|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 08, 2005 14:42 |
|
Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20 Messaggi: 151 Località: Menzoberranzan
|
Muzedon ha scritto: Dove? Puoi indicarmelo?
L'ho scaricato, ce l'ho sul pc è un dizionario Drow con : italiano drow/drow-italiano
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 08, 2005 15:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
maya ha scritto: L'ho scaricato, ce l'ho sul pc è un dizionario Drow con : italiano drow/drow-italiano
Me lo manderesti all'indirizzo muzedon@tiscali.it?
Grazie!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 19, 2005 20:23 |
|
|
Muzedon ha scritto: maya ha scritto: L'ho scaricato, ce l'ho sul pc è un dizionario Drow con : italiano drow/drow-italiano Me lo manderesti all'indirizzo muzedon@tiscali.it? Grazie!
te l'ho spedito spero ti arrivi 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 20, 2005 02:46 |
|
|
Arrivato, vedo con piacere che il dominio di Valm Neira si è diffuso anche al Peer2Peer.
Great! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
maya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 20, 2005 11:14 |
|
|
 a quanto pare si!!! 
|
|
Top |
|
ironsiren
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: gio set 08, 2005 14:03 |
|
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 08, 2005 15:56 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Oddio.... mi sa di spam
*Annusa l'aria*
ehhhhhh, mi sa tanto di " mi serve un mess per le immagini", uhhhhhm, ottima fragranza 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kraven
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 10, 2005 18:28 |
|
|
Davvero bello, mi divertirl in questo sito c'è tantissimo materiale, non sapre da dove inziare er quante cose sto trovando.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 24, 2005 16:43 |
|
|
Nuovo aggiornamento!
Ultima versione del Dizionario scaricabile. Clicca qui per iniziare il download!
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 17, 2005 22:20 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Bene, finalmente vedo che il lavoro è in dirittura d'arrivo
ottimo, dopo il crollo della Fortresse ci voleva proprio un vocabolario così lungo. 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 18:00 |
|
|
Ma come....?
si fa una nuova versione del Dizionario e non mi si dice nulla?!
Va bene,va bene...
Lo so che è colpa mia e dovrei essere più presente... 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 18, 2005 18:18 |
|
|
Pharaun ha scritto: Ma come....? si fa una nuova versione del Dizionario e non mi si dice nulla?! Va bene,va bene... Lo so che è colpa mia e dovrei essere più presente... 
I vocaboli sono gli stessi, a parte qualche errata corrige.
E' Drak'n che si è svegliato dopo qualche mese...
Comunque ho rinnovato la grafica di un minimo.
|
|
Top |
|
lukasdrow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 19:24 |
|
|
sarebbe un gran lavoro 
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 20:30 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
Solo perchè non ne ho mai avuto bisogno usando da anni il mio e quello della Fortresse 
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 06, 2005 23:41 |
|
|
Drak'n Do Yffil ha scritto: Solo perchè non ne ho mai avuto bisogno usando da anni il mio e quello della Fortresse 
Il nostro è più bello.
Comunque chiudo questo thread obsoleto. 
|
|
Top |
|