|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 20, 2005 22:14 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Spiritello Fran ha scritto: Ryld, che brutta notizia che mi hai dato!!! Ravenloft è stata l'unica ambientazione non ideata da me che ho usato per qualche avventura... 
Lo so, una brutta notizia davvero, mi spiace, ma così mi hanno confermato tutti al Lucca Comics 2005 e stessa cosa ai negozi di Roma. Sono davvero spiacente 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 21, 2005 14:23 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Credo che però sia uscita per d20, anche se non in Italia.
http://www.shadowdragongames.com/rpg.asp?CAT=115
Se scrivi ravenloft d20 su google, da un po' di siti...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Spiritello Fran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 21, 2005 15:46 |
|
|
Vero, ma per chi, come me, l'inglese lo mastica poco e male capirai che è un GROSSO problema...ma d'altronde viviamo in un paese dove non traducono neppure Morrowind!
_________________ "Più le cose cambiano più rimangono le stesse."
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 15:03 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
in verità...è molto triste come cosa..era veramente spettacolare come ambientazione...  .....putroppo ora o ci si gioca con AD&D oppure si rimedia convertendo tutto un lavoraccio 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Spiritello Fran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 22, 2005 22:04 |
|
|
Già, non so cosa ne pensate ma trovo molte Ambientazioni per DeD (anche tra le più recenti) scontate e banali, mentre almeno Ravenloft aveva un pizzico di "originalità"!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 23, 2005 13:03 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Spiritello Fran ha scritto: Già, non so cosa ne pensate ma trovo molte Ambientazioni per DeD (anche tra le più recenti) scontate e banali, mentre almeno Ravenloft aveva un pizzico di "originalità"!
Posso essere in parte d'accordo.....ma hai letto Eberron?!?!?!?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Spiritello Fran
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 23, 2005 15:55 |
|
|
L'ho acquistato al recente Romics ma ne ho letto solo poche pagine...ti farò sapere cosa ne penso!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 03, 2006 13:54 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Spiritello Fran ha scritto: Vero, ma per chi, come me, l'inglese lo mastica poco e male capirai che è un GROSSO problema...ma d'altronde viviamo in un paese dove non traducono neppure Morrowind!
Ti capisco. Ma l'inglese dei manuali é abbastanza semplice, fatto spesso di termini ricorrenti. Se ti armi di pazienza e di un buon vocabolario, in un mesetto impari il lessico minimo indispensabile per gestirti un manuale di GdR. Per esperienza personale 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 03, 2006 14:56 |
|
|
E impari anche l'inglese...e' un'ottima scusa 
|
|