Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GDR Live a Bologna?!
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 10:58 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
ke ne dite di fare una sessione live a Bologna? io abito a 40min di treno da lì e sinceramente nn ho mai giocato in live...mi piacerebbe provare, voi ke ne dite? :roll:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 14:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
Jhaelrnya Abaeir di Irush siete sorprendenti....lo sapete che si scrive GRV? Vuol dire "Gioco di Ruolo dal Vivo" ..voi volete organizzare un live ma secondo me non sapete neanche cosa sia....

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 15:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
Raziel Ydyrek ha scritto:
Jhaelrnya Abaeir di Irush siete sorprendenti....lo sapete che si scrive GRV? Vuol dire "Gioco di Ruolo dal Vivo" ..voi volete organizzare un live ma secondo me non sapete neanche cosa sia....

però ha specificato gdr live ed è la stessa cosa. mi scuso con muze se faccio da pseudo moderatore ma comunque,senza offese , dovresti essere meno agressivo con le frasi. potevi esprimerti in altro modo(muzedon scusa se ti ho fregato il posto di moderatore :wink: )

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 04:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
Scusa non ho capito se partecipi al live....Earendil
Io no...non con chi non sa neanche cosa sia...e io ne so ancora meno.
Mi scuso se sono stato aggressivo ma grazie a me hai spammato e parlato di una cosa inutile..quindi dovresti ringraziarmi.

Ribadisco che un live deve essere organizzato da persone che sanno cos'è.
io non li organizzo perchè sono ignorante...e forse perchè non ho tempo.
Ah giusto chiedo scusa a Jhaelrnya Abaeir di Irush per la mia frase sopra citata magari mi sbaglio e anzi vorrei avere qualche consiglio su come partecipare al suo Live di bologna..grazie e scusate ancora.
Poi chiedo scusa a Muzedon per il mio tono aggressivo...scusate ma preferisco scrivere quello che penso e non leccare come si dice...quella parte dove finisce la schiena?come certa gente fa....io sono così: penso e scrivo.
e cerco di essere sempre sincero.

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 09:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
mi scuso anch'io(soprattutto io) tu hai ragione a scrivere quell che pensi, ma bisogna sempre stare attenti perchè in un forum dove sono moderatore grazie ad una affermazione come hai detto sincera è scoppiata una flame enorme dove son stati dati 2 ban e un paio di cartellini. ora mi scuso anche con muzedon se sono andato fuori topic (cancella tutto appena puoi :roll: )
comunque si io gioco e se hai letto stiamo orgganizzando un grv di valm neira .

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 13:37 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Raziel, una cosa è dire ciò che si pensa, un'altra e dirlo con garbo. Dire ciò che si pensa non deve diventare una scusa per essere scortesi od offensivi.
A parte questo, non mi pare che Jhaelrnya abbia detto "organizzo un live a bologna", ha solo proposto di organizzarne uno da quelle parti, rivolgendosi a chi fosse in grado di farlo. E leggendo altri post di questo forum, non mi pare neppure strano che l'abbia fatto.

Per cui dico solo che un po' più di calma, attenzione e gentilezza quando si risponde non guasta mai. Tutto qui.


@Jhaelrnya ecc..
Se devo dirti la mia, la vedo abbastanza difficile. La community è sparsa per tutta Italia e non sufficientemente grande per una cosa del genere. Occorrerebbe un gruppo di Bologna capace di organizzare live, e tanta voglia di viaggiare da parte degli altri! (muoversi dalla Sardegna, come nel mio caso, è un impegno un po' esagerato per un live praticamente improvvisato di questo tipo).
Organizzare un live richiede in genere un certo lavoro sul posto, per cui occorre un gruppo nativo o un forte appoggio.
Sarebbe più sensato un normale incontro, magari in zona Roma (abbastanza centrale e quindi meglio accessibile a tutti), o magari ci si potrebbe dare appuntamento ad un live organizzato da altre associazioni (già capaci di organizzare eventi di questo tipo) iscrivendosi insieme.
Si potrebbe addirittura, se fossimo abbastanza (ma non mi pare), chiedere ad un’associazione di organizzare un piccolo live solo per noi (più magari dei PNG portati da loro), garantendo un certo numero di iscritti.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 13:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
borgata ha scritto:
@Jhaelrnya ecc..
Se devo dirti la mia, la vedo abbastanza difficile. La community è sparsa per tutta Italia e non sufficientemente grande per una cosa del genere. Occorrerebbe un gruppo di Bologna capace di organizzare live, e tanta voglia di viaggiare da parte degli altri! (muoversi dalla Sardegna, come nel mio caso, è un impegno un po' esagerato per un live praticamente improvvisato di questo tipo).
Organizzare un live richiede in genere un certo lavoro sul posto, per cui occorre un gruppo nativo o un forte appoggio.
Sarebbe più sensato un normale incontro, magari in zona Roma (abbastanza centrale e quindi meglio accessibile a tutti), o magari ci si potrebbe dare appuntamento ad un live organizzato da altre associazioni (già capaci di organizzare eventi di questo tipo) iscrivendosi insieme.
Si potrebbe addirittura, se fossimo abbastanza (ma non mi pare), chiedere ad un’associazione di organizzare un piccolo live solo per noi (più magari dei PNG portati da loro), garantendo un certo numero di iscritti.

già sono d'accordo ma comunque a questo punto conviene concentrarsi sull'alt topic dove stiamo organizzando il grv di valm neira.

