|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Fiore Nero Inviato: lun ago 28, 2006 21:41 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Maledette macherature liquide, si fagocitano sempre brandelli di foglio costringendomi a rifare due volte pezzi di disegno!! Che nervus!
Cmq, inconvenienti a parte, questo è l'ultimo parto, ispirato ad una poesia composta dalla mia dolce metà (sì, mi hanno affettato...).
Purtroppo lo sfondo è risultato troppo scuro obbligandomi a schiarire la scansione perdendo dettagli dello sfumato... che ri-nervus!!
Spero possa piacervi! ^___^
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 28, 2006 22:04 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
si può dire che è stupendo? anche se ti lamenti sempre che c'è qualcosa che non va ?  splendido davvero :|
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ago 28, 2006 22:10 |
|
|
saphira ha scritto: si può dire che è stupendo?
Se proprio insisti.... 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 11:03 |
|
|
di la verità,tua nonna era la Mona Lisa!
schezz a'part,hai la china e la mina nel sangue tu!
particolarmente bella la goccia di sangue,molto molto denso,ma ben abbinato all'addensarsi del colore che crea in basso l'effetto decadimento.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Soulafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 13:10 |
|
|
molto bello e dettagliato 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 13:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Posso fare una piccola critica, una volta tanto?
Il fiore è disegnato benissimo, però dovresti renderne meglio la tridimensionalità.  Sembra un po' piatto, con qualche accorgimento sicuramente il risultato ne guadagnerebbe in bellezza.
Per il resto, bello come tuo solito! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 15:41 |
|
|
Grazie come sempre dei commenti!
Muze, ti do ragione, ma ciò è dovuto al fatto che tutte le sfumature a biro sono state schiarite in quanto lo sfondo nella scansione è risultato troppo scuro (tecnica diversa: la biro allo scanner viene schiarita di brutto, la china no).
E cmq sia ben chiaro che le critiche ci vogliono eccome!! 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 30, 2006 10:45 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Concordo con gli altri: un altro bel disegno, cupissimo...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 02, 2006 23:42 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
posso portare il link in giro per internet? è veramente stupendo e finora è l'immagine che caratterizza pù un mio pg 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 03, 2006 02:24 |
|
|
Murrey ha scritto: posso portare il link in giro per internet?
Ma scierto! ^_^
E grazie ancora! 
|
Ayrisch Dunkelaugen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 07, 2006 16:42 |
|
|
Bella Randolfo!
Com'è che la sottoscritta non ha mai visto alcuni disegni che hai postato su questo sito?
Mi arrabbio sai! Sono amica tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Guarda cosa mi fai dire la prima volta che scrivo sul sito!
_________________ Ayrisch Dunkelaugen
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 07, 2006 17:41 |
|
|
^_^'''''
Veramente io pubblico costantemente i disegni sul mio sito prima e in vari forum poi... Sei tu che te ne freghi bellamente!!! 
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 08, 2006 14:13 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 09:14 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ayrisch Dunkelaugen ha scritto: Bella Randolfo! Com'è che la sottoscritta non ha mai visto alcuni disegni che hai postato su questo sito?
Mi arrabbio sai! Sono amica tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Guarda cosa mi fai dire la prima volta che scrivo sul sito!
Lascialo perdere e scappa con me!
Guarda il mio fumetto e vedi chi è il vero artista! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|