho resistito  Ci ho pensato due minuti prima di quotasre,,, non ero sicuro del lessico giusto  Cmq anch'io aspetto il nuovo degli EX-man  dislessius colpisce ancora
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 11:48 |
|
|
Muzedon ha scritto: Il fatto che sia alto non interferisce con il suo fascino. Se fosse basso sarebbe lo stesso, per me.  w gli hobbit alti tre metri e 50 cm
|
|
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 12:39 |
|
|
 locandina
|