In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Animali dei Drow

mar ago 29, 2006 20:24

Sono 2 giorni che sto cercando in giro, ma non riesco a trovare nessuna informazione sugli animali da compagnia dei Drow.
Non mi riferisco agli onnipresenti ragni, alucertele, da guerra e non e rettili vari, ma... qualcosa si simil gattino?
Un animaletto limitatamente pericoloso con cui un bimbo drow possa fare l'esperienza dell'omicidio in casa?
(Ok, lo dico chiaro e tondo: mi serve un mostriciattolo delle dimensioni più meno di un gatto da inserire nel background della mia drow come piccolo innocente primo omicidio)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie^^
Nuel

mar ago 29, 2006 20:31

perchè nn gli fai uccidere il fratello ???
lascia stare gli animali....uccidi tuo fratello e fai che sembri un incidente....è molto più Drowesco...

:twisted:

mar ago 29, 2006 20:35

^^ Povera, fratelli, in quel triste periodo dell'infanzia non ne aveva!!
In seguito a cominciato a far fuori qualche schiavo....
Ma essendo QUASI albina ha avuto un po' di difficolta all'inizio ( e anche in seguito ) e mi serve proprio un animaletto! ^^'
(Il disegno degli schizzi del suo sangue le hanno salvato la vita.... tlu malla Lloth!^^)

mer ago 30, 2006 01:05

Dunque, mi pare tu possa aggiungere ai ragni e a vari tipi di lucertole anche i pipistrelli, ma oltre ad essi c'è ben poco che sopravviverebbe nell'UD ^^'

mer ago 30, 2006 08:28

un ratto crudele?
il ragno non lo ucciderei fossi in te, se miri a diventare chgierica di Lolth...

mer ago 30, 2006 08:55

Si, i ragni non li posso far fuori... che ne dite di un cavvekan?
E' abbastanza alla portata di una bambina?
E' un po' più grosso di un gatto, ma, in fondo, è solo un cane....

mer ago 30, 2006 15:21

Hey non datele brutte idee!

(sono il fratellone di Nuel :-PPPPP)

sab set 02, 2006 13:04

io ti consiglio di uccidere Nadaal e poi dire che è stato Tamal che voleva completare l'opera :lol:

sab set 02, 2006 13:15

:pha: Mi dispiace, ma questa volta non potrò seguire il consiglio!^^
Il fratellino Nadaal mi serve vivo e vegeto!^^

sab set 02, 2006 13:49

Beh allora fai così...
metti che Nadaal aveva un gemello che tu da brava bambina hai fatto fuori :lol:
che poi al tuo fratellino ci penso io :sisi:
devo concludere l'opera :asd:

mer set 06, 2006 14:25

>.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.<
Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<

mer set 06, 2006 20:22

Nuel ha scritto:>.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.<
Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<


Semplicemente ti consiglio di scrivere che il tuo papy appena vide che Nadaal era quello che è si uccise preferendo la morte ad una vita di secoli a vedere la faccia di Nadaal :asd:

Ehi Nadaal non ho nulla contro di te e lo sai :asd:

Comunque per tornare in Topic, un cavekkan cucciolo potrebbe andare secondo me... oppure un altro consiglio è chiedere a Xyatha :sisi:

mer set 06, 2006 22:55

Xya approva Cavekkan. Augh.

Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel... :twisted:

gio set 07, 2006 08:34

Xyatha ha scritto:Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel... :twisted:



^^'''' cos'è quella faccetta??? Nuel è tanto brava e volenterosa........
Comunque, vada per il canide! ^^
Un bel morso alla gola e... più cagnone!!^^ (Questi bambini drow.... così pieni di talento!!^^)

mer set 20, 2006 23:16

Per gli animali vi rimando al mio sito... La pagina specifica è http://azigos.altervista.org/drowrealms/animali.html
Rispondi al messaggio