Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve salvino

ven lug 25, 2008 13:31

Salve salvino a tutti, mi chiamo Serena e sono un nuovo acquisto di questo loco grazie alla cronaca live di vampiri (in cui interpreterò una Nosferatu) e ancor prima grazie al boss dei grandi antichi e la sua cittadella sfortunata...che altro aggiungere, vengo in pace e speriamo bene 8-)

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 13:35

Pandora ha scritto:Salve salvino a tutti, mi chiamo Serena e sono un nuovo acquisto di questo loco grazie alla cronaca live di vampiri (in cui interpreterò una Nosferatu) e ancor prima grazie al boss dei grandi antichi e la sua cittadella sfortunata...che altro aggiungere, vengo in pace e speriamo bene 8-)

Ciao Sere!!! spaccamo tutto!!!!

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 14:32

Vi porgo i miei ossequi Pandora. Spero godrai di un piacevole soggiorno.
Riguardo la cronaca live dei vampiri, più tardi farai la conoscenza del nostro potente signore della necropoli.

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 14:38

o mio Dio quanta gente nuova
Spoiler: Visualizza


benvenuta :beer:

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 15:33

Benvenuta Pandora!

Un nick che è tutto un programma... riuscirà ad apire il Vaso anche qui a Valm Neira? :grat:
Mmm... anche se lo facesse, non credo che la situazione perggiorerebbe poi tanto, in mezzo a tutto questo marasma! :ahah:

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 15:36

Eccoti qua... Benvenuta! Ci vediamo presto in ambiti vampirici o giù di lì... A presto e buona permanenza!

Ossequi

L'Amico aka Brillo e volendo anche Rinaldo Giovanni

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 18:49

Ed ecco giungere Milady, l'ambasciatrice che ci ha consentito di giungere a questa nuova alleanza con i fratelli di Fabriano
Lasciate che nella mia qualità di Signore della Necropolis vi porga i miei omaggi lady e che mio sia l'onore di schiudere innanzi al vostro cospetto i Neri Cancelli della Città Nera

Ho provveduto ad abilitarvi alla sezione dedicata del Principato di Ancona
Naturalmente vi invito a considerare ogni singola stanza di questo multiforme forum come vostra casa e rifugio, a voi piacendo

Che Lilith vi custodisca milady
Avrete presto modo di mettervi alla prova

Benvenuta
MasterMind :mastermind:

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 19:49

Muzedon ha scritto:Benvenuta Pandora!

Un nick che è tutto un programma... riuscirà ad apire il Vaso anche qui a Valm Neira? :grat:
Mmm... anche se lo facesse, non credo che la situazione perggiorerebbe poi tanto, in mezzo a tutto questo marasma! :ahah:


il vaso di pendara generò il caos, visto che valm neira è già caos, un effetto simile sarebbe creare L'ordine... OMG :shock!:

NESSUNO APRA QUELLA DONNA!


benvenuta ;)

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 21:03

Lokunos ha scritto:
Muzedon ha scritto:Benvenuta Pandora!

Un nick che è tutto un programma... riuscirà ad apire il Vaso anche qui a Valm Neira? :grat:
Mmm... anche se lo facesse, non credo che la situazione perggiorerebbe poi tanto, in mezzo a tutto questo marasma! :ahah:


il vaso di pendara generò il caos, visto che valm neira è già caos, un effetto simile sarebbe creare L'ordine... OMG :shock!:

NESSUNO APRA QUELLA DONNA!


benvenuta ;)


nessuno apra quella donna... :ahah: ma Pandora apriva il vaso, non mi pare che ci fosse qualcuno che aprì Pandora, altrimenti povera Pandora e povera me se qualcuno volesse testare l'effetto ordine... :ahah:

Grazie 8-) e grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... 8-)

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 23:06

Un oscuro benvenuto anche da parte mia, Pandora ^^

Re: Salve salvino

ven lug 25, 2008 23:25

Benvenuta Pandora ^^

Re: Salve salvino

sab lug 26, 2008 10:39

Pandora ha scritto:nessuno apra quella donna... :ahah: ma Pandora apriva il vaso, non mi pare che ci fosse qualcuno che aprì Pandora, altrimenti povera Pandora e povera me se qualcuno volesse testare l'effetto ordine... :ahah:

Grazie 8-) e grazie a tutti per i messaggi di benvenuto... 8-)


eh ma non sarebbe stata una frase ad effetto se avessi detto altro. è che sono per metà malkav ecco il motivo :sisi:

Re: Salve salvino

dom lug 27, 2008 18:57

Lokunos ha scritto:eh ma non sarebbe stata una frase ad effetto se avessi detto altro. è che sono per metà malkav ecco il motivo :sisi:


ho paura...sento freddo.... :shock!:

Re: Salve salvino

dom lug 27, 2008 19:05

Pandora ha scritto:
Lokunos ha scritto:eh ma non sarebbe stata una frase ad effetto se avessi detto altro. è che sono per metà malkav ecco il motivo :sisi:


ho paura...sento freddo.... :shock!:

Non spaventarti, è per metà malkaviano, ma anche per metà omino sentenzioso. Dunque non hai nulla da temere. :D
Abbi timore piuttosto dei provoloni che stanno quì a pascolare. :sisi:

Re: Salve salvino

dom lug 27, 2008 19:25

:ahah:
Rispondi al messaggio