|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Fingers flare bombs! Inviato: lun mar 21, 2005 12:59 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 15:33 Messaggi: 254 Località: L'Abisso
|
Questo potente incantesimo è di livello 8( o anche 9)e consiste nello sparare 5 palle di fuoco contemporaneamente, una per ogni dito!Il tempo di lancio è dimezzato rispetto a quello di una normale palla di fuoco,ts su riflessi per dimezzare. Componenti (come quelli per preparare 5 palle di fuoco)
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 21, 2005 17:43 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
considerandio che una palla di fuoco ritardata è di settimo io direi che il tuo incantesimo è leggermente da livelli epici!!!
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 22, 2005 17:46 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 22, 2005 18:09 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aumentando il tempo di lancio, o mettendo un tetto massimo per i danni potrebbe andare bene comunque per i livelli 8-9...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Krowen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 14:15 |
|
|
salve a tutti 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 23, 2005 19:34 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
Non male,anche se condiserato che il nome è simile ad incantesimo simile pubblicato sul fumetto "Day,Dragon quest" 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 01, 2005 17:24 |
|
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 14:33 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
niente male la tua idea Vlad  ,io la approvo
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Flegias
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 16:04 |
|
|
Vlad Tepes III ha scritto:
erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava  cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco
ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici
ciao
ps bella magia cmq
_________________ Togliti dalla mia strada servo del Ragno o la luce ci Corellon ti ridurrà in cenere.
Flegias-Arcimago elfo di Corellon e Primo Uccisore di drow
|
|
Top |
|
Vlad Tepes III
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 08, 2005 17:57 |
|
|
Flegias ha scritto: Vlad Tepes III ha scritto: erano 5 le merezoma che quel ghiacciolo di Fraizard lanciava  cmq come incantesimo è davvero carino dovresti anche stabilire il limite di danni che fa (come qualcuno ha detto più in alto)e lasciare il tempo di lancio uguale a quello della palla di fuoco ti do un consiglio leggiti l'incatesimo "Marchio del fuoco"su Magie di Ferum e poi mi dici ciao ps bella magia cmq
Hoops mi sono confuso con l'incantesimo che invece lanciava Pop nello stesso fumetto(non avendo le stesse capacità magiche del generale del Fuoco e del Ghiaccio riusciva a lanciarne solo 3)!Piccola defaiance( si scrive così vero?), cmq per il tempo di lancio ok anche se avevo immaginato che fosse una specie di "Sequenziatore di inc" ma solo di palle di fuoco. Il limite per i danni invece non ne capisco il motivo se un incantatore è di 15° livello potrà fare (10d6)x5 danni da fuoco dimezzabili con un ts su riflessi!O se no...mi è venuta un idea si potrebbe fare che uno è capace di lanciare, grazie a questo inc, 1 Palla di Fuoco ogni 4 livelli arrotondati per difetto...così sarebbe meno potente!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|