|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
niruel
|
Oggetto del messaggio: Vendui' Inviato: lun mar 13, 2006 12:12 |
|
|
Salve a tutti, mi chiamo Valerio e da anni sono un visitatore di Valm Neira.
Tante volte questo sito mi e' stato utile per gestire alcune situzioni di un gioco che attualmente faccio. Difatti e' per me di ispirazione per la comunità drow di Avalon World, shard di Ultima Online.
Spero di potermi sentire come a casa tra voi.
Aluve'
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 12:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto Niruel.
Spero che questa community possa darti il benvenuto che ogni nuovo iscritto merita.
Questa è una comunità grande, è vero, ma per nulla dispersiva. Lo scopo di Valm Neira è quello di riunire un gruppo di amici, gruppo che si è allargato superando addirittura i confini nazionali.
Se questo sito diventerà anche per te una seconda casa "virtuale", significa che allora abbiamo avuto, per l'ennesima volta, successo.
Aluvè!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 14:21 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
venduì 
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 15:10 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 15:39 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
Benvenuto Niruel!!!
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
-klau-
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 15:57 |
|
Iscritto il: dom feb 12, 2006 15:47 Messaggi: 588 Località: Cagliari
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 18:18 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
uhm solo una minaccia di morte, che vergogna signori, su che siamo diventati un branco di agnellini di latte?????
Ehi maschio qua se non ti inchini e non saluti le signorre come si deve sapranno loro come insegnarti l'educazione!!!
Intanto benvenuto, ma sta cmq attento noi osserviamo.... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mar 13, 2006 19:27 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
 Benmvenuto.Wow anch'io dovevo iscrivermi ad Uo nello shard di WD,sol oche non mi è arrivata l'e-mail di games net,spero mi darài qualche consiglio in caso 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
niruel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 14, 2006 03:21 |
|
|
Allora prova Avalon World. E' carino, stiamo cercando di gestire al meglio una bella e sostanziosa comunità drow che ora conta 40 pg.
In piu' non devi aspettare mail di attivazione perche e' istantanea... poi se non ti piace la butti nel water. Ad ogni modo io li' sono Kibil Nala
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 14, 2006 08:44 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |