Ho già finito l'espansione diventando il nuovo Signore dell'omicidio, mi è venuta la "genialissima" idea di fare anche il dungeon "La Torre dell'osservatore", solo che ora mi sono infognato nel labirito tra il 2°e il3° livello!!HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps:Non è che per caso siete a conoscenza dell'esistenza di una 2°espansione del mitico Baldur's Gate 2?!!
Sempre bello qualcuno che iniziando a parlare di un gioco ti dice come finisce! grazie mille!!!
Di espansione ufficiale c'è solo throne of baahl, ma ce ne sono diverse non ufficiali fatte da amatori. Basta cercare un po' sulla rete e se ne trovano.
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
se non ricordo male, è quello dei portali casuali (che poi tanto casuali non sono)
cmq devi trovare un diario mi sembra che ti spiegherà la via
"vai a sud fino all'albero, ad est fino ai demoni etc etc....."
chiaramente le parole non sono loro avendo fatto quel particolare labirinto qualcosa come due ani fa non è che mi ricordi benissimo
Ciao
per uscire dal labirinto devi seguire si il diario ma piu che altro il tuo istinto!
le indicazioni non sono chiare ma andando per esclusione ti accorgi che non ci sono poi molte alternative...occhio alle succubi e al mazzo delle meraviglie....
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan