|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 16:54 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Nosferacchia ha scritto: B&B, ostelli, pensioncine tutte piene da circa il 28 agosto. solo un miracolo può essere d'aiuto
Purtroppo non sono un chierico e non ho ancora gli incantesimi di 9°livello.....  (n.d. miracolo-D&D)
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 16:59 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
tzè! vedi questo che sottovaluta i maghi!
a livelli molto più modesti potresti ottenere luoghi per ripararti molto invitanti... ma voi continuate a confidare nei doni di un dio bizzoso e continuate a sottvalutare la sostanza della magia vera, quella arcana ovviamente
arbau! arbau!! (cane = bau ; arcana = arbau!)  oddio sto rotolando verso il fondo...
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 20:46 |
|
|
Scusate l'intromissione, ma anche se nn rientro nella categoria dei maghi, ho fatto un giro di telefonate per qualche B&B e praticamente sono tutti pieni...chiaramente parlo della zona centro. Per chi fosse dotato di automobile, ce n'è uno che dovrebbe avere un edificio fuori città ancora disponibile, a 12km...nn so se in qst due giorni l'hanno dato via anche se nn credo...in effetti è un po' scomodo.
Ciao a tutti
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 21, 2006 00:17 |
|
Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32 Messaggi: 997 Località: Dominio di Roma
|
io ho chiamato qualche hotel (i B&B non rientrano nella mia categoria di posto per dormire ^_^) e c'è posto, anche al centro....ovvio bisognaa lcassificare quanto uno vuole spendere per dormire..
_________________ "E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 21, 2006 09:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Serpico ha scritto: io ho chiamato qualche hotel (i B&B non rientrano nella mia categoria di posto per dormire ^_^) e c'è posto, anche al centro....ovvio bisognaa lcassificare quanto uno vuole spendere per dormire..
E' arrivato il berlusconi di Valm Neira.

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 21, 2006 10:22 |
|
|
innanzitutto a me col nome del nano malefico non me ce chiami! cioè tutto ma non berlusconi!!!!!!!  (che tra l'altro è la signorina  shiva!!!)
E poi scusa, ho trovato stanze a 30 euro a notte con colazione, mi sembra accettabile, cioè di solito spendo di più in hotel...il B&B quanto chiedeva???
solo su Off Topic
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 21, 2006 12:40 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Serpico ha scritto: E poi scusa, ho trovato stanze a 30 euro a notte con colazione, mi sembra accettabile, cioè di solito spendo di più in hotel...il B&B quanto chiedeva???
E' vicino al luogo della fiera? (a piedi)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 21, 2006 20:46 |
|
|
Perdindirindina!!!! I B&B sono tutti da 35€ in su, a meno che trovi quelli con la tariffa a camera e non a testa...e allora viaggi sulle 60/70 più 15/20 di letto aggiunto e non sempre hai la prima colazione...questi sopraccitati chiaramente sono praticamente tutti pieni!!!! Complimenti per l'affare!!!!
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Serpico
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 22, 2006 23:45 |
|
|
ho cercato hotel 3 stelle su internet.........solo culo!( mi si scusi il termine!) me punto a qualcosa fuori siena per miglior logistica...non so Ryld, non mi sono fermato a vedere i posti te ne posto alcuni..
Hotel Miralaghi euro 39
Chianciano Terme, SI
Hotel La Vecchia Cartiera
Colle di Val d'Elsa, Italia Zona: Val d'Elsa
Usufruisci di tariffe a partire da € 36,00 per notte dal 23-set-2006 al 22-nov-2006.
Albergo Elena
Chianciano Terme, Siena Zona: Val di Chiana
Usufruisci di tariffe a partire da € 28,00 per notte dal 23-set-2006 al 22-nov-2006
ce ne sono tanti da 25 (senza colazi...30 con) a 40 circa ma ovviamente solo alcuni in siena...io opto per poco fuori, tanto salgo in auto e dentro sarà una cambogia sennò ^_^.... ryld ma te voi salì con me in auto?
solo su Off Topic
|
|