Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cacciatore di non morti
MessaggioInviato: lun feb 23, 2004 12:57 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Salve a tutti cari utenti.Come vi avrà spiegato per e-mail il nostro caro Muzedon abbiamo deciso di allargare la sezione rendendola molto più ampia,quindi abbiamo deciso di creare anche delle nuove classi.Anche voi utenti se volete creare delle nuove classi contattatemi per e-mail o per messanger se l'ho possedete :) fatemi sapere e le pubblicheremo.Nel caso predete questa decisione la mia e-mail è alexcav005@hotmail.com :wink:.Qui diseguito c'è ne una già creata, ma stiamo già lavorando per metterne altre a punto.Sfornate più idee possibili.Grazie :)

_________________
Re degli inferi


Ultima modifica di Lord Sauzer il mer apr 28, 2004 10:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 26, 2004 18:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Cacciatore di non morti
Colui che dà la caccia ai non-morti,un guerriero devoto al bene anche se a volte arrogante e
prepotente. La frusta è l’arma principale per questo classe,utilizzata sia in mischia che a distanza.
Avventure:i Cacciatori di non morti sono degli abili P.G. che partono all’avventura o per guadagnare ricompense oppure(come di solito usano fare) per guadagnare molta esperienza e diventare molto forti. Essi partono all’avventura per la stessa ragione dei guerrieri
Peculiarità:la sua abilità con la frusta lo rende abile da riuscire a sconfiggere i non-morti senza problema. Egli è aiutato(come per ranger,druido,stregone,mago,ecc) da un compagno animale a scelta tra lupo o pipistrello
Allineamento:il suo odio profondo verso i non-morti l’ho porta ad essere di allineamento buono,anche se alcuni cacciatori di non-morti tendono ad essere ribelle e aiutano per una lauta ricompensa di cui possiamo definirli buoni caotici, tendono il più delle volte per il buono legale o neutrale buono
Religione:i Cacciatori di non morti sono devoti ad Heirouneus legale buono di allineamento,ad Kord che è caotico buono,ed a Pelor,neutrale buono.
Background:i Cacciatori di non morti spesso agiscono solitari o con l’aiuto di altre classi quali paladini,monaci e chierici(questi ultimi solo se di allineamento buono)
Razze:i Cacciatori di non morti non hanno preferenza di razze,tranne che di quelle accessibili di allineamento buono;comunque la razza preferita è umano, e mezz’elfo.
Altre classi: i Cacciatori di non morti sono soliti andare d’accordo con paladini,monaci e chierici buoni;sono soliti scontrarsi con classi di allineamento non-buono .Il cacciatore di non morti non può essere multi classe,allo stesso modo di paladino e monaco.
INFORMAZIONI SULLE REGOLE DI GIOCO
I Cacciatori di non morti possiedono le seguente caratteristiche
Caratteristiche:la Destrezza e la Forza sono le caratteristiche fondamentali per un Cacciatori di non morti ,dato che la destrezza gli è utile x centrare l’avversario e la forza per ucciderlo, anche la saggezza e l’intelligenza sono molto utili, poichè la prima gli è utile per evitare le influenze mentali e la seconda per crearsi un idea di come abbattere l’avversario. Un Cacciatore deve scegliere una caratteristiche preferita,es. se sceglie Forza avrà avrà sferza di Fulmine,Destrezza di Fuoco,Costituzione di Veleno,Intelligenza di Ghiaccio,Saggezza sonoro,Carisma mentale
Allineamento:qualsiasi buono
Dado vita:d10

Abilità di classe
Le abilità di classe del.Cacciaotore sono:Acrobazia(Des.),Artista della fuga(Des),Ascoltare(Sag),Equilibrio(Des),Autoipnosi(Sag),Muoversi Silenziosamente(Des),Nascondersi(Des),Nuotare(For),Saltare(For),Scalare(For),Conoscenza delle terre selvaggie(Sag),Osservare(Sag),Guarire(Sag),Utilizzare corde(Des),Percepire inganni(Sag) e Raggirare(Car)
Punti abilità al 1 livello:(4+ modificatore di Int) x 4
Punti abilità ad ogni livello addizionale:4+ modificatore di Int.

Privilegi di Classe
Competenza nelle armi e nelle armature:è competente in tutti i tipi di armature medie e leggere,ed è competente soltanto nell’uso della frusta o armi simili(es. catena,catena chiodata,ecc)
Arma Focalizzata:al 1 livello prende come talento bonus,oltre ai due che gli spettano,arma focalizzata con specializzazione in frusta o catene(poiché sono le uniche armi i grado di utilizzare).
Nemico prescelto:al 1 livello il Cacciatore guadagna un + 1 nelle prove di Ascoltare,Osservare,Conoscenza delle Terre Selvaggie ,Percepire inganni e Raggirare oltre al + 1 di danno dell’arma contro quelle creature;al 6 livello ottiene un secondo tipo di nemico prescelto,al 11 un terzo,ed al 16 livello un quarto tipo di nemico prescelto;i primi tipi di nemici prescelti consigliati sono i non-morti.
Abilità focalizzata:al 2 livello il Cacciatore guadagna il talento abilità focallizata .
Compagno animale:al 2 livello il Cacciatore è aiutato da un compagno animale a scelta tra un lupo e pipistrello.
Movimento veloce:al 3 livello il Cacciatore si muove + veloce del normale. Guadagna +3 quando indossa un’armatura leggere,media
Sferza:al 3 livello il Cacciatore ,tramite la sua caratteristica fondamentale, di incantare la sua frusta. Essa infligge 1d4+1d6(per incantamento scelto) ed è in grado di colpire fino a 4,5 metri di distanza.
Eludere:al 4 livello il Cacciatore acquisisce l’abilità di Eludere. Se Egli effettua con successo un tiro salvezza sui Riflessi su un effetto che l’ho espone a tutto ciò(come una palla di fuoco)non subisce danni .Eludere può essere usata solo se indossa un armatura leggere o nessuna armatura.
Schivare prodigioso:al 4 livello il Cacciatore acquisisce la capacità di reagire al pericolo prima di quanto i suoi sensi gli permetterebbero. Non perde il bonus alla classe armatura indipendentemente se viene preso alla sprovvista o colpito da un avversario invisibile,e non può essere colpito attaccato sui fianchi,può reagire ad attacchi su lati diversi come reagisce all’attacco da una sola direzione(difesa che nega ai ladri,avversari P.G. e P.N.G. che hanno caratteristiche simili, la possibilità di effettuare un attacco sui fianchi,a meno che non sià di 4 livelli in più del Cacciatore,di modo che potrà effettuare un attacco furtivo).Al 8 livello il Cacciatore acquisisce un senso intuitivo che lo avverte del pericolo delle trappole dandogli un bonus di +2 a tiri salvezza sui Riflessi effettuati per evitare le trappole ed un bonus di+2 per schivare alla CA contro gli attacchi delle trappole.Al 12 livello questi bonus salgono a +3 ed al al 16 livello questi bonus salgono di +4.
Frenesia:Come il Barbaro cade in Ira,anche il Cacciatore cade in una furia omicida chiamata “Frenesia”. Egli dal 5 livello acquisisce questa capacità guadagnando +4 in forza ed in destrezza e costituzione,guadagnando cosi un +2 ai tiri salvezza sulla volontà,ma subisce un -2 sulle volontà. Alla fine dello scontro essendo affaticato subisce un – 2 in saggezza;al 10 livello può utilizzare questa capacità 4 volte al giorno, al 15 5 volte al giorno aumentando di conseguenza il bonus di +6 in forza e destrezza e costituzione,guadagnando un +3 ai tiri salvezza sulla volontà guadagnando il normale -2 alla CA,ed al 20 può utilizzare questa capacità 6 volte al giorno senza essere più affaticato dopo l’ira.
Libero arbitrio della frusta:al 5 livello il Cacciatore di non-morti è in grado di utilizzare la frusta o la catena chiodata a suo piacimento,es. per sbilanciare un nemico,un oggetto(con peso non superiore a 4,5 kg),premere un interruttore, aggrapparsi a qualcosa,può legare la sua frusta(o catena)in un macigno per scendere e può anche farsi una armatura di frusta o catene prendendo un +5 in CA
Tempesta del flagello mentale(Car,a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è in grado con la frusta di colpire la mente degli avversari fino a 18 metri. Essi subiscono 2d8 punti ferita e 1d6danni( temporanei) al Carisma,ma usufruiscono di un tiro salvezza sulla Volontà(CD 1d20+modificatore di Carisma dell’attaccante ).Se i difensori superano il tiro salvezza rimangono storditi per 1d4 subendo metà danni.
Furia della frusta stritolante(For,a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è in grado di stritolare l’avversario provocandogli 2d10 danni da fulmine ed 1d4danni(temporanei) alla forza. I difensori usufruiranno del tiro salvezza sulla Volontà(CD1d20+modificatore di Forza dell’attaccante ).Se il difensore supera il tiro salvezza rimane stordito per 1d2 round ma subendo metà danni.
Shock della Frusta dell’ego(Sag,a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è in grado di colpire l’avversario provocandogli 2d12 danni sonori +1d2 danni(temporanei) alla saggezza. Gli avversari devono superare un tiro salvezza sulla volontà(CD 1d20+modificatore di Saggezza del difensore)se l’ho superano il tiro salvezza subisce metà danni ma rimane stordito per 1d4 round
Maledizione del Flagello d’assenzio(Cos,a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è il grado di colpire l’avversario provocandogli 2d6 danni da veleno +1d8 danni(temporanei) alla Costituzione. Gli avversari devono superare il tiro salvezza sulla Tempra (CD 1d20+modificatore della costituzione dell’attaccante)se l’ho superano rimangono storditi per 1d6 round subendo metà danni.
Iceberg del Flagello di ghiaccio(Int, a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è in grado di colpire l’avversario provocandogli 2d8 danni da freddo+1d6 danni(temporanei) all’Intelligenza. Gli avversari devono superare un tiro salvezza sulla volontà(CD1d20+modificatore d’intelligenza dell’attaccante +modificatore d’intelligenza del difensore);se superano il tiro salvezza rimangono storditi per 1d4 round subendo metà danni.
Flagello dei draghi(Des, a scelta della caratteristicha):al 7 livello il Cacciatore è in grado di colpire l’avversario creando delle scosse nel terreno con la sua frusta provocando una eruzione. Egli subisce 2d8 danni da fuoco+1d6 danni(temporanei) sulla Destrezza ed più viene sbilanciato,quindi di conseguenza deve effettuare un tiro salvezza sulla volontà(CD1d20+modificatore di Destrezza dell’attaccante) ed uno sui riflessi(Cd15) per non venie sbilanciati,se supera il tiro salvezza sulla volontà rimane stordito per 1d4 round subendo metà danni e viene sbilanciato
Intimorire non morti:al 8 Livello il Cacciatore quando si trova nelle vicinanze dei non morti è in grado di intimorirli,funziona alla stessa maniera dei chierici.
Eludere migliorato:al 9 livello la capacità Eludere di un Cacciatore aumenta. Continua a non subire danni se effettua con successo un tiro salvezza sui Riflessi contro attacchi come il “Soffio di un drago”o su palla di fuoco .
Frusta dell’anima:al 10 livello il Cacciatore è in grado di utilizzare la capacità speciale frusta dell’anima. Se per esempio uccide un avversario egli è in grado di rubargli l’anima ed utilizzare un suo potere a scelta .ma sono per una volta. Il potere rubato dura perenne e si può usare solo per una volta al giorno
Specchio della frusta:al 11 livello è in grado di respingere gli attacchi facendo roteare la sua frusta ed usufruendo del tiro percentuale;se non lo supera guadagna un + 5in CA ed un +3 nei tiri salvezza.
Attacco multiplo guidato:al 14 livello quando il Cacciatore è in presenza di più nemici è in grado di sferrare un attacco multiplo roteando in cerchio,e girando fino a colpire tutti i nemici a ricerca. In questo attacco guadagna un +8 in forza,destrezza e costituzione ma alla fine dello scontro prede un – 8 in forza e rimane stordito per 10 round.
Onda d’urto della frusta:al 15 livello il Cacciatore è in grado di provocare delle onde d’urto con la sua frusta provocando 6d8,il difensore ha il diritto al tiro salvezza sui riflessi(CD15),se lo supera non subisce danni ma rimane immobile per 1d3 round.
Tornado:al 18 livello è in gradi di creare con la sua frusta un tornado di fumo e polvere,che provoca 11d4 il difensore ha diritto ad un tiro salvezza migliore(1d20) se lo supera viene sbilanciato
Tempesta infernale:al 19 livello il Cacciatore è in grado di provocare una tempesta di sabbia con le sue fruste provocando 10d8, danni + 1d8 danni (temporanei) alla destrezza,forza e saggezza Il difensore deve effettuare un tiro salvezza sulla Tempra(Cd1d20+ modificatore di destrezza,forza e saggezza dell’attaccante che del difensore),se supera il tiro salvezza l’avversario e salvo ma non può salvarsi nel punto dove viene colpito poiché viene disidratato.

Tabella CdnM
Bonus Tiri Salvezza
Livello Attacco base e nemico prescelto Tempra Riflessi Volontà
1 +1 0 2 2
2 +2 0 3 3
3 +3 1 3 3
4 +4 1 4 4
5 +5 1 4 4
6 +6/+1 2 5 5
7 +7/+2 2 5 5
8 +8/+3 2 6 6
9 +9/+4 3 6 6
10 +10/+5 3 7 7
11 +11/+6/+1 3 7 7
12 +12/+7/+2 4 8 8
13 +13/+8/+3 4 8 8
14 +14/+9/+4 4 9 9
15 +15/+10/+5 5 9 9
16 +16/+11/+6/+1 5 10 10
17 +17/+12/+7/+2 5 10 10
18 +18/+13/+8/+3 6 11 11
19 +19/+14/+9/+4 6 11 11
20 +20/+15/+10/+5 6 12 12
1 Nemico Prescelto,Abilità Focalizzata,Talento bonus-1lv
Talento bonus,Abilità Focalizzata,Compagno animale-2lv
Movimento veloce,Sferza-3lv
Eludere,Schivare prodigioso(Bonus alla CA e non colpito sui fianchi)-4lv
Frenesia,Libero arbitrio della frusta-5lv
2 Nemico prescelto-6 lv
Flagello(scelta di carattersticha)-7 lv
Intimorire non morti,Schivare prodigioso(+2 contro trappole)-8 lv
Eludere migliorato-9 lv
Frusta dell'anima,Frenesia(4v al giorno)-10lv
3 Nemico prescelto,Specchio della frusta-11lv
Schivare prodigioso(+3 contro trappole)-12lv

Attacco multiplo guidato-14 lv
Onda D'urto della frusta,Frenesia(5 v al giorno)-15 lv
4 Nemico prescelto,Schivare prodigioso(+4 contro trappole)-16 lv

Tornado-18lv
Tempesta infernale-19lv
Frenesia(6v al giorno,non più affaticato dopo l'ira,+6 forza e destrezza)-20 lv

_________________
Re degli inferi


Ultima modifica di Lord Sauzer il gio apr 22, 2004 15:41, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 26, 2004 18:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
come piotete notare una classe già è pronta.Stiamo per averne in progetto un altra :wink: ,cercate diaccorrere più numerosi :D

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 26, 2004 21:16 
A me pare una grande fesseria ci sono molte cose da modificare


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 27, 2004 01:15 
bè sdato che qui è un forum ognuno può dire la sua idea, però come avrài notato ha i suoi prò e contro,come per esempio non può essere multi classe e può usare solo la frusta e poi c'è la scelta di caratteristicha se con conseguenza di scelta di capacità se no sarebbe una bestia


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 27, 2004 23:39 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Può non essere perfetta, ma non mi sembra il caso di dire che sia una fesseria, soprattutto nascondendosi dietro l'anonimato.
Le critiche sono ben accette, ma solo se costruttive! :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 28, 2004 00:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Ben detto capo :wink:.

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 06, 2004 12:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
Rispondo con questo nick perche sono il fratello di Lord Sauzer quindi tuttoaltro che anonimo,ti dico ciò che secondo me non va,la cd dei tiri salvezza è squilibrata,per4che tu non puoi mettere nella cd di un tiro salvezza la caratteristica primaria dell'avversario,da rivedere la BaB e i tiri Saalvezza mi sembra un pò troppo sgaravato la Bab del guerriero e i tiri salvezza ddel chierico,l'idea del Cacciatore di non morti è molto bella ma così come la classe si chiama Superman non Caciatore a presto.

_________________
Re degli inferi


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 06, 2004 14:00 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Caro fratello di Lord Sauzer... :) ti invito ufficialmente ad iscriverti al forum con un nick tutto tuo!!!
Spero che incominci anche tu a sfornare le tue idee per noi!!!
Ciao, e benvenuto!!!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2004 22:43 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar apr 20, 2004 16:13
Messaggi: 1
Località: Menzoberranzan
sapete che fà molto "castlevania" questo pg? è un po' squilibrato,ma mi piace..... :)

_________________
"il buio è mio alleato,sfiorami e subirai la sua ira!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 03, 2004 13:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13
Messaggi: 338
Località: Catania
si irren è preso proprio da castelvania,più precisamente dai bel mont :)

_________________
Re degli inferi


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010