|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
borgata
|
Oggetto del messaggio: Live Notturno CdV - 28/08/2004 Inviato: mer lug 28, 2004 18:37 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
La notte tra Sabato 28 Agosto e Domenica 29 Agosto 2004, si terrà il live serale-notturno de La Compagnia di Ventura.
Chiunque sia interessato troverà QUI tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Ringrazio Muzedon per lo spazio concesso!
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 09:25 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 09:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Drak'n, ho dato personalmente il permesso a Borgata di spammare!
Comunque la presentazione non sarebbe una cattiva idea... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 10:43 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Tsk uomo di poca fede certo che ho chiesto al boss prima di floddarvi/spammarvi//invadervi il forum con strani messaggi subliminari!
Per la presentazione... beh, mi ero già presentato per un intervento nel topic di jaco, se non ricordo male, mi sembrava ripetitivo farlo di nuovo...
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 11:08 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
non passarti e compila l'apposito form :p
allora, questo week il nostro gruppo darà a nanni quote e schede.
quelle dei sassaresi che giocheranno te li diamo la settimana prox, cmq anche loro sono sbabbari come noi
hasta y luego
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 29, 2004 11:53 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Haem...per prima spammare il permesso dovresti chiederlo al capo spammer..... 8)
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|