Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 08:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cina: torture sugli animali da pelliccia
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 17:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
Attenzione: se siete deboli di stomaco non guardate il video!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RG8p4BPOR2U

è un reportage di denuncia di quello che avviene nelle fattorie lager in Cina...non ci sono parole per descivere le immagini...

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 18:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
un video che purtroppo avevo già visto e che sempre purtroppo non è solitario.
Ce ne sono anche di peggiori.
Se fossimo in libertà sarebbero trasmessi dalle reti nazionali, sarebbero messi nelle pelliccerie costringendo chi compra a vedere detto filmato, ma non lo si vuole fare.
Il nome del filmato dice l'unica cosa sensata.
VERGOGNAAAAA

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 18:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Anche a me é già arrivato questo video, e devo dire che mi sono profondamente vergognata di essere un umano.
Come facciamo a rivendicare la nostra umanità di fronte a queste mostruosità? Abbiamo anche questa arroganza?
Concordo con Skaan dicendo che il filmato dice una cosa reale e sensatissima:VERGOGNA

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 19:08 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
io ridurrei loro così... anche peggio..... :slurp:

purtoppo è una realtà e finchè c'è chi compra i pelliccioni ci sarà sempre chi spenna gli animaletti poveri..... :sisi:

ma credo di non aver detto una novità.... :no

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 19:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
sono troppo incazzata
per aggiungere qualsiasi cosa... posso solo segnalare:

http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... menticina/

questo è il link della petizione l.a.v. per dare fine a questo scempio... sottoscriverlo non costa nulla... vi ringrazio di cuore...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 19:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
firmata...speriamo che serva a qualcosa...anche se sono estremamente scettico...

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 20:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
Nharre ha scritto:
firmata...speriamo che serva a qualcosa...anche se sono estremamente scettico...

anche io in realtà... ma la lav ha portato avanti molte ottime cause... e in molti casi è riuscita ad arrivare all'obbiettivo... speriamo bene..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 21:00 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
per fortuna che l'avete scritto che tipo di video è perchè io non lo reggo...(infatti non l'ho visto)

credo che per firmarla quì la firmeremo tutti (ricordiamoci di riinserire il link nelle pagine nuove) ma finchè le pellicce le pagheranno a peso d'oro la vedo dura...dove ci sono grossi interessi economici cade ogni altra cosa, e la sofferenza degli animali è la prima!
Se fosse una necessità come per i cavernicoli la cosa sarebbe pure tollerabile e condivisibile (scuoiare le carcasse morte), ma il fatto che delle povere bestie inermi debbano subire torture atroci per i capricci di una signora imbellettata lo rende un pensiero insopportabile!
Che poi ormai esistono materiali ben più performanti per quanto riguarda il riscaldare, e certamente meno ingombranti e più comodi...ma certo nessuna signora della Milano bene si sognerebbe di vestirsi in Gore-Tex per andare a vedere la prima della scala!

_________________
Tira i Dadi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 21:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
Vaxel ha scritto:
per fortuna che l'avete scritto che tipo di video è perchè io non lo reggo...(infatti non l'ho visto)

credo che per firmarla quì la firmeremo tutti (ricordiamoci di riinserire il link nelle pagine nuove) ma finchè le pellicce le pagheranno a peso d'oro la vedo dura...dove ci sono grossi interessi economici cade ogni altra cosa, e la sofferenza degli animali è la prima!
Se fosse una necessità come per i cavernicoli la cosa sarebbe pure tollerabile e condivisibile (scuoiare le carcasse morte), ma il fatto che delle povere bestie inermi debbano subire torture atroci per i capricci di una signora imbellettata lo rende un pensiero insopportabile!
Che poi ormai esistono materiali ben più performanti per quanto riguarda il riscaldare, e certamente meno ingombranti e più comodi...ma certo nessuna signora della Milano bene si sognerebbe di vestirsi in Gore-Tex per andare a vedere la prima della scala!

mi tocca ahimè quotare..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 22:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Non ho motivo di credere che persone capaci di gesti simili nei confronti di un animale, non possano farlo anche a degli esseri umani. Ma che hanno nella testa? Non che ci sia un buon modo per morire, ma non sarebbe più pietoso e pure meno complicato ricavare la pelle da un animale già morto?

Io comunque non mi vergogno della mia razza, sono questi individui e chi li finanzia che dovrebbero vergognarsi. Penso davvero che sarebbe una buona idea far vedere un po' in giro questo video. L'impatto emotivo è molto più efficace di una petizione, è l'intresse del pubblico verso il prodotto che deve essere colpito. Magari la morte di queste povere creature servisse almeno a riempire qualche testa vuota!!

A questo punto comunque mi domando: senza andare a cercare le pellicce che sono uno sfizio del quale possimo fare benissimo a meno... tutti alla fine usiamo oggetti e indumenti di cuoio o pelle. Questi animali, patiscono la stessa sorte orribile? :sad:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 23:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
senza arrivare in cina.. girando su peta tv.. ho trovato qesto video.. maltrattamenti.. forse per motivi meno "futili" rispetto alle pellicce... ma comunque mostruosi... ecco cosa fanno i nostri cari scienziati nei loro laboratori... ovviamente sconsiglio la visione ai deboli...

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp ... &Player=wm

(non sapendo se questo post andrà in una nuova pagina ricordo che a questo link:

http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... menticina/

si può firmare la petizione per direbasta a gli orrori in cina)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 23:23 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
cuoio e pellami vari sono ricavati in maniera meno brutale.
Gli animali vengono prima uccisi e solo successivamente viene tolta la pelle anche perché sarebbe difficile spellare un toro vivo.
Devo dire che a volte la LAV e le altre associazioni esagerano un po' anche se non è questo il caso.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 23:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
Skaan Natsaclanee ha scritto:
cuoio e pellami vari sono ricavati in maniera meno brutale.
Gli animali vengono prima uccisi e solo successivamente viene tolta la pelle anche perché sarebbe difficile spellare un toro vivo.
Devo dire che a volte la LAV e le altre associazioni esagerano un po' anche se non è questo il caso.

in che senso?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 23:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
nel senso che per le pellicce fanno benissimo a protestare, meno a mio avviso quando professano i cibi vegani o lotte contro la sperimentazione di farmaci

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 25, 2007 23:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 18, 2007 19:00
Messaggi: 40
Skaan Natsaclanee ha scritto:
nel senso che per le pellicce fanno benissimo a protestare, meno a mio avviso quando professano i cibi vegani o lotte contro la sperimentazione di farmaci

la pensiamo diversamente... ma rispetto il tuo pensiero..

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010