|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Amara
|
Oggetto del messaggio: Venduì Inviato: sab dic 23, 2006 16:19 |
|
|
*porta indice e medio alle labbra accostandole poi al petto e stendendo il braccio verso l'esterno*
Venduì a tutti.*ripetendo poi il saluto anche in lingua parlata*
Sono capitata qui alla ricerca di informazioni sui vampiri ma a dirvela tutta..niente e nessuno è superiore all'oscura signora la dea ragno..Lloth!
|
|
Top |
|
Sydil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 16:39 |
|
Iscritto il: ven nov 10, 2006 23:50 Messaggi: 3942 Località: Il Confine
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 17:11 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Venduì, Amara!
Non ti porto il saluto della dea perchè sarebbe inopportuno..... 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Amara
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 18:54 |
|
|
Una veneratrice di Ellistrae eh?
Bhè anche se in realtà dovrei ucciderti..ringrazio e mando un bacio lo stesso!xD
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 20:12 |
|
|
Amara ha scritto: Una veneratrice di Ellistrae eh? Bhè anche se in realtà dovrei ucciderti..ringrazio e mando un bacio lo stesso!xD
E' la prima volta che qualcuno mi scambia per una sacerdotessa!
Un seguace, maschietto in verità.....apprezzo molto il bacio comunque, grazie!
E' un buon inizio per una futura conversione..... 
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Amara
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 20:44 |
|
|
OOOOooooOOOoooops
scusa q.q
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 20:48 |
|
|
Amara ha scritto: OOOOooooOOOoooops
scusa q.q
Di nulla, Amara! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 23:18 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì Amara.
Posso chiederti da dove proviene il tuo affascinante avatar? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lorindel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 23, 2006 23:48 |
|
Iscritto il: sab dic 23, 2006 21:41 Messaggi: 58 Località: Terre degli Elfi
|
Mae govannen amica drow.
Spero non troverai in me un nemico nonostante sia un elfo dei boschi della superfice.

_________________ § <b>Elen sila' lumenn omentilmo</b> §
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 02:02 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Venduì Amara... 
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
Black Dragon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 03:03 |
|
Iscritto il: dom giu 18, 2006 15:39 Messaggi: 1447 Località: Francofonte (SR) (Sicilia)
|
|
Top |
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 10:19 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
benvenutissssima
_________________ Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide
Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.
"quando la smetti di sparare cazzate?"
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 11:29 |
|
|
Muzedon ha scritto: Venduì Amara. Posso chiederti da dove proviene il tuo affascinante avatar? 
Eccolo.... 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 24, 2006 11:58 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 26, 2006 03:18 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
Salve e benvenuta nelle terre di Vlam Neira viandante
questo infimo frammento di caos ti saluta 

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|