Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio giu 12, 2025 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lucca Games 2006 & Cosplay
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 20:12 
Non connesso
 Profilo

Venduì a tutti, cari drow!
Parto "forse" con un pò di anticipo :roll: ma vado subito a spiegare come mai.

Nel 2005 c'è stata una vera e propria penuria di drow. Abbiamo provato invidia quando al passaggio di Dart Vader e dei trooper la folla si apriva ammirante...Insomma, il prossimo anno deve essere così anche per i drow!

Immaginate una splendente sacerdotessa protetta dalle fedeli guardie con gli assassini e i guerrieri che minacciano apertamente gli spettatori di spostarsi, o qualcuno che sguscia alle spalle spaventando le ragazze, i fotografi, e portando quanti meritano al cospetto delle sacerdotesse per farne esempio per gli altri... folla terrorizzata e urlante...
:twisted:

lol, ok forse ho esagerato, però sarebbe bello fare un GROSSO gruppo di drow, tutti coordinati in anticipo, per prepararci a fare una cosa in grande stile. In fondo pochi conosco i drow a Lucca (molti chiedono: ma chi siete?) è il momento di farci conoscere!
Con un anno quasi di anticipo potremmo fare le cose in grande stile e con abbondanza di particolari, anche perchè più siamo più ci si aiuta (vedi parrucche, mantelli, lenti ecc.)

Mi appello a Muzedon, che è il padrone di casa :) Fatemi sentire il vostro parere, sia riguardo all'uscita sia riguardo all'eventuale cosplay (che merita un discorso a parte)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 20:22 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

ok ci sto, e costringerò anche il gatto, tanto credo sia già d'accordo!!!
Se ne può parlare per vedere bene l'organizzazione della cosa!!!

che bello che bello che bello!!! :lol:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 20:31 
Non connesso
 Profilo

*si inchina* Pensa un pò avere Matrona e sacerdotesse in gruppo, una vicina all'altra, un'estasi di gloria e splendore... :stval: :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 20:39 
Non connesso
 Profilo

L'idea è interessante :D

Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 20:58 
Non connesso
 WWW  Profilo

Straquoto!

Vojo essere un negruniiiiiiiiiiiiiiiiii :D :d

A spese modiche :asd:

intanto, vorresti illustrarci quanto ti è costato il vestito, mettere una bella foto qua sotto dei vari pezzi ed il nome di trucco parucca, varie ed eventuali? :D

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 21:01 
Non connesso
 Profilo

mi dispiace ma ho già cominciato il costume da LICH quindi farò da drow per lucca 2007

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 21:51 
Non connesso
 Profilo

sììììììì che figata, già in 4 abbiamo catturato abbastanza attenzione....
se serve aiuto per lenti e parrucche chiedete pure, già una volta ho dovuto girare mezza roma per trovarle, per non parlare poi degli altri accessori... se avete bisogno vi risparmio un po' di fatica :d

che bello che bello... + siamo e meglio è :d :d :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 22:10 
Non connesso
 Profilo

cmq per i costi e info varie:

lenti ciba vision della serie wild eyes colore red hot 31€ :crying: , ci sono anche quelle economiche da 16 € ( o almeno così gira voce ma io sinceramente non le ho trovate)

il colore che abbiamo usato noi era un po' una mezza schifezza, una volta asciutto diventava polvere e cadeva e al minimo strofinio ritornavamo bianchi :crying: me ne hano consigliato uno però il Kryolan Aquacolor + il fissante, sul sito c'è una breve descrizione, si toglie con acqua e sapone e non fa allergia

le parrucche beh, la marca non me la ricordo sinceramente :oops: cmq basta andare in un qualsiasi negozio che venda roba per carnevale e lì si trovano ( io la mia, un po' riccia e vaporosa ma che purtroppo si annoda che è un piacere l'ho pagata 16€)

per i vestiti, beh, la cosa è molto individuale, dipende uno che cosa vuole fare...

cmq se riusciamo a organizzare sarebbe bello e prima riusciamo a farlo meglio è anche per riuscire a trovare un posto per dormire a lucca ( noi abbiamo avuto dei problemi e abbiamo potuto prenotare solo a viareggio che lucca era pieno già da fine agosto). se stavolta riuscissimo a trovarlo a lucca e anche tutti + o meno vicini sarebbe meglio anche per darci una mano con i preparativi se servisse... :d

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2005 22:33 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

E' un'ottima idea... ottimo il tempismo (lasciare tutto all'ultimo momento sappiamo che non farebbe andare in porto il progetto).

Io stavo pensando di prendere uno stand l'anno prossimo, da allestire a tema drowish (e vampirico, se gli amici cainiti ci daranno una mano). ;)

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 13, 2005 00:19 
Non connesso
 Profilo

Uppissimo per Muzedon!

allora faccamo ordine ragazzi XD Il brainstorming è ottimo, ma bisogna anche farlo fruttare ^^

idee/cose da creare:
- elenco presenti, distinti in vestiti e non vestiti
- prenotazione cibo e dormitorio
- creazione vestiti/accessori
- organizzazione per trucchi (chi li compra, tieneecc.)
- che proponiamo allo stand?
- organizare "come girare" per la fiera(formazione, ognuno per sè, piccolo sceneggiato, boh varie ed eventuali..) XD
- idee idee idee

Lo scopo di tutto questo organizzarsi prima è principalmente quello di non fare tutto all'ultimo momento, sia dal punto di vista logistico per i posti, sia dal punto di vista dei costumi. Chi ha già provato può dare idee e consigli col senno di poi ed evitare di finire senza acqua ne trucco XD E poi più ci mettiamo, più idee condividiamo e quindi miglira l'effetto finale! Es. pratico: uno di noi vede un ciondolo bello vistoso che potrebbe essere il simbolo di casata. Se ne prende uno a testa e via :P

Cmq, mi pare di capire che la cosa affascina parecchi XD meno male, anche perchè a questo punto potremmo pure organizzare il cosplay (una volta che sappiamo quanti siamo). Io sto facendo scherma medioevale, e se troviamo qualche altro drow che la fa possiamo organizare un preparato e fare i fighi con le spade
:twisted: muahahah 8-)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 00:02 
Non connesso
 Profilo

Muze, non per fare l'arrogante, ma che ne diresti se aprissimo un topic apposito da qualche parte? bisognerebbe cominciare da qualcosa di concreto, tipo elenco dei sicuri presenti. anche per motivi logistici (vedi vitto e alloggio :P)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 00:10 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Vyrdryn ha scritto:
Muze, non per fare l'arrogante, ma che ne diresti se aprissimo un topic apposito da qualche parte? bisognerebbe cominciare da qualcosa di concreto, tipo elenco dei sicuri presenti. anche per motivi logistici (vedi vitto e alloggio :P)

Ma quale arroganza?! :d
Può essere un'idea, ma forse è prestino per la lista sicura dei presenti. :roll:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 20:13 
Non connesso
 Profilo

Muzedon ha scritto:
Ma quale arroganza?! :d
Può essere un'idea, ma forse è prestino per la lista sicura dei presenti. :roll:

Up :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 20:36 
Non connesso
 Profilo

beh, magari si può già iniziare a farsi un'idea di quanti + o meno saremo e poi se altri vogliono aggiungersi, anche se + in là, che problema c'è? :d
a fare aggiunte c'è sempre tempo, certo entro i limiti... cercare posto per altre 20 persone magari il 30 settembre è un po' complicato... ma in ogni caso ci si riesce dai...magari vicino lucca, una soluzione si trova...ma se si riuscisse per tempo sarebbe meglio :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 14, 2005 23:46 
Non connesso
 Profilo

La matrona ne sa sempre di più :lol:

beh, per cominciare, io partirei con le parrucche. Che dici cesca, le prendiamo tutti come quelle che abbiamo o ne cerchiamo di più prestigiose?

(se usiamo ancora quella roba da isteria mi ci ficco le catene in mezzo per tenerli, sia chiaro XD)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]