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 14:02 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Intervengo al volo per dire che:

- L'associazione COMA sta organizzando un live DROW per la primavera.
- Secondo me trovo l'associazione che ci aiuti, se garantissimo almeno una trentina di giocatori sicuri.
- Ribadisco che io da solo non sono in grado di organizzare le cose, avrei bisogno dell'aiuto di persone esperte.

[MOD]
Tornando al discorso che è finito un po' Off Topic dico solo che vi siete automoderati benissimo, e non c'è bisogno di aggiungere altro.
Non amo la politica dei cartellini e dei ban, quindi lascio spazio agli errori e alle redenzioni degli iscritti! :d
Se qualcosa non mi va, state certi che sarete contattati via PM per una richiesta di spiegazioni... ma in questo caso mi sembra tutto ok... un fuori programma normalissimo! :d
[/MOD]

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 18:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
ma il coma non è un'associazione sarda? secondo dove si farà io ci sarò :wink:

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 20:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
secondo me sei troppo aggressivo raziel prendiamo d'esempio cio' che tu hai detto,se conosci una ragazza brutta e lei ti chiede com'e' e tu le dici :Fai proprio schifo!!!!!
un altro conto e' dire : non sei naomi campbell ma nemmeno mortisia...



Poi per quanto riguarda il GRV live(molti ci tengono a come si scrive eh...)
sono sicuro che ci penseremo,forse non a blogna,ma come hanno detto prima,a roma sicuramente,e ora grazie

Me ne vado con onore a farmi il mio benedetto bagno!HA!

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 21:11 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Earendil ha scritto:
ma il coma non è un'associazione sarda? secondo dove si farà io ci sarò :wink:


Si, il COMA è l'antitesi di GRVK! :lol:
Sono in ottimi rapporti con entrambe, per me l'importante è giocare! :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 20, 2005 23:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
aebron si io se trovo una ragazza che non mi piace glielo dico.
Penso di avere ancora 2 cose in mezzo alle gambe che mi permettono di dire certe cose senza avere dei problemi.
Poi è solo stata solo una mia impressione...tutto qui
Ripeto che mi piacerebbe cmq partecipare ad un live perchè finora li ho solo visti..e se è a bologna meglio perchè è più vicino.

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 16:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01
Messaggi: 762
Località: foresta nera di Irushuy
-cominciamo col fatto ke ho kiesto se qlcn vuole fare un live a bologna, se qlcn lo fa x favore lo posti qua così ke io ne sia informata sicchè mi piacerebbe parteciparvi e sono disposta ad aiutare nell'organizzazione anke contattando persone di altri siti e forum.

-seconda cosa nn mi piacciono le persone arroganti, nn sono qua per litigare nè per far sì ke alcune persone se la prendano o si sentano offesi da qllo ke scrivo (e fin'ora nn ho scritto nulla ke sia tale mi pare).

-terza xosa Raziel nemeno tu hai mai giocato live quindi sarebbe l'ocasione x rovare, giacchè affermi d'essere dei dintorni di Bologna.

x ora ringrazio tutti x la vostra disponibilità!

_________________
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 19:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
Per questo non mi metto a organizzarli....
non so da che parte iniziare e quindi devo vedere se qualcuno li organizza.
Organizza pure, io però ho bisogno di imparare delle regole...
perchè non penso sia una festa di carnevale...cioè si diverte ma non si va la solo per dire: "io faccio il drow perchè sono figo di più così"
penso che esistano delle regole (penso)
Per esempio, ho notato che se ti colpiscono ad una gamba poi devi fingere di averla fuori uso..
e cose del genere,,,mi ricordo a Lucca....e anche di altri tornei che ho visto.

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 21, 2005 21:46 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Raziel, se vuoi farti un'idea più precisa dai un'occhiata QUI

Le regole sono solo una minima parte dell'organizzazione del gioco dal vivo. Il problema si risolve semplicemente adottando un regolamento già fatto.
Giusto per chiarire il punto, esistono una marea di regolamenti, e la scelta su quale adottare dipende dalle esigenze di gioco.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010